Quante e quali donne vi hanno voluto bene?

Niky

Well-known member
Famigliari e non ovviamente. Penso che un punto in comune a tutti sia stata nostra madre, poi magari sorelle ed eventuali zie, nonne ecc.
Magari anche qualche ragazza.

A livello di ragazze è un numero tendente a 0 nella vita reale.

Tolta la mia aula universitaria (dove comunque non ho scopato) sono brutalmente emarginato!

mia madre, ed una mia ex, forse anche quella attuale, ma sono stato anche 21 anni con una donna che non mi voleva nemmeno bene ... assurdo...

Assolutamente mia moglie, e forse forse la mia ex (anche se ho dei forti dubbi). Non sono neanche sicuro che mia madre mi abbia mai voluto così bene, sempre stata anaffettiva con me.

Scusa 21 anni di relazione con una donna? Lasciando stare che non sarà stato il massimo ma la vera domanda è, che ci fai su questo forum?
Io sono sposato e sto in LTR da 6 anni, eppure sto in questo forum. Mica bisogna per forza essere incel per essere d'accordo con le tematiche discusse qui dentro, no?

Famigliari e non ovviamente. Penso che un punto in comune a tutti sia stata nostra madre, poi magari sorelle ed eventuali zie, nonne ecc.
Magari anche qualche ragazza.
ah boh io sono talmente brutto che la mia madre naturale mi ha abbandonato in ospedale a 3 giorni di vita...quindi con il caxxo che tutte le madri almeno amano i propri figli biologici...

A parte quelle di famiglia, alcune amiche, direi due, poi alcune compagne delle medie, più la mia ex che credo mi voglia sempre bene.

Nessuna/o.....apprezzato un po solo da mia madre ,ma dopo che ho fatto i soldi,prima ero il peggio del peggio,dopo vorrebbero gli altri essere come te....ma ripeto solo perchè ,in quel preciso momento ho saputo come muovermi e lavorato solo per quello al 100%.... la fica,le trombate,le puttane ,gli amici,e altre passioni(palestra su tutte)tutte archiviate ,non avevano nessunissima importanza,nella vita in quel momento ,pensavo solo a salvarmi la pelle economicamente che è tutto dopo la salute,anche perchè poi senza soldi e in miseria poi la perdi la salute.....invito da tanto tempo anche voi a perseguire solo i vostri interessi,alienandovi da tutto e tutti...poi fare voi....

Indietro