Quanti anni avete e quante fidanzate avete avuto?

Status
Not open for further replies.
bisogna vedere carattere, modi, vita sociale o il semplice "culo"
Più volte nei tuoi commenti menzioni, giustamente, il fattore “culo” 🙂 e beh è vero.

“La provvidenza cosmica” che regola l'ininterrotta catena di eventi cause/effetti influenti su tutti gli elementi del cosmo, i quali sono legati l’un l’altro attraverso specifici rapporti di interdipendenza.[Simpatia Cosmica].”
“Studiando il disegno cosmico si potrebbe prevedere alcuni eventi futuri [Divinazione]”.

Frammenti filosofici dello Stoicismo 🙂
 
ma voi vi ritenete brutti e/o incel perche avete avuto solo 3-4 ragazze?...è cosi per la maggior parte delle persone,sono pochissimi quelli che cambiano figa ogni settimana/mese
solo se arrivi sopra i trenta o quaranta che non hai mai scopato o una per miracolo allora si che cè qualcosa che non quadra
Mi ritengo brutto perché quando mi guardo allo specchio vedo un brutto
 
Cmq scopate più qua che su italian seduction
Su italian seduction il vergine 30 enne medio si fa le pippe mentali dopo essere stato rifiutato per l'ennesima volta chiedendo sul forum "Che cosa ho sbagliato?" Pensando che utilizzare una parola invece di un'altra faccia la differenza, quando invece se piaci esteticamente ad una np puoi dirle quello che cazzo ti pare andrai sempre a segno.

Noi almeno abbiamo l'intelligenza di capire che siamo dei mediocri e se vogliamo scopare ci dobbiamo accontentare delle cesse sub 5
 
Comunque bellissimo vedere così tanti falsi brutti…son contento per voi.
Invece per me non è mai iniziata e mai inizierà…
Guarda, io vedo parecchi brutti accoppiati nella mia zona. Io che non sono brutto ho combinato pochino, pure molto meno rispetto a certi tipi meno belli di me.
Ieri, mentre passeggiavo in campagna, ho visto questa coppia sui 40 anni: lui molto brutto, calvo, viso sul 3.5, aveva solo l' altezza di buono, lei invece una bella donna, avevano 2 figli di cui uno piccolino. Poi dopo ho visto questo calvo, il cui viso era sul 5, la tipa con lui pariestetica.
Se ti deve succedere, puoi essere un cesso, puoi essere un soggetto picchiato da tutti, puoi essere 40-enne vergine, puoi essere pregiudicato, puoi essere timido, ti succede. Se è destino che non succeda, puoi pure essere bello, ricco, pieno di amici, non vedi la figa.
 
Ormai 34. 2 relazioni di cui una di un paio d'anni mentre la seconda, in corso, che si avvia verso i 10. Si aggiungono decine di pro, frequentate in contemporanea alla prima relazione in cui i miei problemi psichici erano da allarme rosso.
Fino a oltre 21 anni mai baciato, neanche a stampo.
 
Guarda, io vedo parecchi brutti accoppiati nella mia zona. Io che non sono brutto ho combinato pochino, pure molto meno rispetto a certi tipi meno belli di me.
Ieri, mentre passeggiavo in campagna, ho visto questa coppia sui 40 anni: lui molto brutto, calvo, viso sul 3.5, aveva solo l' altezza di buono, lei invece una bella donna, avevano 2 figli di cui uno piccolino. Poi dopo ho visto questo calvo, il cui viso era sul 5, la tipa con lui pariestetica.
Se ti deve succedere, puoi essere un cesso, puoi essere un soggetto picchiato da tutti, puoi essere 40-enne vergine, puoi essere pregiudicato, puoi essere timido, ti succede. Se è destino che non succeda, puoi pure essere bello, ricco, pieno di amici, non vedi la figa.
Può pure succedere di vincere al SuperEnalotto se è destino. Un altro discorso è la probabilità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top