Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sgancia 30 euri e fatti Tinder Platinum, almeno per provare dai, fatti un paio di foto carine anche un po' Fraudate vanno bene dai, io da quando l' ho fatto sto facendo un po' di match e forse nei prossimi giorni riesco a combinare qualcosina, le tipe sembrano più arrapate in sto periodo dell' anno non saprei... Non sarebbe manco la prima volta che riesco a fare qualcosa proprio in questo periodo preciso ehh post feste proprioC'è qualcuno tra voi che non ci prova e non ci ha mai provato con una ragazza in tutta la sua vita?
Se vuoi solo italiane però ti tocca accontentarti ehh non aspettarti la mega figona da insta però a me va bene tutto quindi lolSgancia 30 euri e fatti Tinder Platinum, almeno per provare dai, fatti un paio di foto carine anche un po' Fraudate vanno bene dai, io da quando l' ho fatto sto facendo un po' di match e forse nei prossimi giorni riesco a combinare qualcosina, le tipe sembrano più arrapate in sto periodo dell' anno non saprei... Non sarebbe manco la prima volta che riesco a fare qualcosa proprio in questo periodo preciso ehh post feste proprio
Tuo fratello è un kamikaze o lo cercano le donne?Non provare = non riuscire
Mio fratello si bomba la moglie del vicino amica di infanzia e da sempre innamorata di lui. Vive il sognoTuo fratello è un kamikaze o lo cercano le donne?
MITO, CAZZO! MITOOOOOO!!!Mio fratello si bomba la moglie del vicino amica di infanzia e da sempre innamorata di lui. Vive il sogno
Però lei è una 4.5 più vecchia di luiMITO, CAZZO! MITOOOOOO!!!
Non voglio più conoscere te ma tuo fratello!
Stai palesemente ribassando il voto perchè 1) gelosa del fratello 2) vivono il sogno e te no 3) soprattutto perché mettono in atto un tradimento e non lo accetti moralmentePerò lei è una 4.5
Comunque considerando la brutta piega che sta prendendo l’umanità…Quando una AI sta per scatenare una guerra termonucleare globale, l'unico modo per evitarla è insegnare a questa AI il gioco del tris. Un gioco diverso da tutti, in quanto non ammette vincitori e quindi si giunge alla conclusione che "l'unico modo per vincere è non giocare".
Come uomo nel 2025, approcciando stai iniziando una bella partita a tris oppure stai schiacciando quel bel pulsante rosso nella valigetta.
E non conta nemmeno essere sopra media, perché la partita è infinita e la probabilità che nel campo visivo della tua dolce XX rientri un filamento di DNA di fattura migliore è praticamente certa.
L'umanità ha fatto il suo corso. È bene che si faccia da parte ed entri nella storia del mondo come i dinosauri.Comunque considerando la brutta piega che sta prendendo l’umanità…
… quasi quasi non mi dispiacerebbe una bomba atomica.
Un reset generale, sarò ironico ma ci vuole!
Per me non è così. Anzitutto di hobbies e passioni ne devi avere centomila ed invece sono sempre un paio normalmente. Una passione è passione in quanto tale, altrimenti non lo è. Secondo, un hobbie ti può distrarre nel momento in cui lo pratichi, mentre dopo che si smette, i pensieri riassillano, anzi finiscono per tormentare pure quando si praticano gli hobbies.Ho provato a corteggiare delle ragazze soltanto durante i miei anni universitari, nonostante il mio carattere molto timido e introverso. In quelle poche occasioni in cui ci ho provato, però, ho sempre ricevuto dei due di picche e ho capito che per me è inutile provarci a freddo, ma solo quando ci sono segnali chiari da parte delle ragazze.
Ormai sono anni che non ci provo più e, a mio avviso, come ho sempre sostenuto, è possibile vivere una vita bella e serena anche senza avere una donna accanto che ci ami. Capisco che non sia facile, ma l’importante è non accasciarsi ma continuare a vivere una vita attiva, coltivando le proprie passioni e i propri hobby.
No ma che dici, sono contenta per loro, sembrano due fidanzatiniStai palesemente ribassando il voto perchè 1) gelosa del fratello 2) vivono il sogno e te no 3) soprattutto perché mettono in atto un tradimento e non lo accetti moralmente
Guarda, tutte le relazioni umane sono regolate dal compromesso, solitamente. Vedi il mondo del lavoro o le amicizie.Ma poi di quelli che stanno insieme, quanti si amano per davvero?spesso stanno insieme perche' non sanno stare da soli o per questione di utilita'...quanti si adattano al partner perdendo se stessi ?per questo penso che se non trovi la tua meta' meglio stare soli!
Basta che rivolgi la parola ad una ragazza e come per magia ci stai provando!Lo so che magari non lo stai facendo ma se non ti conoscono da anni per loro sarà così.Non ho neanche mai capito in cosa consiste "provarci" di preciso
No ma che dici, sono contenta per loro, sembrano due fidanzatini
Stessa dimamica mia con una mia amica...poi pero' lei si e' sposata e io le ho fatto da testimone al matrimonioNo ma che dici, sono contenta per loro, sembrano due fidanzatini
Nel fare il clownNon ho neanche mai capito in cosa consiste "provarci" di preciso