merda_umana
Well-known member
No sono whatstheweaterlike
Giro sociale ha fatto tanto (direi tutto), personalità sto darktriadmaxxando e modi inesistenti, non parlo con le NPbisogna vedere carattere, modi, vita sociale o il semplice "culo"
Gli over7Sono pochissimi quelli che cambiano figa ogni settimana/mese
Non sapevo avessi solo 23 anni caroGli over7
Più volte nei tuoi commenti menzioni, giustamente, il fattore “culo” e beh è vero.bisogna vedere carattere, modi, vita sociale o il semplice "culo"
Crudo45 anni. 3 tipe, ma solo 2 scopate.
E mi sentivo pure in colpa in questo forum. Mi sa che invece sto sotto la media.
Mi ritengo brutto perché quando mi guardo allo specchio vedo un bruttoma voi vi ritenete brutti e/o incel perche avete avuto solo 3-4 ragazze?...è cosi per la maggior parte delle persone,sono pochissimi quelli che cambiano figa ogni settimana/mese
solo se arrivi sopra i trenta o quaranta che non hai mai scopato o una per miracolo allora si che cè qualcosa che non quadra
Ma c3h cazzzzz ahahahha33 , varie LTR e stiamo circa sulle 50 scopate free.
Livello delle tipe dal 4 al 6,5 (credo)
Due pay.
Che cazzo di sogno la tua vita.21 anni 4 tipe, tutte italiane, 3 teen e una 20enne.
Su italian seduction il vergine 30 enne medio si fa le pippe mentali dopo essere stato rifiutato per l'ennesima volta chiedendo sul forum "Che cosa ho sbagliato?" Pensando che utilizzare una parola invece di un'altra faccia la differenza, quando invece se piaci esteticamente ad una np puoi dirle quello che cazzo ti pare andrai sempre a segno.Cmq scopate più qua che su italian seduction
Perché sappiamo come gira il mondoCmq scopate più qua che su italian seduction
Guarda, io vedo parecchi brutti accoppiati nella mia zona. Io che non sono brutto ho combinato pochino, pure molto meno rispetto a certi tipi meno belli di me.Comunque bellissimo vedere così tanti falsi brutti…son contento per voi.
Invece per me non è mai iniziata e mai inizierà…
Può pure succedere di vincere al SuperEnalotto se è destino. Un altro discorso è la probabilità.Guarda, io vedo parecchi brutti accoppiati nella mia zona. Io che non sono brutto ho combinato pochino, pure molto meno rispetto a certi tipi meno belli di me.
Ieri, mentre passeggiavo in campagna, ho visto questa coppia sui 40 anni: lui molto brutto, calvo, viso sul 3.5, aveva solo l' altezza di buono, lei invece una bella donna, avevano 2 figli di cui uno piccolino. Poi dopo ho visto questo calvo, il cui viso era sul 5, la tipa con lui pariestetica.
Se ti deve succedere, puoi essere un cesso, puoi essere un soggetto picchiato da tutti, puoi essere 40-enne vergine, puoi essere pregiudicato, puoi essere timido, ti succede. Se è destino che non succeda, puoi pure essere bello, ricco, pieno di amici, non vedi la figa.
Paymaxing is the way30 e 0 ragazze, ho scopato 7 pro