Le persone che frequento, range 27-35 più o meno, sono redpillati fino al buco del culo. Non ce n'è uno che non riconosca il materialismo nelle relazioni uomo/donna e le difficoltà maschili nell'era moderna, non sono attivi negli ambienti di manosfera come questo e non utilizzano il gergo, ma il succo è lo stesso. Credo che dopo i 25 anni ingoiare pilloline blu ogni giorno dopo le inculate quotidiane sia da lowIQ, e io mi sono sempre premurato di circondarmi di gente non cogliona per una questione di decenza intellettuale. Devo dire che anche le donne che conosco, sebbene più inclini a vedere il mondo in modo più petaloso, sono piuttosto redpillate in questo range anagrafico. Ormai pure i miei sono redpillati, nonostante siano super boomer.
Sottolineo come il voler analizzare tutta la realtà in teorie riduttiviste sia ovviamente un esercizio fallace, ma ammettiamo che sia possibile per esigenze di semplificazione concettuale.
I vostri conoscenti invece come sono, dicono che l'attitudine è l'unica cosa che conta? Jest be confident bruhh è il loro mantra?
Sottolineo come il voler analizzare tutta la realtà in teorie riduttiviste sia ovviamente un esercizio fallace, ma ammettiamo che sia possibile per esigenze di semplificazione concettuale.
I vostri conoscenti invece come sono, dicono che l'attitudine è l'unica cosa che conta? Jest be confident bruhh è il loro mantra?