Quante donne effettivamente utilizzano Tinder?

le tipe sono incapaci di condurre una conversazione, devi fare tutto tu, stimolarle, intrattenerle, attirare la loro attenzione, e in bio scrivono sempre le solite cagate lowiq
Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).
Iniziate a mettere camicie a manica lunga

IMG_5069.jpg

Tinder lo usano le cesse, chi sta in crisi con il ragazzo, quelle che si sono appena mollate e le zoccole ninfomani che però li cercano sul filetto di carne sul 7.5 pieno.
Quindi direi che ci sono ma non molte come gli uomini.

Tinder a me sembra molto in disuso, il livello delle tipe sembra essere decisamente più basso rispetto agli scorsi anni, Hinge mi sembra più utilizzato al momento (dovrebbe essere della stessa società tra l'altro).

Guarda a me della moda me ne frega un cazzo, per dire le camicie a maniche corte le trovo comode, ma ne ho comprata una in vita mia e tutti i miei amici subito mi hanno detto che solo i gay se le mettono e di buttarla, gli uomini usano solo camicie a maniche lunghe anche in Agosto con 65 gradi al massimo si arrotolano le maniche.

Sono una donna risolta -> ma cerco cazzo su tinder

Visualizza allegato 11423
Bello sopratutto il fatto che dovrebbe essere "qualcosa su di me" mentre sta qua parte con la lista di quello che cerca, l'unica cosa che scrive di se è SONO UNA DONNA RISOLTA...

Io do un valore diverso al sesso se fatto con persone con cui non sono legata emotivamente. È un semplice atto carnale per soddisfare una voglia FISICA, in quel momento.
Con il partner invece è tutt’altra cosa, c’è intesa, passione, emozione, amore.
Riesco a separare molto bene le due dinamiche, per me è così poi ci sta che sia un pensiero contorto
E comunque non me ne frega del bc della gente, mi frega cosa quella persona può darmi in quel momento. Mi soddisfa sentimentalmente parlando? Allora non mi pongo altri quesiti.
Ci sta

Bello sopratutto il fatto che dovrebbe essere "qualcosa su di me" mentre sta qua parte con la lista di quello che cerca, l'unica cosa che scrive di se è SONO UNA DONNA RISOLTA...
pensa che ci sono pure uscito, una noia totale, il vuoto assoluto, la classica wallata che deve rompere il cazzo per qualsiasi cosa e si lamenta pure perchè non trova tipi che la cagano

Indietro