Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma anche nel caso che parli lei non si sa che dire perche' l'ansia e' altaMa quando ti piace una cosa fai? La guardi sperando ci provi lei, il mio cervello non concepisce neanche l'andarci a parlare non sapendo neanche come iniziare poi
P#€& D#% fossi stato 195cm ve la facevo vedere io l'ansia e la paura di parlare con una donna. Maledetto me e 'sta vita da scarafaggio che mi tocca fare...Ma quando ti piace una cosa fai? La guardi sperando ci provi lei, il mio cervello non concepisce neanche l'andarci a parlare non sapendo neanche come iniziare poi
infila le dita tra le chiappone sode!!!Vorrei provarci ma non posso perché mi agito troppo.
Non sono mai riuscito a provarci faccia a faccia neanche con quelle che gia ci avevano provato con me ripetute volte con infiniti segnali ma che aspettavano, nel rispetto della norma secondo cui è l'uomo a doverci provare, che io ci provassi in modo definitivo per innescare il processo. Purtroppo non ho potuto perché mi sentivo troppo agitato e ho dovuto rinunciare per mancanza di sangue freddo.
Sono 20 anni che non ho sessualità
Non ho capitoinfila le dita tra le chiappone sode!!!
Lascia perdere quella è roba da belliSgancia 30 euri e fatti Tinder Platinum, almeno per provare dai, fatti un paio di foto carine anche un po' Fraudate vanno bene dai, io da quando l' ho fatto sto facendo un po' di match e forse nei prossimi giorni riesco a combinare qualcosina, le tipe sembrano più arrapate in sto periodo dell' anno non saprei... Non sarebbe manco la prima volta che riesco a fare qualcosa proprio in questo periodo preciso ehh post feste proprio
Stessa cosa per me avrei potuto scopare un po di tipe perché qualcuna ci aveva provato con me ma ero e sono troppo timido insucuro e paranoico e quindi me le sono bruciateGiusto da giovane ma ero troppo autistico , con me qualcuna ci ha provato prima che agavo. Comunque rimasto v per skill issue
sono un cesso bruh... mi guardo allo specchio da fattto e ubriaco e mi prendo paura lascia stare agahahahahahLascia perdere quella è roba da belli
Diversamente dalle belle piscionesono un cesso bruh... mi guardo allo specchio da fattto e ubriaco e mi prendo paura lascia stare agahahahahah
Esatto...c'entra sempre la genetica...se uno fosse stato un belloccio partiva avvantaggiato, sapeva di avere gia' un'arma di convincimento molto potente e cosi' l'ansia gia' si abbassa e gli consente di provarci in maniera piu' sicura e spontanea...e' sempre un cane che si morde la coda: non piacente>insicuro>impacciato>non spontaneo...se hai una mezza possibilita' te la bruciP#€& D#% fossi stato 195cm ve la facevo vedere io l'ansia e la paura di parlare con una donna. Maledetto me e 'sta vita da scarafaggio che mi tocca fare...
Secondo me qua è il problema, ti piace, se uno punta alle cesse l'ansia diminuisce di moltoMa quando ti piace una cosa fai? La guardi sperando ci provi lei, il mio cervello non concepisce neanche l'andarci a parlare non sapendo neanche come iniziare poi
Capisco perfettamente Avanguardia ma non credo che hobby e passioni servano solo a distrarsi. Se fossero solo anestesia, sarebbero inutili. Per me servono a dare una struttura alla vita, a ricordarti che sei una persona con valore anche senza una relazione.Per me non è così. Anzitutto di hobbies e passioni ne devi avere centomila ed invece sono sempre un paio normalmente. Una passione è passione in quanto tale, altrimenti non lo è. Secondo, un hobbie ti può distrarre nel momento in cui lo pratichi, mentre dopo che si smette, i pensieri riassillano, anzi finiscono per tormentare pure quando si praticano gli hobbies.
Se in più si aggiungono altri casini, campa cavallo ...
L' unico modo per vivere una vita serena e tranquilla, è vivere nascosti nella campagna, isolati.
Vorrei capire chi ci ha provato cosa ha fatto per provarci, cosa le ha detto, che segnali hai ricevuto prima, come ti ha risposto lei
Far finta che ti interessi delle sue passioni o della sua vita in generale solo per ottenere il consenso da lei per poi poter dire “ho scopato free ehehehe sono migliore di te inzel sfigati” o qualcosa del genere. Tutti quelli così sono dei falsi in culo, fanno credere alla tipa di essere davvero interessati a lei, ma nell’ipotetico caso che lei non gliela desse entro tempi brevi loro non ci proverebbero. Poi dicono a noi che odiamo le donne.Non ho neanche mai capito in cosa consiste "provarci" di preciso