Quanti amici avete?

Quanti amici avete?

• 0

Voti: 12 42.9%
  • 1

Voti: 2 7.1%
  • 2

• 3

Voti: 1 3.6%
  • 4

• 5

• 6+

Voti: 7 25.0%

• Votatori totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz... La traghetta dovrebbe essere da wallata però.
Appena mi sono iscritta, ci fu un piccolo dibattito su quale targhetta assegnarmi. Hisoka mi lasciò scegliere e qualcuno mi chiese se mi sentissi “wallata”. Risposi di no, anche perché sembro più giovane della mia età 😅 Quindi, per ora, resto sotto la targhetta “ragazza”… tra un anno si vedrà.

Appena mi sono iscritta, ci fu un piccolo dibattito su quale targhetta assegnarmi. Hisoka mi lasciò scegliere e qualcuno mi chiese se mi sentissi “wallata”. Risposi di no, anche perché sembro più giovane della mia età 😅 Quindi, per ora, resto sotto la targhetta “ragazza”… tra un anno si vedrà.
wallata fa status, te la consiglio

Waa bellissima! 🎵🎶🎵🎶

Il video su youtube mostra un feto: la canzone è molto profonda ed emotiva, suono femminile quasi angelico.
Le mie canzoni preferite del gruppo sono proprio quelle dove compaiono queste voci veramente angeliche come in "Dissolved girl", "Sky" e "Black milk" cantata da Elisabeth Fraser che ha prestato la voce anche a "Teardrop"

Sono a due, uno me lo tiro dietro dall' infanzia, l'altra non la vedo da qualche mese. La mia paura più grande è perdere l'amicizia di quello che considero mio fratello. Faremo un viaggio assieme, spero di recuperare il nostro rapporto.
Inoltre domani andrò ad un concerto da sola, conto di riuscire a fare amicizia, magari arrivo alticcia.
Che concerto? ☺️

29 anni è ancora presto per il wall... Io metterei "leggermente stagionata" 👌

Quanti amici avete?

Fammici pensare un attimo:

tenor.gif

Diciamo che da ragazzi con gli amici ci si diverte.
Invece a 46 anni che si fa? Andare a bere un caffè al bar non mi interessa, è buttare soldi.
Per cui di avere amici maschi non me ne frega niente, invece desidero ardentemente trovare qualche signorina da frequentare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro