Tempestadineve
Well-known member
Alcune in amicizia ma per queste potrei anche avere il cazzo trasparente e sarebbe la stessa cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ho mandato auguri a nessuno e nessuno li ha mandati a me...in compenso mi sono fatto del male, da buon masochista, nel guardare le storie Instagram dei miei followers...finita.Il post sega mi ha fato fare gli auguri alla NP come un beta. La Np ha "ricambiato" dopo 4 ore, fopo essersi scopata i chad avrà pensato di "ricambiare" gli auguri ai beta.
Che schifo comportarsi da beta,
Madonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notteIo non ho mandato auguri a nessuno e nessuno li ha mandati a me...in compenso mi sono fatto del male, da buon masochista, nel guardare le storie Instagram dei miei followers...finita.
Crudo, insta se segui i profili di gente che conosco può rovinarti la vitaMadonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notte
Tipico...quante ne ho viste di storie simili.Madonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notte
Sono contenta, sicuramente qualcuno le avrà dato della troia e farsi foto così non ti rende certamente rispettabileMadonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notte
È il suo ragazzo... dark triad che trasuda dalle foto. In estate le fa le foto al culo con scritte "my girl".Sono contenta, sicuramente qualcuno le avrà dato della troia e farsi foto così non ti rende certamente rispettabile![]()
Già... erano pieno di normie e np che si sbaciucchiavano. Nel 2022 ero andato in centro a Milano per ammazzare il tempo ed è stato ancora peggio. A volte invidio un mio amico ultra blu pillato... almeno ieri lo ha passato con due np. Ovviamente non gliela fanno vedere manco in foto ma almeno era in compagnia e le due np davano pure i bacini sulla guancia. Ovviamente bacetti che danno ai maschi castrati. Lui a cucinare il cotechino, loro coi tipi chad a scopareTipico...quante ne ho viste di storie simili.
Menomale che non ho instagram, sennò chissa quante altre crudezze avrei vistoMadonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notte
Troppe, oggi non lo apro più. Per fortuna c'è un po' di sole così prendo la bici e faccio un giro...Menomale che non ho instagram, sennò chissa quante altre crudezze avrei visto
escludendo parenti sono in 7 le np che m'hanno fatto gli auguri, 5 in gruppi WA e 2 auguri direttiDai forza, raccontate.
Potete includere nonne, mamme e sorelle![]()
Forse vogliono cambiare i sanitari e sperano in un piccolo scontoescludendo parenti sono in 7 le np che m'hanno fatto gli auguri, 5 in gruppi WA e 2 auguri diretti
sono ripartite più o meno così:
4 fidanzate dal 5- al 7 dai 19 ai 33 anni
3 single dal 4 al 5.5 dai 21 ai 26 anni
è ovvio che qualcuna di queste vorrebbe qualcosa se no, non fanno gli auguri, sono davvero avare di sta roba con chi non gli interessa, tolte quelle dei gruppi WA che non è detto che abbiano interesse verso di me (ci stanno altri) le altre 2 sono certamente, in qualche modo, interessate