Dico la verità , ho scoperto questo forum con l'epocale servizio della Rai e alcuni video dello youtuber "Jematria" , mi ha iniziato a interessare molto e circa 4 mesi fa sul vecchio forum ho inziato lurkando i threads , poi dopo aver scoperto il nuovo forum su xenforo ho cominciato anche a scrivere qualche risposta e cose cosi. Non passo di certo tutta la giornata qui eh tranquilli , ma ogni tanto mi piace passare qui e leggere qualche post
Infatti punto a quello attualmente , cerco di avere un'alimentazione sana e vado in palestra nella speranza di migliorare il mio aspetto (almeno per ciò che si può effettivamente migliorare) , grazie comunque per il consiglio
Trova una palestra ignorante di qualche sport come il pugilato ... Di quelle piene di gente che si allena da vent'anni e guadagna fin da adesso il diritto di stare al mondo
Grande... Fottitene dell'aspetto. Chi sta bene emana luce di suo e chi non la vede è un morto che cammina e che ti succhia l'energia vitale come la droga. Meglio la salute
Beh, io quand'ero teen preferivo le milf.
Ora che ho l'età delle milf, preferisco le teen.
Credo sia un percorso piuttosto comune per gli oldcel come me.
Infatti punto a quello attualmente , cerco di avere un'alimentazione sana e vado in palestra nella speranza di migliorare il mio aspetto (almeno per ciò che si può effettivamente migliorare) , grazie comunque per il consiglio
Se hai una struttura ossea esile (come la mia) non rinunciare a fare sport(io ho smesso stupidamente a 16 dopo essermi fatto male al ginocchio).
Lo sport ti aiuta a crescere anche in altezza oltre muscolarmente.
La palestra la consiglierei verso i 17/18 prima non credo faccia bene,almeno dal punto di vista dello sviluppo naturale del corpo.
Correggetemi se sbaglio.