Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mah guarda, al momento non mi cambia nulla, solo mi incuriosisce il motivo che penso sia quello che ho detto per gli auguri diretti e non nei gruppi...Ma per chi l'ha provato che sensazione si prova a ricevere gli auguri di buon anno da una np, che non sia la madre/sorella/nonna?
Nulla di che alla fine, si fa piacere ma se tanto sai che dopo gli auguri torna in ginocchio per spompinare una terza volta chad...Ma per chi l'ha provato che sensazione si prova a ricevere gli auguri di buon anno da una np, che non sia la madre/sorella/nonna?
Crudo, meglio non riceverli per niente alloraNulla di che alla fine, si fa piacere ma se tanto sai che dopo gli auguri torna in ginocchio per spompinare una terza volta chad...
e qui le bestemmie partono, mi ribolle il sangue dalla crudezzaMadonna instagram devastante...io lo apro e vedo la storia di una np che seguo perchè era in corso con me all'uni. Era una storia di lei nel letto nuda (si vedeva tutta la schiena senza reggiseno) con chad che le accarezzava la schiena. Avranno scopato tutta la notte
Tutto quello che vedete tramite uno schermo è irreale ricordatevelo sempre potrebbe essere sempre tutta una messa in scenae qui le bestemmie partono, mi ribolle il sangue dalla crudezza
non si può sapereTutto quello che vedete tramite uno schermo è irreale ricordatevelo sempre potrebbe essere sempre tutta una messa in scena
Viviamo in un Truman Show e Flippero è uno dei registi, qui in incognito.Tutto quello che vedete tramite uno schermo è irreale ricordatevelo sempre potrebbe essere sempre tutta una messa in scena
Resta comunque la irrealtà di una scena teletrasmessanon si può sapere