Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

04f3a-image_editor_output_image1936736218-1700128018918.jpg

Vorrei aggiungere due paroline sul fatto di offrire al primo appuntamento, DOVETE OFFRIRE VOI! (parlo per i maschi), ovviamente pensare ad un ristorante come primo appuntamento é una grandissima cazzata, spendere 100/200€ senza la sicurezza di piacere a questa é da stupidi, però almeno un drink, una coca cola, un succo alla frutta che ne so, un gelato dovete offrilo voi rega... Non offrire niente ad una ragazza al primo appuntamento equivale a perdere ogni singola possibilità con lei... Fidatevi, se le piacete veramente anche un gelato o un succo andrà benissimo, anche una birra in lattina volendo però al primo appuntamento dovete offrire voi qualcosina, se poi lei pretende perforza il ristorante potete anche mandarla a quel paese, voleva solo approfittarsi di voi, non le piacevate e voleva mangiare a gratis
Lo penso anche io, l'ideale sarebbe un caffè, altrimenti un drink non ti rovina comunque!!

Allora, Tinder dice di averlo dismesso ma tutti sappiamo non è così. Di base alle np vengono pushiati per primi i paganti e chi ha un alto elo score. L'elo score aumenta all'aumentare dell'attratività del profilo e guess what rende un profilo attraente?? Numero di likes, matches e altre metriche che saranno interne all'azienda. È anche possibile Tinder usi algoritmi che analizzano le foto per capire quanto bello è l'user, ma questa è una mia congettura.

Cosa succede ad un sottosoglia che paga? Viene messo all'inizio insiemi a chi ha alto elo score e chi avrà mai un alto punteggio?? Inutile specificarlo. Per cui paradossalmente pagando si viene messi in mezzo ai primi chads elo score maxxed, il che non credo sia un bene.
Ha senso, ci guadagnano decisamente di più così...

Indietro