Quante np vi stanno facendo gli auguri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per chi l'ha provato che sensazione si prova a ricevere gli auguri di buon anno da una np, che non sia la madre/sorella/nonna?

Ma per chi l'ha provato che sensazione si prova a ricevere gli auguri di buon anno da una np, che non sia la madre/sorella/nonna?
mah guarda, al momento non mi cambia nulla, solo mi incuriosisce il motivo che penso sia quello che ho detto per gli auguri diretti e non nei gruppi...

prima avrebbe fatto la differenza, nel senso che sapere che una t'ha pensato, banalmente anche solo per gli auguri diminuisce l'accasciamento se non hai nessuna ma il problema è che magari ti fai i film e poi , stringi stringi, quella non te la da, pure questo m'è capitato
ero accasciato, una mi fece gli auguri ecc. dopo le feste la incontrai, cercai di provarci, invitarla a uscire ecc. e non conclusi nulla, però secondo me nel frattempo aveva trovato qualcuno, avevo quel sospetto, è stata una questione di una settimana, in una settimana già non era più interessata:
loro hanno occasioni di continuo, magari il giorno dopo che m'aveva fatto gli auguri qualcuno conosciuto in qualche locale l'aveva già sborrata...io in quel momento stavo lontano una 60ina di Km e fine, ho perso il momento magico, magari se dopo lo scambio di auguri le proponevo subito di uscire ci sarebbe stata...chi lo sa

Madonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notte
e qui le bestemmie partono, mi ribolle il sangue dalla crudezza

ma una che sta scopando o spompinando mica perde tempo a fare gli auguri ecc.

una che ti fa gli auguri con messaggi diretti è ovvio che t'ha pensato, poi se scoperà o meno chi cazzo lo sa, intanto t'ha pensato...
come ho scritto prima se uno beccasse il momento magico in questi casi farebbe centro quasi sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro