rifiuto anche chi mi piace ahah, ho l'ansia e sono troppo insicuraNon hai interesse nell uscire con qualcuno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rifiuto anche chi mi piace ahah, ho l'ansia e sono troppo insicuraNon hai interesse nell uscire con qualcuno?
perché dovrei continuare a parlare con un tipo se so che non ci uscirò?Quindi fai ghosting dopo egoboost, un classicone
È allora perché ci parli una volta e basta?perché dovrei continuare a parlare con un tipo se so che non ci uscirò?
Ma daaaaaaairifiuto anche chi mi piace ahah, ho l'ansia e sono troppo insicura
in realtà qualcuno viene ghostato dopo 2/3 giorniÈ allora perché ci parli una volta e basta?![]()
Non è proprio verissimo. In questo momento sto usando tinder da uomo e ti giuro che le ragazze "decenti" sono pochissime. Diciamo che filtro swipando a sinistra le squinzie varie con le foto al mare col filo interchiappale oppure con le foto a dubai oppure ancora evitando quelle con queste descrizioni:Mado' come sei negativa, le ragazze decenti ci sono ovunque, solo che su tinder sono attorniate da 42142142141 simp, essere notati è come vincere alla lotteria.
E poi che alternativa c'è? Dove le trovi le ragazze decenti?

AH ovviamente, escludendo quelle che vogliono pomparsi l'ig, se sei chad probabilmente queste non hai bisogno di filtrarle via.Non è proprio verissimo. In questo momento sto usando tinder da uomo e ti giuro che le ragazze "decenti" sono pochissime. Diciamo che filtro swipando a sinistra le squinzie varie con le foto al mare col filo interchiappale oppure con le foto a dubai oppure ancora evitando quelle con queste descrizioni:
Visualizza allegato 11413
ma ti giuro che sono praticamente tutte delle red flag (già elencate prima. Un altro modo di riconoscerle è "sono qui per... Ancora non lo so" oppure quelle che hanno come interessi shopping, viaggiare, sushi, aperitivo, reggaeton. E ripeto: sono TANTISSIME), penso di swipare a destra solo 1 volta su 10... Se non sbaglio ci stanno 50 swipe giornalieri ma ci metto un botto a finirli dal momento che devo stare a perde tempo a swipare via ste perditempo appunto.
Quindi no, SU TINDER le ragazze decenti non sono ovunque, anzi.
L'alternativa migliore è provare irl dove la gente ci pensa due volte prima di fare la cretina (inimicandosi tutto il giro sociale). Su tinder invece so tutti liberissimi di sparare stronzate.
Stocastico sei batman l'eroe che non ci meritiamoNon è proprio verissimo. In questo momento sto usando tinder da uomo e ti giuro che le ragazze "decenti" sono pochissime. Diciamo che filtro swipando a sinistra le squinzie varie con le foto al mare col filo interchiappale oppure con le foto a dubai oppure ancora evitando quelle con queste descrizioni:
ma ti giuro che sono praticamente tutte delle red flag (già elencate prima. Un altro modo di riconoscerle è "sono qui per... Ancora non lo so" oppure quelle che hanno come interessi shopping, viaggiare, sushi, aperitivo, reggaeton. E ripeto: sono TANTISSIME), penso di swipare a destra solo 1 volta su 10... Se non sbaglio ci stanno 50 swipe giornalieri ma ci metto un botto a finirli dal momento che devo stare a perde tempo a swipare via ste perditempo appunto.
L'alternativa migliore è provare irl dove la gente ci pensa due volte prima di fare la cretina (inimicandosi tutto il giro sociale). Su tinder invece so tutti liberissimi di sparare stronzate.
