Quanti come me non ci hanno mai provato con le ragazze?

Io non ci ho quasi mai provato, tanto decidono loro, tutt al piu' ho parlato con alcune ma senza provarci, viene tutto di conseguenza, se non viene vuol dire che non le piaci
Io sono dell'idea che non devi convincere nessuno a stare con te, se vuole starci bene, altrimenti non devo certo pregare nessuno

Ultima modifica:
L' ultima volta che ci ho davvero provato era quando avevo 15 anni, indovinate un po', è andata malissimo, è da lì ho capito come funzionano le cose...

Io quando ho occasione ci provo sempre, tanto non ho nulla da perdere fino a prova contraria non possono ancora denunciare un brutto che dice "ciao"

Io non ci ho mai provato per tre motivi:
1) Le ragazze che mi piacevano erano già impegnate
2) Sono un mostro, quale ragazza vorrebbe essere corteggiata da me
3) Inutile conoscere ragazze se poi vengo a scoprire che non sono più V

Quasi mai provato, sono sempre state loro a provare a socializzare con me. Sono timido, non so come comportarmi. Quando prendo confidenza con una persona sono tuttavia piuttosto simpatico, propositivo.

Ho provato a corteggiare delle ragazze soltanto durante i miei anni universitari, nonostante il mio carattere molto timido e introverso. In quelle poche occasioni in cui ci ho provato, però, ho sempre ricevuto dei due di picche e ho capito che per me è inutile provarci a freddo, ma solo quando ci sono segnali chiari da parte delle ragazze.

Ormai sono anni che non ci provo più e, a mio avviso, come ho sempre sostenuto, è possibile vivere una vita bella e serena anche senza avere una donna accanto che ci ami. Capisco che non sia facile, ma l’importante è non accasciarsi ma continuare a vivere una vita attiva, coltivando le proprie passioni e i propri hobby.

Ho provato a corteggiare delle ragazze soltanto durante i miei anni universitari, nonostante il mio carattere molto timido e introverso. In quelle poche occasioni in cui ci ho provato, però, ho sempre ricevuto dei due di picche e ho capito che per me è inutile provarci a freddo, ma solo quando ci sono segnali chiari da parte delle ragazze.

Ormai sono anni che non ci provo più e, a mio avviso, come ho sempre sostenuto, è possibile vivere una vita bella e serena anche senza avere una donna accanto che ci ami. Capisco che non sia facile, ma l’importante è non accasciarsi ma continuare a vivere una vita attiva, coltivando le proprie passioni e i propri hobby.
Ma poi di quelli che stanno insieme, quanti si amano per davvero?spesso stanno insieme perche' non sanno stare da soli o per questione di utilita'...quanti si adattano al partner perdendo se stessi ?per questo penso che se non trovi la tua meta' meglio stare soli!

Indietro