Quanti anni avete e quante fidanzate avete avuto?

Status
Not open for further replies.
25 anni, due fidanzate, una mezza trombamicizia (lei voleva una relazione, io le ho sempre detto di no), 5 ragazze con cui ho copulato
 
ma voi vi ritenete brutti e/o incel perche avete avuto solo 3-4 ragazze?...è cosi per la maggior parte delle persone,sono pochissimi quelli che cambiano figa ogni settimana/mese
solo se arrivi sopra i trenta o quaranta che non hai mai scopato o una per miracolo allora si che cè qualcosa che non quadra
 
Perdonami, ma questi non mi sembrano numeri da "cesso ripugnante".
Un cesso ripugnante verrebbe rifiutato anche dalle stradali nigeriane non vedenti, mentre tu hai numeri di tutto rispetto.
Sì, sono d'accordo.
Come specificato nel thread di presentazione, questi numeri sono relativi agli ultimi due anni, in cui mi sono sbloccato. Fino ai 23 ero per l'appunto un cesso V, e come ben sappiamo non basta perdere la V per far sparire magicamente tutti i danni psicologici provocati da anni ed anni di rifiuti, motivo per cui internamente mi reputo ancora un cesso ripugnante, sebbene abbia migliorato il fisico e il faccino
 
Sì, sono d'accordo.
Come specificato nel thread di presentazione, questi numeri sono relativi agli ultimi due anni, in cui mi sono sbloccato. Fino ai 23 ero per l'appunto un cesso V, e come ben sappiamo non basta perdere la V per far sparire magicamente tutti i danni psicologici provocati da anni ed anni di rifiuti, motivo per cui internamente mi reputo ancora un cesso ripugnante, sebbene abbia migliorato il fisico e il faccino

Che valutazione daresti a tutte le tipe che hai timbrato?
 
bisogna vedere carattere, modi, vita sociale o il semplice "culo"

Beh, poi ha specificato che erano quasi tutte straniere (a parte una shitaliana da 2), quindi i conti tornano.
Anche alcuni miei conoscenti incel hanno trovato compagna solo dopo aver levato le tende dal "belpaese" (compreso il miglior utente della storia del forum, il mitico Comandante Risorto).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top