Condivido appieno, le Np non hanno e non avranno mai la verità assoluta su di noi, se ci rifiutano cambiamo e andiamo avanti anzi, alcune addirittura si fanno avanti loro!Leggendo in giro per i topic vedo che molti si lamentano comprensibilmente anche della situazione ma la domanda sorge spontanea dato che vedo che molti sembrano accasciati da una vita: con le np vi siete mai buttati, avete mai approcciato dal vivo, tramite conoscenze o in chat? Vi siete mai migliorati, esteticamente o come posizione sociale/lavorativa?
Vi chiedo queste cose perché si parte dall'assunto che se si vuole rimorchiare senza approcciare (quindi ricevere tutto passivamente) l'unica via è essere chad. Se uno è sub chad e nella sua vita non è stato propositivo nell'approcciare tante np al 100% avrà poi pochissime esperienze sessuali, è matematico. I pali vanno accettati se si vuole smuovere qualcosa, sono il compromesso.
P.s: dico tutto ciò da normocarino che nella sua vita è stato sì con tante ragazze, vissuto varie esperienze ma anche si è sempre messo in gioco, curato esteticamente, fatto moltissimi approcci e conseguentemente preso tanti rifiuti. Quello che sembra aleggiare qui è la paura ossessiva di prendere pali e buttarsi, per anni e anni della propria giovinezza, che in teoria dovrebbero essere i migliori da sfruttare.
Ho sofferto di solitudine e di complesso di inferiorità per il fatto di non aver avuto delle ragazze per un periodo, ma poi l'ho passato facendo le esperienze, prendendo pali, perdendo anche delle possibilità, non sentendo più delle ragazze a cui piacevo e mi sentivo un vero deficiente.
Ho trovato delle possibilità andando lontano dalle mie zone, sia fisicamente, che metaforicamente, perché le Np locali, erano praticamente impossibili per me (per la gente cogliona).
E poi ho incontrato delle Np che mi hanno apprezzato onestamente, alcune si sono dichiarate a me.
E altre che nono hanno considerato proprio, ma chissenefrega pur soffrendo non mi sono mai detto di non poter avere una ragazza.
Poi vedendo le Chat di una di queste ragazze ho visto che altri ragazzi ci hanno provato con lei, (mentre è stata lei a provarci con me) e anche tanti e con molti più anni di me, e mi sono sentito bene in quel momento.
Significa che sono stato degno di riconoscenza da parte sua, pur non avendo un lavoro come gli altri ecc.
Per questo mi dispiacerebbe molto se qualcuno entrasse nella Red Pill pur non essendo bruttissimo e senza speranza, quando vedo che alcuni ragazzi di 20 anno paura dei concorrenti di 30 anni, ma che siamo cavalli?
Ma devo ammettere che il forum non è la bestia che raccontano in Rai, anzi ho incontrato delle persone che si sono mostrate molto gentili e soprattutto oneste.