Quanti amici avete?

Quanti amici avete?

• 0

Voti: 12 42.9%
  • 1

Voti: 2 7.1%
  • 2

• 3

Voti: 1 3.6%
  • 4

• 5

• 6+

Voti: 7 25.0%

• Votatori totali
    28
Zero e neanche ne voglio. Tutti i rapporti sono solo di natura commerciale, è un dare per avere. All amicizia non ho mai creduto, neanche quando andavo all asilo che tra l altro detetstavo, all amore invece ci ho creduto fin quando anch esso si è rivelato essere ciò che è, un rapporto condizionato come ogni altra cosa su questa terra

mi verrebbe da dire 2 ma ci vediamo pochissimo, solo per bere un caffè al bar qualche domenica pomeriggio. anch'io comunque credo poco al concetto di amicizia, anche se in passato ho avuto 2 compagnie. comunque se dovessi avere bisogno di loro e se provassi a contattarli per vederci credo accetterebbero di buon grado.

Zero e neanche ne voglio. Tutti i rapporti sono solo di natura commerciale, è un dare per avere. All amicizia non ho mai creduto, neanche quando andavo all asilo che tra l altro detetstavo, all amore invece ci ho creduto fin quando anch esso si è rivelato essere ciò che è, un rapporto condizionato come ogni altra cosa su questa terra
Credo che generalmente le persone più sole siano le più stupide o le più intelligenti, poichè trovano poche persone simili a loro

Secondo il tuo criterio ho zero amici, ed ho messo zero nel sondaggio, ma in realtà credo che siano almeno tre quelli che considero amici e che sento regolarmente anche se ci frequentiamo poco dal vivo perché abbiamo orari poco compatibili.

Sono a due, uno me lo tiro dietro dall' infanzia, l'altra non la vedo da qualche mese. La mia paura più grande è perdere l'amicizia di quello che considero mio fratello. Faremo un viaggio assieme, spero di recuperare il nostro rapporto.
Inoltre domani andrò ad un concerto da sola, conto di riuscire a fare amicizia, magari arrivo alticcia.

Sono a due, uno me lo tiro dietro dall' infanzia, l'altra non la vedo da qualche mese. La mia paura più grande è perdere l'amicizia di quello che considero mio fratello. Faremo un viaggio assieme, spero di recuperare il nostro rapporto.
Inoltre domani andrò ad un concerto da sola, conto di riuscire a fare amicizia, magari arrivo alticcia.
Ma hai lo sposo e vai ai concerti da sola?

Indietro