Quanti di voi hanno genitori pessimi?

Ingegnere Agato

Well-known member
Inizio io. I miei sono parecchio instabili. Mio padre un narcisista perso e polemico, non lo sento da anni. Mia madre, anche se in fondo davvero di buon cuore e le voglio bene, è oggettivamente instabile, irascibile, emotivamente bloccata ai 10 anni in molte circostanze. A differenza di mio padre le riconosco però la capacità di sapersi fare un mazzo tanto, mandando avanti una famiglia.

Ci ho pensato molto e buona parte dei miei problemi sono scaturiti dalla forte instabilità dei miei.
 
Mio padre un logorroico, narcisista, uno con la lingua di un serpente, un violentatore psicologico. Ha sperperato a 30 anni tutti i risparmi quando io ero piccolo, per acquistare auto e moto compulsivamente. Prendeva 2k al mese nel 2006 e mia madre pure. Poi un giorno l'altra troia piagnucolona ha deciso di rovinare tutto quanto. Ha ricattato il macho per farlo scendere giù in Sicilia, togliendosi i suoi 2k di stipendio per fare la "trad wife" in un lerciume di paese dove ho passato l'inferno in terra. La troia un anno dopo questa scelta di vita, ha iniziato a girarsi l'Italia in cerca di vecchi bavosi con soldi e proprietà. Ma era troppo visibile il suo "gold digger" quindi in conclusione nessuno le ha mai dato nulla, dando la figa a gratis, si è divorziata e ora sta con un copia di mio padre che la usa come badante.
Sapete qual è la vera delusione di un figlio?
Quando per 20anni gli viene ripetuto "lo fatto per te". Copando. Quando per un senso di superiorità non si riesce ad ammettere che sono state fatte cazzate madornali e prima dei soldi è venuta a mancare la psiche di un figlio.
Mio padre non lo sento da due anni e mia madre continua a piangere e andare in crisi per problemi di vita dove ci potrei tranquillamente pisciare sopra se capitassero a me.

Se si fossero fatti furbi con un mutuo ora avrebbero da ereditarmi una villetta al nord Italia con un bel giardino e piscina.

Caro papà, non ti ho mai chiesto di mandare a fanculo tutti i parenti, di recludermi in casa, di mettermi troppa ansia, di fare comparazione con gli altri ragazzini, di spacare oggetti per casa perchè tuo figlio non era un bulletto da strada, come te quando avevi la mia età...

Cara mamma, non ti ho mai chiesto di cercare l'oro, perdendo i diamanti che custodivi in casa tua, quella che hai metaforicamente dato a fuoco, cercando di replicare film spazzatura di Hollywood.

Siete due perdenti. E io in qualche modo morirò da vincente, questo è sicuro.
 
Mia madre assomiglia alla maggior parte delle np: A 16 anni avevo solo un paio di scarpe mentre lei aveva la scarpiera piena per non parlare di vestiti e profumi.. quindi classica np egoista e pessima madre. Rovinata dal movimento femminista post 2000, ovviamente è stata quella che ha chiesto il divorzio.
Mio padre ha sempre cercato di non far mancare nulla alla famiglia e in alcune cose ci è riuscito e in altre un po' meno, anche lui tende ad essere piuttosto egoista in alcune occasioni. Entrambi potevano dare di più in ambiti diversi, se dovessi fare il genitore mi impegnerei di più.. non condivido l'idea di fornire solo il minimo e indispensabile come hanno fatto loro, visto che non é sufficiente ad aprire la strada a chiunque.
 
brutale sto topic comunque si pessimi genitori senno non starei qua.
mio padre uno che ci prova con qualsiasi donna al mondo anche le 4.5 fa complimenti
mia madre una che fa terreno bruciato ovunque, specializzata in rovinare rapporti altrui oltre che i propri.. tanto per citare qualche esempio mi ha sparlato con le mie ragazze e anche con le madri dei miei amici a tal punto che non mi volevano manco vedere in casa senza che avessi fatto nulla.

