quanti anni avete?

Status
Not open for further replies.
gymmaxxa così migliori il fisico, lookmaxxa, a 18-19anni fatti la patente e se vai all'itis poi inizia un lavoro (se non sei convinto di quello che fai all'università), per quell'età avrai un glow up anche di altezza magari chi lo sa, non è finita per te, io ti avevo valutato basso ma con potenziale di miglioramento, non accasciarti
 
Last edited:
gymmaxxa così migliori il fisico, lookmaxxa, a 18-19anni fatti la patente e se vai all'itis poi inizia un lavoro (se non sei convinto di quello che fai all'università), per quell'età avrai un glow up anche di altezza magari chi lo sa, non è finita per te, io ti avevo valutato basso ma con potenziale di miglioramento, non accasciarti
Concordo pienamente. Scoprire la redpill a 16 anni va bene, ma assolutamente deve evitare di accasciarsi. È ancora nell’età della pubertà, quindi qualche centimetro di altezza lo può ancora prendere (a 16 anni ero 176cm, adesso a 21 sono 183) e può, come hai già detto te, gymmaxxare e lookmaxxare, anche tramite mewing dato che le ossa facciali sono ancora malleabili
 
Concordo pienamente. Scoprire la redpill a 16 anni va bene, ma assolutamente deve evitare di accasciarsi. È ancora nell’età della pubertà, quindi qualche centimetro di altezza lo può ancora prendere (a 16 anni ero 176cm, adesso a 21 sono 183) e può, come hai già detto te, gymmaxxare e lookmaxxare, anche tramite mewing dato che le ossa facciali sono ancora malleabili
si lo so, stavo anche pensando a una cura ormonale infatti tra un mese ho l'appuntamento dall'endocrinologo per provare a ovviare a questo problema e vado anche in palestra, quello che mi ha portato qui non è tanto la mia insicurezza a livello estetico ma la perdità di valori umani che vedo nella mia generazione e come chi viene considerato più debole, inadeguato o diverso venga schiacciato dalla società
 
Tu, caro, sei il me del passato. Già dai 15-16 anni ho iniziato a vedere il mondo ( la mia generazione ) con occhi diversi. Fermo restando che le teorie RedPill le abbia ufficialmente scoperte solo qualche anno fa,
 
ma la perdità di valori umani che vedo nella mia generazione e come chi viene considerato più debole, inadeguato o diverso venga schiacciato dalla società

Ah beh, era esattamente così anche negli anni 90, quando io avevo la tua età.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top