Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capito se sei ironicoVedo che le femmine danno amore e affetto in quantità senza secondi fini e incondizionatamente
Sì sono ironico visto che le risposte tardano ad arrivareNon ho capito se sei ironico
Scusa 21 anni di relazione con una donna? Lasciando stare che non sarà stato il massimo ma la vera domanda è, che ci fai su questo forum?mia madre, ed una mia ex, forse anche quella attuale, ma sono stato anche 21 anni con una donna che non mi voleva nemmeno bene ... assurdo...
Io sono sposato e sto in LTR da 6 anni, eppure sto in questo forum. Mica bisogna per forza essere incel per essere d'accordo con le tematiche discusse qui dentro, no?Scusa 21 anni di relazione con una donna? Lasciando stare che non sarà stato il massimo ma la vera domanda è, che ci fai su questo forum?
ah boh io sono talmente brutto che la mia madre naturale mi ha abbandonato in ospedale a 3 giorni di vita...quindi con il caxxo che tutte le madri almeno amano i propri figli biologici...Famigliari e non ovviamente. Penso che un punto in comune a tutti sia stata nostra madre, poi magari sorelle ed eventuali zie, nonne ecc.
Magari anche qualche ragazza.
Certo, beh almeno ammetti che non sei mai stato incel.Io sono sposato e sto in LTR da 6 anni, eppure sto in questo forum. Mica bisogna per forza essere incel per essere d'accordo con le tematiche discusse qui dentro, no?
In realtà lo sono stato per la maggior parte della mia vita dai 14 anni in poi. È da solo 6 anni che sono stabilmente accoppiato, più l'altra LTR di un anno e mezzo.Certo, beh almeno ammetti che non sei mai stato incel.