Quanti casa-dipendenti ?

Questo lo faccio. Io avevo inteso uscire stile NP, cioe' per il gusto di mostrare la faccia ovunque e cercare chad negli aperitivi, locali, viaggi, piscina, ecc...spendendo i soldi degli altri. Per quel poco che esco non spendo quasi niente.
Ecco bravo hai colto nel segno.
Le np escono sempre con uno scopo, essenzialmente farsi notare o accalappiare, in gruppo o in coppia.
Se non esistessero le np uscire sarebbe pressoché superfluo.
 
Anche io stessa situazione, non mi è mai interessato il mondo fuori e appena sono fuori casa ho una tolleranza massima di 2-3 ore dopo voglio tornarmene a casa, non nego però che soffro abbastanza la solitudine e mi piacerebbe avere una np per uscire almeno il sabato sera
 
Questo lo faccio. Io avevo inteso uscire stile NP, cioe' per il gusto di mostrare la faccia ovunque e cercare chad negli aperitivi, locali, viaggi, piscina, ecc...spendendo i soldi degli altri. Per quel poco che esco non spendo quasi niente.
E invece no . Siamo dei reclusi in casa perché se usciamo siamo percepiti ed etichettati come weirdos per il semplice fatto di essere soli ad esempio ( nel mio caso)
 
Anche io stessa situazione, non mi è mai interessato il mondo fuori e appena sono fuori casa ho una tolleranza massima di 2-3 ore dopo voglio tornarmene a casa, non nego però che soffro abbastanza la solitudine e mi piacerebbe avere una np per uscire almeno il sabato sera
Introversione + maleducazione delle persone + pretenziositá delle NP ----> e ci credo che uno resta in casa! Io sto evitando uscite inutili.
 
Non c'è posto dove possa andare.
già non si capisce come mi finiscono i soldi, che fino a xy tempo fa era palese che me li rubavano. adesso sto a casa appena posso e mi faccio gli affari miei.
ovvio che se una ragazza che mi piace mi chiedesse di uscire, ci andrei, ma anche ciao.
 
A me fanno talmente schifo le persone (chiaro che non tutti siano cosi) per la loro maleducazione, insensibilitá e fraudolenza che tendo ad evitare al piú i contesti sociali.

Evito di farmi infettare da questo marciume esistente in giro.
 
... maleducazione, insensibilitá e fraudolenza che tendo ad evitare al piú i contesti sociali.
.

Si e' pericoloso uscire; c' e' il rischio che vieni circondato da negri che ti ammazzano a coltellate se non gli dai il culo:

 
Quanti casa-dipendenti ?

Uscire non mi diverte più, da almeno una decina d'anni, viaggiare all'inizio mi affascinava, ora guardo mari, monti e città, senza meraviglia.

Niente mi affascina più. Un tempo fantasticavo in ogni luogo, immaginavo di conoscere tipe ovunque, di andare a casa e avere un ricordo di quel luogo, di quelle donne..

Ora mi sembra tutto uno spreco di soldi, viaggio, pago doppio o triplo il cibo, pago cara una camere scomoda in cui dormire, patisco sole e afa,
la modiva della sera amplifica solo la mia sensazione di nullità e invisibilità.

Stare a casa per me è la vera vacanza, dormire, passeggiare, evitare traffico e soprattutto evitare di eccitarmi e crearmi desideri vedendo tipe.

Da quando ho capito che per me è finita con le donne, anche tutto il resto non ha più sapore per me.

Sono casa-dipendente, eppure è la cosa più bella che sto vivendo in questo momento e da diversi anni a questa parte.

Dormire quanto più si può, è per me prendere l'ascensore dalle noiose scale della vita.
Si sto marcendo assieme alla mia casa, ci stanno i mostri
 
Si e' pericoloso uscire; c' e' il rischio che vieni circondato da negri che ti ammazzano a coltellate se non gli dai il culo:


Gli episodi di violenza fisica, che tendino ad aumentare, sono esempi estremi.

La violenza è anche psicologica e verbale, anche se non paragonabile.
 
Io quando esco la sera , esco per andare a trombare, ogni altra uscita non esiste, perché vuol dire perdere tempo, tanto non bevo nessun alcolico, non fumo, non gioco d'azzardo, e mangio a casa mia sempre, anche il caffè 2 il giorno alla moka di casa mia , quindi il ritrovarsi per socializzare amme non serve a niente, anche perché mi fo i cazzi mia, tanto non lavorando neanche più non avrei argomenti,quindi reputo più interessante stare a letto con una fia, effare delle belle trombate, che uscire in posti che non ne vale la pena....
 
Preferisco il PC nell'appartamento dove vivo da solo.
I videogame e gli hub online sono sempre stati il mondo virtuale e parallelo dove rifugiarmi quando la realtà era invivibile. Preferisco una spiaggia in 3D per rilassarmi, che venderne una vera. Ho la mia moto, ci ho provato a fare uscite senza meta, finivano sempre che arrivato lontano da casa partiva il senso di non aver combinato nulla, che non avesse un senso. Sono stato troppi anni da solo e l'idea per me di viaggio fuori casa non è solitudine. È in compagnia, meglio se np free da scopare ritornato a casa o in albergo.
 
tutti gli uomini fanno quel che fanno per un’unica ragione, la figa, se sai già in partenza che non ti inculerá nessuna c’hai poco da fare fuori casa oltre che andare a lavorare e fare commissioni, se esci in sto periodo poi ti spari, troppe belle ragazze in giro.. in fin dei conti Il mondo è dei belli…
 
Di questi tempi stare in casa è una necessità, viste le temperature simili a quelle di Mercurio. Esco tra le 6 e le 9 del mattino per andare nell'orto che ormai è carbonizzato. Meno male che il pollame è stato trucidato prima dell'estate, altrimenti avrei avuto polli morti dal caldo. Completamente inutile rimanere d'estate da queste parti infami, molto meglio farsi una vacanza al fresco da qualche parte incel friendly.
 
L'estate è una stagione di merda maledetta nel brutto paese, si suda come maiali anche in montagna ormai.
In Nord Tirolo faceva caldo di giorno ma la notte scendeva a 12-15 gradi e poi ci sono spesso dei piacevolissimi acquazzoni e laghi alpini balneabili.
 
Sono sempre stato casa dipendente, prima per i videogame, poi perchè il mondo mi trattava di merda... nn era piacevole uscire... e sono divnetato un nerd
 
Si davvero è un caldo intollerabile, sono le donne riescono a sopportarlo.

Cazzo, stanno interi pomeriggi sotto al sole a sudare e bruciare, ma come fanno ?
 
Back
Top