Quanti blupillati conoscete?

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Le persone che frequento, range 27-35 più o meno, sono redpillati fino al buco del culo. Non ce n'è uno che non riconosca il materialismo nelle relazioni uomo/donna e le difficoltà maschili nell'era moderna, non sono attivi negli ambienti di manosfera come questo e non utilizzano il gergo, ma il succo è lo stesso. Credo che dopo i 25 anni ingoiare pilloline blu ogni giorno dopo le inculate quotidiane sia da lowIQ, e io mi sono sempre premurato di circondarmi di gente non cogliona per una questione di decenza intellettuale. Devo dire che anche le donne che conosco, sebbene più inclini a vedere il mondo in modo più petaloso, sono piuttosto redpillate in questo range anagrafico. Ormai pure i miei sono redpillati, nonostante siano super boomer.
Sottolineo come il voler analizzare tutta la realtà in teorie riduttiviste sia ovviamente un esercizio fallace, ma ammettiamo che sia possibile per esigenze di semplificazione concettuale.
I vostri conoscenti invece come sono, dicono che l'attitudine è l'unica cosa che conta? Jest be confident bruhh è il loro mantra?

Le persone che frequento, range 27-35 più o meno, sono redpillati fino al buco del culo. Non ce n'è uno che non riconosca il materialismo nelle relazioni uomo/donna e le difficoltà maschili nell'era moderna, non sono attivi negli ambienti di manosfera come questo e non utilizzano il gergo, ma il succo è lo stesso. Credo che dopo i 25 anni ingoiare pilloline blu ogni giorno dopo le inculate quotidiane sia da lowIQ, e io mi sono sempre premurato di circondarmi di gente non cogliona per una questione di decenza intellettuale. Devo dire che anche le donne che conosco, sebbene più inclini a vedere il mondo in modo più petaloso, sono piuttosto redpillate in questo range anagrafico. Ormai pure i miei sono redpillati, nonostante siano super boomer.
Sottolineo come il voler analizzare tutta la realtà in teorie riduttiviste sia ovviamente un esercizio fallace, ma ammettiamo che sia possibile per esigenze di semplificazione concettuale.
I vostri conoscenti invece come sono, dicono che l'attitudine è l'unica cosa che conta? Jest be confident bruhh è il loro mantra?
Forse per questo... Sapessi quanti bluepillati cuck disperati esistano al mondo...

Anche giovani, sfortunatamente. Che appena provi ad introdurgli qualche concetto redpill, non si trattengono dal darti del misogino lol.

Questo è uno dei motivi per cui non ho avuto amici italiani. Odio stare con cuck monopalla.

Aggiungici pure che in terronland sono parecchio cuckkizzati per un fattore culturale. Mafiosi con la gente, ma cuck con le loro donne. :oops:

Ultima modifica:
non ho una cerchia sociale sufficientemente ampia per saggiare le relative convinzioni in materia. però posso dire di essere stato cresciuto in un ambiente interamente bluepillato, all'insegna dei notori slogan "quando meno te lo aspetti", "arriverà anche per te", "devi conquistarle con l'intelligenza e con la cultura" e avanti di questo passo. molto probabilmente sbaglio ma a me pare che in generale tutto il contesto legato prima alle mie conoscenze passate (amicizie in primis) e in parte successivamente agli studi (liceo e università) sino all'inizio degli anni 2010 tendesse sostanzialmente a riproporre le medesime dinamiche; è ovvio che le persone si fidanzavano e interrompevano tranquillamente le proprie relazioni anche all'epoca, ma al netto della mia totale incapacità relativa al sapere e poterle intraprendere mi pareva che i rapporti tra i sessi non fossero comunque improntati ad un materialismo e ad un consumismo ipertrofico quale è subentrato invece prima in sordina a partire dalla metà del decennio in questione e che ad oggi ha finito per assumere dimensioni appunto fuori da ogni canone. forse la logica della bluepill poteva ancora avere un senso sino ad allora, ad oggi credo si possa affermare senza alcun timore di venire contraddetti che è stata totalmente messa fuori gioco dal rampantismo dilagante delle nuove dinamiche sociali in generale e relazionali in particolare.

Tutti i giovani che ho conosciuto erano assolutamente tutti blackpillati nemmeno redpillati sia uomini che donne. Del resto per fare un analisi statistica basta uscire di casa una sera in un posto di giovani: tutti iperlookmaxati, non ne trovi uno brutto, massimo ci sono ragazzi grassi ma i brutti sono tutti reclusi in casa accasciati

Di amici veri penso di non averne nemmeno uno, parlo di conoscenti. Sono tutti red/black pillati. Le ragazze che conosco sono per lo più bluepillate, o fanno finta di esserlo, visto che naturalmente possono fare il bello e il cattivo tempo come vogliono con gli uomini.

A parlarci sembrano tutti redpillati e misogini, poi sono i primi a fare i simp per un buco che magari hanno conosciuto solamente qualche ora prima.

Basta guardare i threads di presentazione delle np di questo forum che raggiungono le millemila pagine a differenza dei poveri sfigati che cercano conforto.

Ridicoli.

Le poche persone che conosco irl sono per lo più bluepillate. A volte capita che dicano qualcosa che suona come redpill, ma credo sia solo perché si tratta di concetti presenti da sempre ed è la mia mente, ormai abituata credo all'ambiente, a ricollegarli ad essa. In fondo molti di questi concetti si assimilano naturalmente con l’età, man mano che si fanno esperienze, non sempre positive.. non serve per forza conoscere il forum o le varie teorie.

Presentami la tua cerchia sociale, io sono circondato da blupillati ovunque.
Però una cosa l'ho notata anche io, è vero che i più giovani sono un po' più redpillati.
Quando interagisco con gente della mia età capita più spesso di sentire il disprezzo per i simp, la disillusione verso le relazioni, discorsi su quanto look e soldi siano importanti per scopare etc.
Invece i più vecchi sono blupillati fino al midollo, parlano delle donne come fossero angeli scesi in terra o demoni perfidi e flirtano con pressochè chiunque abbia un buco fra le gambe

Presentami la tua cerchia sociale, io sono circondato da blupillati ovunque.
Però una cosa l'ho notata anche io, è vero che i più giovani sono un po' più redpillati.
Quando interagisco con gente della mia età capita più spesso di sentire il disprezzo per i simp, la disillusione verso le relazioni, discorsi su quanto look e soldi siano importanti per scopare etc.
Invece i più vecchi sono blupillati fino al midollo, parlano delle donne come fossero angeli scesi in terra o demoni perfidi e flirtano con pressochè chiunque abbia un buco fra le gambe

Disprezzo per i simp non ne ho mai sentito più di tanto
I vecchi tenderei ad ignorarli siccome quando erano giovani loro le dinamiche sociali non erano accentuate come oggi.
Ai loro tempi ovviamente le famiglie facevano il discorso ai figli che era meglio sposarsi il latifondista il medico il notaio etc
Però alla fine quasi tutti (impiegati, postini, contadini etc) nel bene o nel male riuscivano a sposarsi e stare con le mogli finchè non morivano, salvo episodi clamorosi che portassero al divorzio (che avveniva raramente).

Disprezzo per i simp non ne ho mai sentito più di tanto
I vecchi tenderei ad ignorarli siccome quando erano giovani loro le dinamiche sociali non erano accentuate come oggi.
Ai loro tempi ovviamente le famiglie facevano il discorso ai figli che era meglio sposarsi il latifondista il medico il notaio etc
Però alla fine quasi tutti (impiegati, postini, contadini etc) nel bene o nel male riuscivano a sposarsi e stare con le mogli finchè non morivano, salvo episodi clamorosi che portassero al divorzio (che avveniva raramente).
Si lo so che i vecchi hanno vissuto un altro mondo e l'imprinting culturale è quello.
Però ormai ho una reazione di cringe automatica a sentire certi discorsi o a vedere certe scene, tutto qua

u'', qui tanti blupillati, tantissimi, una mandria di morti di fame che per un buco farebbero di tutto!! c''e'' da dire che qui le donne sono molto belle, e'' difficile vedere per strada bruttine o cessi, qui il motore che fa muovere i maschi e'' la figa, il piu'' ridicolo e'' il fighetto omologato con barbone vestito alla moda, macchinone e autoradio a palla, il solito patetico teatrino per rimorchiare qualcuna che gliela da''..