Se fai la pretenziosa da maschio su Tinder finitissima.Non è proprio verissimo. In questo momento sto usando tinder da uomo e ti giuro che le ragazze "decenti" sono pochissime. Diciamo che filtro swipando a sinistra le squinzie varie con le foto al mare col filo interchiappale oppure con le foto a dubai oppure ancora evitando quelle con queste descrizioni:
Buona fortuna ahahahahah, e pensa che noi solitamente mettiamo il cuore al 99% delle tipe, ma lo stesso se sei uno nella media ti becchi forse un match ogni 200 swipeNon è proprio verissimo. In questo momento sto usando tinder da uomo e ti giuro che le ragazze "decenti" sono pochissime. Diciamo che filtro swipando a sinistra le squinzie varie con le foto al mare col filo interchiappale oppure con le foto a dubai oppure ancora evitando quelle con queste descrizioni:
Non finita, manco inizieràSe fai la pretenziosa da maschio su Tinder finitissima.
Riusciresti ad instaurare una relazione con un uomo che ha avuto tipo 20 donne (anche se un 8, quindi molto bello)?E come mai?
Ma bucava il preservativo o non lo usava proprio? Ne avevo sentito parlare
Hai dimenticato "lurido".Che valore dà alla propria intimità ? Io magari ci spendo tanto tempo ed energie quando magari ha dato la propria intimità ad un tipo a caso nel cessò di una discoteca
Vorrei aggiungere due paroline sul fatto di offrire al primo appuntamento, DOVETE OFFRIRE VOI! (parlo per i maschi), ovviamente pensare ad un ristorante come primo appuntamento é una grandissima cazzata, spendere 100/200€ senza la sicurezza di piacere a questa é da stupidi, però almeno un drink, una coca cola, un succo alla frutta che ne so, un gelato dovete offrilo voi rega... Non offrire niente ad una ragazza al primo appuntamento equivale a perdere ogni singola possibilità con lei... Fidatevi, se le piacete veramente anche un gelato o un succo andrà benissimo, anche una birra in lattina volendo però al primo appuntamento dovete offrire voi qualcosina, se poi lei pretende perforza il ristorante potete anche mandarla a quel paese, voleva solo approfittarsi di voi, non le piacevate e voleva mangiare a gratisNon è proprio verissimo. In questo momento sto usando tinder da uomo e ti giuro che le ragazze "decenti" sono pochissime. Diciamo che filtro swipando a sinistra le squinzie varie con le foto al mare col filo interchiappale oppure con le foto a dubai oppure ancora evitando quelle con queste descrizioni:
Come ha detto anche @bonino sbagliate. Dovete mettere like solo a quelle che vedete che potrebbero ricambiare dato che I LIKES HANNO UN LIMITE GIORNALIERO: mettere like a chi sai che non ricambierà è un like buttato! La squinzietta a Dubai dubito fortemente che metterà like proprio a meBuona fortuna ahahahahah, e pensa che noi solitamente mettiamo il cuore al 99% delle tipe,
Yes, ma 1/200 è meglio di 1/1000000!ma lo stesso se sei uno nella media ti becchi forse un match ogni 200 swipe![]()
devi comprarlo per forza tinder gold, con i like limitati non concludi un cazzoCome ha detto anche @bonino sbagliate. Dovete mettere like solo a quelle che vedete che potrebbero ricambiare dato che I LIKES HANNO UN LIMITE GIORNALIERO: mettere like a chi sai che non ricambierà è un like buttato! La squinzietta a Dubai dubito fortemente che metterà like proprio a me
Yes, ma 1/200 è meglio di 1/1000000!
crudezze ?Comunque dopo che avrò raccolto qualche dato succoso farò un thread al riguardo fatto bene. Che ci stanno un bel po' di cose da dire a proposito di Tinder.
Dillo a @Piaso (the real)devi comprarlo per forza tinder gold, con i like limitati non concludi un cazzo
Forse potrei pensarci, perché effettivamente oltre a tutte le problematiche già dette, al fatto che ragazze con i miei stessi interessi non ci stanno (es a caso: anime) che sono il mio target ma sull'app non ci stanno c'è anche questo. Se non paghi non vieni pushato...devi comprarlo per forza tinder gold, con i like limitati non concludi un cazzo