Quanti casa-dipendenti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi fare cambio con le mie passeggiate in montagna vicino al Karwendel( Austria-Baviera) ? Al massimo mi sono beccato un sorriso di una milf mentre viaggiavo in bici:-/
Sono zone da famiglie e vecchi

Vuoi fare cambio con le mie passeggiate in montagna vicino al Karwendel( Austria-Baviera) ? Al massimo mi sono beccato un sorriso di una milf mentre viaggiavo in bici:-/
Sono zone da famiglie e vecchi
Quindi anche in Austria la situazione è simile a quella Italiana?
Considerando però che la montagna non la vedo come luogo per cercare donne,per quello è meglio mare metropoli,che non sono luoghi molto adatti a noi

.

Il risultato è stato che sono incazzato come una bestia al pensiero dei soldi spesi,pur avendo scopato free.
È tutta una perdita di soldi, tanto finito tutto devo sempre ritornare in ditta a rompermi il cazzo guardando le solite facce di culo...
LoL concordo su questo.
A meno di non farsi REGALARE la vacanza sono quasi sempre soldi buttati nel cesso.
La storia che "ti rilassi" o "cambi aria" é una mezza cazzata, detta per farti cacciare soldi, fondamentalmente.

Quindi anche in Austria la situazione è simile a quella Italiana?
Considerando però che la montagna non la vedo come luogo per cercare donne,per quello è meglio mare metropoli,che non sono luoghi molto adatti a noi
Mah alla sera non uscivo , ero in una zona tranquilla, da famiglie appunto.
Dovevo provare Innsbruck ( mezz'ora d'auto )venerdì e sabato sera per avere un'idea più precisa.
Sono un po' accasciato, mi sveglio solo per la palestra e le puttane oramai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro