Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

La cosa che mi fa più incazzare di tinder è che pur essendo pieno di cesse, spesso obese, per non parlare di match ricevo anche pochissimi like quando uso le mie foto vere. Io di viso sono sul 6, di fisico invece sono altro 1,87, snello e abbastanza atletico. Posso anche capire che una mia pariestetica non mi metta like perchè cerca di ipergamare e non si abbassa sotto al 7, ma perchè la moltitudine di cesse obese sul 4 non mettono like? Cosa pensano di ottenere? Veramente si vedono belle?

La cosa che mi fa più incazzare di tinder è che pur essendo pieno di cesse, spesso obese, ricevo pochissimi like quando uso le mie foto vere. Io di viso sono sul 6, di fisico invece sono altro 1,87, snello e abbastanza atletico. Posso anche capire che una mia pariestetica non mi metta like perchè cerca di ipergamare e non si abbassa sotto al 7, ma perchè la moltitudine di cesse obese sul 4 non mettono like? Cosa pensano di ottenere? Veramente si vedono belle?
se ci fai vedere il tuo profilo con le foto si capirebbe subito il motivo

se ci fai vedere il tuo profilo con le foto si capirebbe subito il motivo
non lo posso mettere per privacy. Ma le stesse foto che ho messo su tinder mi sono state valutate in privato da alcune ragazze qui sul forum sul 6 come media, con un valore minimo di 5.5 e uno massimo di 7.
Comunque rimane il fatto che se una è alta 1.60 e pesa 90kg ed è pure brutta di viso, dovrebbe mettere like quasi a tutti, ma sembra che non sia così. La pretenzionsità delle donne su tinder è qualcosa di abominevole. Penso che tornerò al mio vecchio profilo con foto falsa, è quello che si meritano.

Quante volte hai chiuso tramite apps e con che livelli estetici ?
Tutte le volte che sono uscita con qualcuno.
Credo che il più bello fosse sul 7,5/8
Brutti veri non credo, 6 minimo direi
Uno con cui ho iniziato a frequentarmi era 1,60 quindi forse lui sul 6- anche se di faccia era molto bello

Tinder in x come è?L'hai mai provato,sei riuscito a fare qualche match?
Ho tolto la mia regione, meglio non dirla. Ma te l'avevo detta in pvt forse? Cmq fa nulla.

Si l'ho provato e dopo qualche mese l'ho tolto perché mi rendeva ancora più depresso ed incazzato, non me ne pento lol. I miei numeri ero approssimabili a 0. Anche al nord leggermente meglio ma del tutto inutile. Sotto il 6.5 è tempo e salute mentale persa. C'è da dire ho sempre usato foto meh su Tinder ma alla fine conta quanto sei o non sei bello.

Indietro