Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dai troppo le vibes di Bonino, l’hai conosciuto?Io quando ho occasione ci provo sempre, tanto non ho nulla da perdere fino a prova contraria non possono ancora denunciare un brutto che dice "ciao"
Mai sentitoMi dai troppo le vibes di Bonino, l’hai conosciuto?
Un grande utente… magari un giorno di questi torna. Pure lui è per l’approccio kamikaze come te, ma dice pure le stesse coseMai sentito
Dici che è finita per entrambi, onestoUn grande utente… magari un giorno di questi torna. Pure lui è per l’approccio kamikaze come te, ma dice pure le stesse cose
Eccomi, credo sia per paura del rifiuto e di passare come un pervertito, ma anche quando c'erano segnali mi sono tirato indietro, boh non sto beneC'è qualcuno tra voi che non ci prova e non ci ha mai provato con una ragazza in tutta la sua vita?
Ma poi di quelli che stanno insieme, quanti si amano per davvero?spesso stanno insieme perche' non sanno stare da soli o per questione di utilita'...quanti si adattano al partner perdendo se stessi ?per questo penso che se non trovi la tua meta' meglio stare soli!Ho provato a corteggiare delle ragazze soltanto durante i miei anni universitari, nonostante il mio carattere molto timido e introverso. In quelle poche occasioni in cui ci ho provato, però, ho sempre ricevuto dei due di picche e ho capito che per me è inutile provarci a freddo, ma solo quando ci sono segnali chiari da parte delle ragazze.
Ormai sono anni che non ci provo più e, a mio avviso, come ho sempre sostenuto, è possibile vivere una vita bella e serena anche senza avere una donna accanto che ci ami. Capisco che non sia facile, ma l’importante è non accasciarsi ma continuare a vivere una vita attiva, coltivando le proprie passioni e i propri hobby.