cessoripugnante
Well-known member
25 anni, due fidanzate, una mezza trombamicizia (lei voleva una relazione, io le ho sempre detto di no), 5 ragazze con cui ho copulato
25 anni, due fidanzate, una mezza trombamicizia (lei voleva una relazione, io le ho sempre detto di no), 5 ragazze con cui ho copulato
Sì, sono d'accordo.Perdonami, ma questi non mi sembrano numeri da "cesso ripugnante".
Un cesso ripugnante verrebbe rifiutato anche dalle stradali nigeriane non vedenti, mentre tu hai numeri di tutto rispetto.
Sì, sono d'accordo.
Come specificato nel thread di presentazione, questi numeri sono relativi agli ultimi due anni, in cui mi sono sbloccato. Fino ai 23 ero per l'appunto un cesso V, e come ben sappiamo non basta perdere la V per far sparire magicamente tutti i danni psicologici provocati da anni ed anni di rifiuti, motivo per cui internamente mi reputo ancora un cesso ripugnante, sebbene abbia migliorato il fisico e il faccino
2, 4, 5.5, 6, 7-. La più racchia ovviamente è italiana, le altre tutte straniereChe valutazione daresti a tutte le tipe che hai timbrato?
Sei stato con una 2???2, 4, 5.5, 6, 7-. La più racchia ovviamente è italiana, le altre tutte straniere
2, 4, 5.5, 6, 7-. La più racchia ovviamente è italiana, le altre tutte straniere
Grande onta che mi porto dietro. Ero triste, ubriaco, solo, V e facevo un lavoro di merda. Ovviamente è stata una ONS per grazia divinaSei stato con una 2???
Già, se fossi rimasto a cercarle italiane probabilmente mi sarei ammazzatoAh ecco, ora il quadro è più sensato!
Brutta di faccia e sovrappeso (non obesa, BMI stimato 27-28). Forse 3 è più accurato?2 è praticamente una con difetti di deformita fisica evidenti, era così?
3.5Brutta di faccia e sovrappeso (non obesa, BMI stimato 27-28). Forse 3 è più accurato?
bisogna vedere carattere, modi, vita sociale o il semplice "culo"Perdonami, ma questi non mi sembrano numeri da "cesso ripugnante".
Un cesso ripugnante verrebbe rifiutato anche dalle stradali nigeriane non vedenti, mentre tu hai numeri di tutto rispetto.
bisogna vedere carattere, modi, vita sociale o il semplice "culo"
Ma sei "la merda"?33 , varie LTR e stiamo circa sulle 50 scopate free.
Livello delle tipe dal 4 al 6,5 (credo)
Due pay.
Del vecchio forum dei brutti?Ma sei "la merda"?