Quanti di questi mentono?

sonnywortzik

Active member

Sicuramente il video è falsato perché i ragazzi vergini o hanno mentito davanti alla telecamera oppure si sono rifiutati di rispondere e non sono comparsi nel video.
Però nonostante questo i numeri che dicono mi sembrano folli. Cosa ne pensate?

Maschi diviso 10 ( di cui la metà o eiaculazione precoce o bazooka inceppato ) femmine moltiplicato 20 rispetto al dichiarato dogma di base senza neanche vedere il video

Sicuramente il video è falsato perché i ragazzi vergini o hanno mentito davanti alla telecamera oppure si sono rifiutati di rispondere e non sono comparsi nel video.
Non c’è nulla di strano, oggi è molto facile fare sesso occasionale x le persone normali, gli incel sono un caso a parte (sono un po’ come quei pochissimi clochard che purtroppo ci sono anke nei paesi super ricchi)

Non c’è nulla di strano, oggi è molto facile fare sesso occasionale x le persone normali, gli incel sono un caso a parte (sono un po’ come quei pochissimi clochard che purtroppo ci sono anke nei paesi super ricchi)
Ma è una contraddizione, va contro alla teoria secondo cui le donne tendono ad ipergamare e a scegliere solo gli over 7. Se fosse così, allora fare sesso occasionale certo non sarebbe semplice, le persone normali di cui parli sarebbero una minoranza e gli incel sarebbero la maggior parte della popolazione

Quando si viene sottoposti a questo genere di domande le persone mentono per definizione.
Oppure pensare che le persone mentano è un cope. Un po' come quando dicono che i social sono finzione, che non rispecchiano la vita reale delle persone perché la gente vi mostra solo la parte migliore di sé. Per me questo è vero solo in parte, la gente lì fuori scopa, viaggia, ha tante amicizie, si diverte, e pensare che non sia così è solo un cope

può darsi benissimo, ma pretendere di trovare obiettività in questo genere di risposte a mio avviso rimane una pretesa eccessiva. dopotutto non è possibile mettere una telecamera nella camera da letto delle persone per verificare effettivamente cosa combinano o meno, al netto della quantità inevitabile di soggetti che palesemente mentono gonfiando sistematicamente i numeri o che preferiscono non rispondere per una questione di riservatezza mista ad imbarazzo. per come la vedo io, la grande maggioranza degli uomini (indicativamente un 75% circa) là fuori avrà al massimo 4-5 relazioni serie, nel senso di durature, nell'arco della propria esistenza, unitamente ad altrettante storie da una botta e via. poi vi sarà spazio per un restante 10-12% che non va oltre le 2-3 relazioni impegnate (esempio tipico quelli che dopo una storiella adolescenziale di poco conto poi trovano l'amore, si fidanzano con la ragazza storica del liceo e con lei poi finiscono per mettere su famiglia); un altro 10-12% forse di chad veri con bc nell'ordine dei 20-30 e più; e da ultimo una percentuale variabile stimata attorno all'1-5% di incel perennemente a secco. ripeto, sono solo supposizioni personali senza alcuna pretesa di incontrovertibilità.

Ultima modifica:
Ma è una contraddizione, va contro alla teoria secondo cui le donne tendono ad ipergamare e a scegliere solo gli over 7. Se fosse così, allora fare sesso occasionale certo non sarebbe semplice, le persone normali di cui parli sarebbero una minoranza e gli incel sarebbero la maggior parte della popolazione
Non ho capito bene cosa hai scritto, cmq 7 oggi è la normalità, gli incel (sub 7) sono una minoranza basta guardarsi attorno

Oppure pensare che le persone mentano è un cope. Un po' come quando dicono che i social sono finzione, che non rispecchiano la vita reale delle persone perché la gente vi mostra solo la parte migliore di sé. Per me questo è vero solo in parte, la gente lì fuori scopa, viaggia, ha tante amicizie, si diverte, e pensare che non sia così è solo un cope
Verissimo.

Per alcuni è facile, non so che magie tengono probabilmente baciati dal signore, un compare mio se ne sarà scopate 7-8 da gennaio ad ora e pure più volte.
Comunque questi sono casi particolari, gli altri restano a seghe, ovviamente nei video tutti tengono a pompare magari qualcuno di questi è vergine e dice se ne è scopate 40, minchiate.

da ragazzo ho sempre mentito, oggi nn mentirei più, ma sentire chi dice 200+ a 38 anni è va a pay o mente, molti mentono si capisce dagli sguardi, ma pensateci.... direstei mai in diretta al mondo che siete vergini?
GUARDACASO tutti senza fidanzate... TUTTI...

Xche su quello non puo imentire i tuoi amici lo sanno se eri fidanzato, chi ha avuto zero fidanzate di solito al massimo ha scopato pochissime volte o zero.

E su sono le basi della vita.... anche solo per automazione ti fidanzanti dura poco ma ti fidanzi... invece questi tutti ZERO

La gente sta impasticcata di antidepressivi e ansiolitici, quelli/quelle che mettono le foto arcobaleniche su instagram più degli altri.

Indietro