Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

Forse non ho scoperto abbastanza persone che si sono scoperti grazie a Tinder, ma ne conosco di più per Discord o Instagram.
Ma come? Non uso Discord, racconta un po' come funziona.
Le pagine Facebook di Discord si chiamano Server, e sono accessibili da tutti. Come nelle prime, se condividi un interesse qualsiasi vai a cercarti il rispettivo server e scambi due chiacchiere con le persone dentro. Funziona a tutti gli effetti come un qualsiasi altro social network ma resta più rapido perché include anche canali vocali dove ti puoi unire. Presente TeamSpeak? Puoi costruirti le stanzette personalizzate con un numero massimo di persone e ricavarti quel momento di intimità con uno o più altri utenti. Sono entrato per gioco su Sollary (dicono sia il server italiano più grande) e bazzicando in giro ho scoperto che nella community si sono creati veri e propri gruppi e gente si è anche messa insieme. Per me rimane una cosa assurda.

Secondo me una ristretta minoranza. Tale app di incontri sono un pacco! E' ovvio che la stragrande maggioranza delle donne non le usi, sia per ragioni di sicurezza, di incolumità, sia perché è per loro più facile conoscere diversamente, tra giri sociali, lavoro, strada, discoteca ecc.

Sì ma poi c'è da considerare quelle che palesemente stanno là solo per sugar daddy vari (quelle che scrivono "non contattarmi se non sei indipendente"), quelle che se la tirano, quelle che vogliono chad e se stai a filtra così tanto finisce che ci passi le ore su sta cazzo di app e rimani con le briciole perché le ragazze DECENTI non le trovi su tinder.
Mado' come sei negativa, le ragazze decenti ci sono ovunque, solo che su tinder sono attorniate da 42142142141 simp, essere notati è come vincere alla lotteria.
E poi che alternativa c'è? Dove le trovi le ragazze decenti?

Mado' come sei negativa, le ragazze decenti ci sono ovunque, solo che su tinder sono attorniate da 42142142141 simp, essere notati è come vincere alla lotteria.
E poi che alternativa c'è? Dove le trovi le ragazze decenti?
Ha ammesso che per decenti intende chi si accontenta del chadlite invece che pretendere chad da 8.

Tutto questo su Tinder, anche se la velocità con cui faccio match non è costante. In certi periodi ce li ho molti in altri un po' di meno. Ovviamente naturalmente non come @KindChad99 ahahahah.
Stasera mi dovrei vedere con una, già le ho proposto che qualora ci piacessimo, di salire a casa mia.
Non dico il numero di match perchè so già di essere mal visto dagli amministratori quindi me ne sto zitto

non so se la maggioranza delle coppie oggi si formi così oppure no, in ogni caso mi pare una tendenza destinata a rafforzarsi. ma questo prima dell'avvento di tinder, vale direi con l'uso massiccio di social come instagram e tiktok. un mio ex collega di lavoro, un vero chad con bodycount superiore a 20 a 25 anni circa, prima dell'avvento di tinder tramite instagram poteva rimediare tranquillamente una tipa a settimana, spessissimo erano loro a scrivergli e a mandargli foto del culo. lui le utilizzava solo per scopare ma avesse voluto avrebbe potuto anche trovare una relazione stabile.
Cerco di non dilungarmi troppo. Ma questa discussione è ORO puro. Spiego il perché, guardando l' insieme. Siccome nell ultimo periodo, il forum è diciamo "sotto attacco" da un variegato esercito🤣. Io cerco di guardare l'insieme. Oggi la società è malata, ma chi critica questi forum,se ne rende conto? Il problema non è l' incel, il ragazzo normale, il chad e il super mega chad al ². Sono tutti sulla stessa barca. Vero c è chi ha situazioni 0 e chi ha tutto..Ma analizzamo questo "TUTTO" ....Vero che il Chad si xxxxx tantissime donne, ma sono donne che definire promiscue è poco, questa è la famosa parità..che intendono le femministe. Nel 2025 l uomo non è cambiato..il maschio vuole una famiglia, vuole qualcuno con cui condividere la vita. Che sia Quasimodo o Brad Pitt.. la famosa "rabbia" dei cosiddetti "incel" che rabbia non è...
È solo frustrazione, bisogna capire la differenza, 9 donne su 10 sono predatrici sessuali...sono "cazzofobiche"..Io personalmente dovesse andare male la storia che ho..sceglierei "incellitudine" io per mia natura, non riuscirei ad andare con donne (scritto minuscolo apposta) che hanno preso 30/40 🌽🍌..siamo alla follia, oggi questa cosa è esaltata dalla società.. ma si può???? E anticipo, non confondiamo il potere sessuale di una donna nel 2025 con quello di un uomo. Una donna normale-carina scopa più di qualsiasi super Uber Chad...
Non volevate la parità per cose veramente importanti, volevate la parità per aver la possibilità di xxxxx come se non ci fosse un domani... Continuate a raccontare le favole..e cercare di fare chiudere i forum...
Quando tutti gli incel se la situazione fosse normale...vorrebbero solo una brava ragazzo a fianco e semplice affetto. Proprio cattivi, questi ragazzi...🎈
Non ci credete, amen. Continuate a spiare i forum. Cazzi vostri. (Non in quel senso).

Indietro