Quanti casa-dipendenti ?

Complimenti Abitante, eri all'estero in vacanza?
Grazie fluox, è nelle mie zone,si tratta di un avvenimento separato dalla vacanza,la sono andato per i fatti miei per evadere un po',ma alla fine me ne sono pentito perché non mi rimane nulla,era evitabilissimo
 
Vuoi fare cambio con le mie passeggiate in montagna vicino al Karwendel( Austria-Baviera) ? Al massimo mi sono beccato un sorriso di una milf mentre viaggiavo in bici:-/
Sono zone da famiglie e vecchi
 
Vuoi fare cambio con le mie passeggiate in montagna vicino al Karwendel( Austria-Baviera) ? Al massimo mi sono beccato un sorriso di una milf mentre viaggiavo in bici:-/
Sono zone da famiglie e vecchi
Quindi anche in Austria la situazione è simile a quella Italiana?
Considerando però che la montagna non la vedo come luogo per cercare donne,per quello è meglio mare metropoli,che non sono luoghi molto adatti a noi
 
.

Il risultato è stato che sono incazzato come una bestia al pensiero dei soldi spesi,pur avendo scopato free.
È tutta una perdita di soldi, tanto finito tutto devo sempre ritornare in ditta a rompermi il cazzo guardando le solite facce di culo...
LoL concordo su questo.
A meno di non farsi REGALARE la vacanza sono quasi sempre soldi buttati nel cesso.
La storia che "ti rilassi" o "cambi aria" é una mezza cazzata, detta per farti cacciare soldi, fondamentalmente.
 
Quindi anche in Austria la situazione è simile a quella Italiana?
Considerando però che la montagna non la vedo come luogo per cercare donne,per quello è meglio mare metropoli,che non sono luoghi molto adatti a noi
Mah alla sera non uscivo , ero in una zona tranquilla, da famiglie appunto.
Dovevo provare Innsbruck ( mezz'ora d'auto )venerdì e sabato sera per avere un'idea più precisa.
Sono un po' accasciato, mi sveglio solo per la palestra e le puttane oramai...
 
Back
Top