Conosco poca gente ma sono credo tutti blupillati. Ma poi pure qua dentro dove tutti si professano rosso o neropillati, ci sono tanti che zerbinano letteralmente ogni account fake donna, quindi pure nella vita reale solo perché uno ha una visione da redpill non significa che si comporti di conseguenza.

Di amici veri penso di non averne nemmeno uno, parlo di conoscenti. Sono tutti red/black pillati. Le ragazze che conosco sono per lo più bluepillate, o fanno finta di esserlo, visto che naturalmente possono fare il bello e il cattivo tempo come vogliono con gli uomini.
Credo che sia più la finta.... Dicono di non sapere cosa sia un incel però appena ''le insulti'', ti danno del ''ok incel''.

Conosco poca gente ma sono credo tutti blupillati. Ma poi pure qua dentro dove tutti si professano rosso o neropillati, ci sono tanti che zerbinano letteralmente ogni account fake donna
si'', infatti, tutti sulla via della redenzione ma appena si iscrive uno che si spaccia per donna tutti a metterle il tappeto rosso, veramente patetici.. e coglioni!! la verita'' e'' che c''e'' molta molta fame, altroche'' fare a meno delle donne, ma ho visto che i giapponesi ci stanno dando dentro con le robottine simil donna che sembrano reali, se abbassano i prezzi mi sa proprio che ci faccio un pensierino!!

Le NP sono tutte redpillate, nascono di natura pronte a sistemarsi con il miglior partito.
I giovani maschi sono stati in buona parte rincoglioniti dalla cultura familiare delle loro madri prima e scolatisca dopo.
Patriarcale prima dell'ultima guerra mondiale, poi diventati boomers condizionati dall'import della cultura degli USA vincitori.
Ad un certa eta copano di brutto, oppure solo per il bisogno di scopare si fanno andare bene un arpia qualunque
che hanno trovato strada facendo. Da adulti sono quindi in buona parte redpillati.
I giovani autoctoni ormai sono in via di estinzione a favore dei maranza.

Le NP sono tutte redpillate, nascono di natura pronte a sistemarsi con il miglior partito.
I giovani maschi sono stati in buona parte rincoglioniti dalla cultura familiare delle loro madri prima
interessante e vero.
e perchè le madri (redpillate in quanto np) darebbero un'educazione bluepillata ai figli maschi? è un punto di vista che non avevo mai considerato. sarà un bug di madre natura.

Io non conosco UN blupillato: conosco IL blupillato, il re dei blupillati.
E' un mio collega di lavoro, blupillato in tutto:
  • al lavoro: è ancora convinto di poter fare carriera dopo 20 anni che riceve legnate sui denti e gli hanno fatto capire in tutti i modi che non c'è trippa per gatti. No, lui imperterrito continua a impegnarsi. Partecipa anche a concorsi pubblici dove sanno tutti che si entra solo da raccomandati
  • sulla finanza: si è convinto di essere un grande trader e che si possa fare un sacco di soldi con operazioni esotiche dai nomi altisonanti. Peccato che finora ha solo perso soldi, e ha ignorato tutti i miei consigli finanziari che ora gli avrebbero garantito non di diventare ricco, ma almeno di avere una piccola integrazione allo stipendio
  • sulle donne: a 50 anni è ancora convinto di trovare l'anima gemella. E' alto 1 m e una banana, agato, magrolino. Certo, in certi discorsi viene fuori la sua frustrazione e pare che capisca la situazione, ma alla prima situazione è sempre pronto a simpare la tizia di turno, che ovviamente non lo caga manco di striscio.
Mi dispiace perché tutto sommato è una brava persona, però è un caso davvero disperato. :rolleyes:

Indietro