Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

È anche la vita che si fa che genera questa usanza, gli orari di lavoro sono lunghi, si fa meno vita sociale, i luoghi di aggregazione si usano sempre meno

Una ragazza normale che esce non ha neanche bisogno di instagram per scopare o conoscere gente, infatti la maggio parte delle np hanno i profili chiusi e non cagano quelli che le scrivono su instamerd
non è vero, Instagram aumenta lo spettro di Chads a cui ambire.

La non persona che ha scritto prima nel thread lo ha confermato.

non è vero, Instagram aumenta lo spettro di Chads a cui ambire.

La non persona che ha scritto prima nel thread lo ha confermato.
Diciamo che molte non calcolano gli approcci online su Instagram, a meno che tu non sia davvero bello. Perché i normaloidi e i carini spesso li hanno già a disposizione nella loro cerchia sociale o fra quelli che le approcciano dal vivo in discoteca, quindi per ottenere risultati approcciando su Insta o Tinder devi essere nettamente sopra la media estetica

Le donne sono ossessionate da Instagram perché il conformismo è nella loro natura. Infatti non hanno mai cambiato niente nella storia, si sono sempre adeguate.
Vero, lo scriveva anche George Orwell nel suo best seller distopico 1984 ( che poi è quello che stiamo vivendo e vivremo in futuro...).

Allegati

• Screenshot_20250530_114107_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20250530_114107_com.whatsapp.jpg
    259.6 KB · Visualizzazioni: 8
Le feci vedere ad una mia amica normocarina socialona e mi disse che erano buone foto. Considera che in quelle già fraudo abbastanza rispetto alla realtà eppure con il platinum non ci ho combinato un cazzo lo stesso. Mah probabilmente per me è finita
Conta anche dove ti trovi, io noto delle differenze abissali tra dove mi trovo ora in Emilia e quando torno nel mio paesino sfigato

Meno degli uomini sicuro. Io l'ho utilizzato una volta per scommessa, ho tenuto l'account per qualche mese, inserendo uomini e donne a distanza di 3km massimo. Le donne erano sempre le solite poche mentre di uomini ce ne stavano molti di più e diversi.

Si è normalissimo...nel centrosud non ha molto senso tinder a meno che non ti trovi in un' area con minimo 200k abitanti nel raggio di 20 km
20 match
90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolano
Io ho fatto circa 20 match tra Luglio e Agosto di due anni fa, non so se è buono come numero. Qualche altro match su altre apps. Solo versioni free, mai pagato. Due appuntamenti, con una ragazza che abita vicinissimo casa mia e con una di un paese vicino. Mi valutano tra il 5.5 e il 6.

Indietro