KindChad99
Well-known member
Ci arrivo in più tempo.. in zone sperdute in 4 giorniQuindi a milano? Quando stai in provincia non ci arrivi o magari ci arrivi in molto più tempo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci arrivo in più tempo.. in zone sperdute in 4 giorniQuindi a milano? Quando stai in provincia non ci arrivi o magari ci arrivi in molto più tempo?
Prova a mettere 90 km e fatti un mese di platinum, se sei normocarino dovresti avere qualche risultato.Città 50 mila abitanti più quelli dei paesi vicini. Raggio 40 km, ci sono 60 profili di ragazze e poi basta.
100 like in 4 giorni è comunque roba da chadCi arrivo in più tempo.. in zone sperdute in 4 giorni
Già, scrivono solo a belli veri però a freddo (almeno percepiti). Io che posso essere anche un 7 in foto comunque non mi scrive nessuna, seppure se scrivo io mi dicono anche che sono un bel ragazzo alcune. Al massimo ogni tanto qualcuna ricambia i like tatticiMadonna quante stronzate.
Hinge o Tinder non cambia nulla, devi essere sempre bello.Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).
Iniziate a mettere camicie a manica lunga
Visualizza allegato 11423
non è vero, Instagram aumenta lo spettro di Chads a cui ambire.Una ragazza normale che esce non ha neanche bisogno di instagram per scopare o conoscere gente, infatti la maggio parte delle np hanno i profili chiusi e non cagano quelli che le scrivono su instamerd
Diciamo che molte non calcolano gli approcci online su Instagram, a meno che tu non sia davvero bello. Perché i normaloidi e i carini spesso li hanno già a disposizione nella loro cerchia sociale o fra quelli che le approcciano dal vivo in discoteca, quindi per ottenere risultati approcciando su Insta o Tinder devi essere nettamente sopra la media esteticanon è vero, Instagram aumenta lo spettro di Chads a cui ambire.
La non persona che ha scritto prima nel thread lo ha confermato.
Vero, lo scriveva anche George Orwell nel suo best seller distopico 1984 ( che poi è quello che stiamo vivendo e vivremo in futuro...).Le donne sono ossessionate da Instagram perché il conformismo è nella loro natura. Infatti non hanno mai cambiato niente nella storia, si sono sempre adeguate.
Conta anche dove ti trovi, io noto delle differenze abissali tra dove mi trovo ora in Emilia e quando torno nel mio paesino sfigatoLe feci vedere ad una mia amica normocarina socialona e mi disse che erano buone foto. Considera che in quelle già fraudo abbastanza rispetto alla realtà eppure con il platinum non ci ho combinato un cazzo lo stesso. Mah probabilmente per me è finita
Ci avevo pensato ma poi penso che devo farmi due ore di macchina per andare ad un appuntamento, non so se può funzionareProva a mettere 90 km e fatti un mese di platinum, se sei normocarino dovresti avere qualche risultato.
90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolanoCi avevo pensato ma poi penso che devo farmi due ore di macchina per andare ad un appuntamento, non so se può funzionare
Forse 90 eccessivo ma 70 ci può stare, persino a kind quando aumentò da 20 a mi sembra 60 le cose migliorarono sensibilmente90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolano
Si è normalissimo...nel centrosud non ha molto senso tinder a meno che non ti trovi in un' area con minimo 200k abitanti nel raggio di 20 kmConta anche dove ti trovi, io noto delle differenze abissali tra dove mi trovo ora in Emilia e quando torno nel mio paesino sfigato
Ma kind è chad, normocarino ha senso massimo sui 30/40, poi dopo anche se fai match non ti calcolanoForse 90 eccessivo ma 70 ci può stare, persino a kind quando aumentò da 20 a mi sembra 60 le cose migliorarono sensibilmente
20 matchSi è normalissimo...nel centrosud non ha molto senso tinder a meno che non ti trovi in un' area con minimo 200k abitanti nel raggio di 20 km
Io ho fatto circa 20 match tra Luglio e Agosto di due anni fa, non so se è buono come numero. Qualche altro match su altre apps. Solo versioni free, mai pagato. Due appuntamenti, con una ragazza che abita vicinissimo casa mia e con una di un paese vicino. Mi valutano tra il 5.5 e il 6.90 km è inutile, se non sei chad già dopo i 30 km le np non ti calcolano