Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che generalmente le persone più sole siano le più stupide o le più intelligenti, poichè trovano poche persone simili a loroZero e neanche ne voglio. Tutti i rapporti sono solo di natura commerciale, è un dare per avere. All amicizia non ho mai creduto, neanche quando andavo all asilo che tra l altro detetstavo, all amore invece ci ho creduto fin quando anch esso si è rivelato essere ciò che è, un rapporto condizionato come ogni altra cosa su questa terra
Conta uscire. È dal vivo che si fanno esperienze. Al telefono siete due soli con un telefono in manoSecondo il tuo criterio ho zero amici, ed ho messo zero nel sondaggio, ma in realtà credo che siano almeno tre quelli che considero amici e che sento regolarmente anche se ci frequentiamo poco dal vivo perché abbiamo orari poco compatibili.
Sì sono d'accordo che sarebbe importante uscire, ma purtroppo non possiamo farlo spesso.Conta uscire. È dal vivo che si fanno esperienze. Al telefono siete due soli con un telefono in mano
Ma hai lo sposo e vai ai concerti da sola?Sono a due, uno me lo tiro dietro dall' infanzia, l'altra non la vedo da qualche mese. La mia paura più grande è perdere l'amicizia di quello che considero mio fratello. Faremo un viaggio assieme, spero di recuperare il nostro rapporto.
Inoltre domani andrò ad un concerto da sola, conto di riuscire a fare amicizia, magari arrivo alticcia.
Lo sposo è povero, non può venire e soprattutto non apprezza la musica che ascolto!!!Ma hai lo sposo e vai ai concerti da sola?
Non mi dire che stai parlando di eventi technoLo sposo è povero, non può venire e soprattutto non apprezza la musica che ascolto!!!
No no è un concerto di un gruppo trip hop, i Massive AttackNon mi dire che stai parlando di eventi techno
Ma come fate a non avere amiche?Zero se contiamo le uscite![]()
Conosco la sigla di Dr. HouseNo no è un concerto di un gruppo trip hop, i Massive Attack
dovevi offrire col tuo stipendio da media borgheseLo sposo è povero, non può venire e soprattutto non apprezza la musica che ascolto!!!
ci si diverte un sacco, anche se voi komunisti li odiateNon mi dire che stai parlando di eventi techno
SIII QUELLA È TEARDROPConosco la sigla di Dr. House![]()