Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le situazioni te le devi creare tuPer provarci bisogna avere delle situazioni
Fammi degli esempiLe situazioni te le devi creare tu
Social, app di incontri, discoteche, bar, circoli sociali, per strada. Di base ci deve essere una massimizzazione estetica e una cura dei propri profili online che ormai sono il futuro del rimorchio.Fammi degli esempi
Mi sa che finiamo come in quell'episodio di black mirror in cui c'è un algoritmo gigante che ti dice a rotazione quanto devi convivere con ognunoSocial, app di incontri, discoteche, bar, circoli sociali, per strada. Di base ci deve essere una massimizzazione estetica e una cura dei propri profili online che ormai sono il futuro del rimorchio.
Why being an incel while you can be an effortcel?Il problema è che non è normale avere tutta sta paura dei rifiuti delle np. Non è proprio normale statisticamente, tutti quelli che conosco non sono così imparanoiati per i pali
Il discorso è che quasi tutti gli uomini devono impegnarsi per rimorchiare, chi più chi meno, l'alternativa è cercare di ascendere e diventare chad tramite lookmaxing e chirurgia. Ma anche lì sappiamo benissimo che in pochissimi ci riescono, molti migliorano ma senza mai diventare quel top 5%Why being an incel while you can be an effortcel?
Sul discorso chad top 10% vero, ma ce un'altra fetta composta dal top 30%, nel quale rientri anche tu, che sono considerati carini, e rimorchiano con più o meno difficoltà, poi c'è un buon 50/60% di maschi sub 30 che si sfonda di seghe a meno che non sia in LTR, cioè fidanzarsi è un conto, rimorchiare ons è un altro.Il discorso è che quasi tutti gli uomini devono impegnarsi per rimorchiare, chi più chi meno, l'alternativa è cercare di ascendere e diventare chad tramite lookmaxing e chirurgia. Ma anche lì sappiamo benissimo che in pochissimi ci riescono, molti migliorano ma senza mai diventare quel top 5%
Ma sì poi ora come ora è vero che sia sempre più difficile. Le ons ormai sono quasi esclusivamente per i chad, è finita la pacchia, anche quelli di italian seduction per quanto siano esperti non essendo fighi fanno molte meno ons del pre covid (alcuni sono passati da 80 ons l'anno a una al mese massimo a parte Lord e qualcun'altro che sono belli) , per chi è sub chad conviene fare ltr o andare a troie. Però anni fa pure un normaloide socialone poteva slayerare bene, come dicevo molti miei amici normali rimorchiavano ma la difficoltà si è alzataSul discorso chad top 10% vero, ma ce un'altra fetta composta dal top 30%, nel quale rientri anche tu, che sono considerati carini, e rimorchiano con più o meno difficoltà, poi c'è un buon 50/60% di maschi sub 30 che si sfonda di seghe a meno che non sia in LTR, cioè fidanzarsi è un conto, rimorchiare ons è un altro.
Ad esempio di quelli che ho valutato io su questo forum, considerabili carini dal 6 in su ce ne sono pochi, quindi online combinerebbero poco o nulla, dovrebbero farli irl con mooolto volume, però al primo palo 118 immediato, quindi nel dubbio finita...