penso che mia madre sarebbe in grado di rovinare anche l uomo migliore del mondo

e riesco benissimo a immaginare come siano andate le cose.. mio padre ci provava con tutte e l unica pazza che ci è stata a quei approcci squallidi è stata lei (anche se mi ha raccontato storie al limite del surreale in cui si scopavano tipe per un paio di jeans nel ex urss.. probabilmente se avesse vissuto in italia sarebbe stato un incel mio padre, invece è stato uno scopatore solo grazie al periodo storico e luogo geografico nonostante gli approcci squallidi (c'è da dire che fino ai 24 anni era anche abbastanza carino)

ps recentemente ho visto mia madre all azione con mia zia.. la ha devastata con le sue lamentele e il suo modo di fare..
il suo disadattamento mentale e sociale era palpabile.. vedevo lo sguardo di mia zia affranto dopo un paio di ore.. si vedeva che voleva andare a dormire.. la verità è che i miei genitori sono due disadattati ed eccomi..

praticamente in qualsiasi situazione si interfaccia mia madre rovina tutto.. in primis con le sue idee strampalate , di cui non ne azzecca una
in secondo fa terreno bruciato.. per dire ha una amica che abita in florida da cui pensavo di andare e l ha ghostata..
mi spiace essere cosi severo con lei ma purtroppo è la realtà dei fatti.. una cosi dove non la metti ti brucia e rovina tutto.. difatti se mai troverò una moglie non penso gliela presenterò.. anche mio padre è rimasto senza amici appena gli ha presentati a mia madre. in breve è una donna autodistruttiva che distrugge qualsiasi cosa
 
Last edited:
I miei genitori sono persone totalmente inadatte al compito: sono entrambi cresciuti in famiglie tossiche a loro volta: mia madre è cresciuta in una famiglia tossica dove la madre (mia nonna materna) era una mezza handicappata (non era nemmeno capace di usare la lavatrice o accendere il forno) suo padre invece (mio nonno materno) era affetto da DOC, infatti aveva tutta una serie di paturnie. Suo fratello (mio zio materno) ha anche lui il DOC, e disturbi di ansia vari. Mio padre invece è cresciuto in una famiglia dove il padre (mio nonno paterno) metteva regolarmente le corna alla moglie, e mia nonna paterna di conseguenza ha sviluppato un odio verso mio padre e suo fratello, privilegiando nettamente la figlia. Ah, per un periodo a casa do mio padre e della sua famiglia, quasi non si mangiava perché mio nonno paterno giocava d'azzardo e perdeva i soldi...pure nella famiglia di mia madre se la passavano male economicamente perché i miei nonni materni gestivano un negozio, ma non erano capaci a gestirlo (non solo vendevano a credito e un sacco di clienti non li hanno mai pagati, ma invece che mettere i saldi buttavano la merce).
Passiamo nello specifico alla mia famiglia: mio padre è un operaio, con l'inganno sua madre ha raggirato mia madre e le ha fatto perdere un posto di lavoro, di conseguenza questo litigio è andato avanti per anni e anni. Mio padre non faceva altro che lamentarsi che i soldi scarseggiavano, mia madre invece non ha fatto per anni, anni e anni che lamentarsi ogni giorno del fatto che la suocera le avesse dato un' informazione falsa. È capitato spesso negli anni che mia madre e mio padre arrivassero alle mani. La domenica per anni era il giorno del litigio. Capitava pure che volessero i piatti in aria. Dulcis in fundo, da ragazzino io abitavo in una bella città centrale, ma mia madre (lei dice che lo ha fatto per me, ma io ho ben più di un dubbio che lo abbia fatto per non sentirsi inferiore ad una sua ex amica monetata) fece la testa quadra ogni giorno a mio padre sul fatto che volesse comprarsi la casa. Ogni giorno lo obbligava ad andare in giro per le agenzie immobiliari, fino a che nel 2007, lui cedette e acquistarono un'appartamento in un'altra città. Passai dal vivere in una bella città centrale in un buco di culo in montagna dove la gente è chiusa e ostile. Un paesino che pulula di hikikomori e criminali. Ovviamente tutta la situazione disfunzionali che c'era a casa mia ha avuto enormi ripercussioni su di me: sono venuto su timido ed introverso, aggiungiamo a ciò che ero pure minuto fisicamente e sono stato dalle medie in poi la preda ideale per il bullismo sia maschile che femminile. Gli unici con cui sono riuscito a stringere "amicizia" sono dei poveri mongoloidi peggio di me. I miei genitori non sono mai stati capaci di darmi un consiglio utile, ma quando si trattava di stronzate e cose senza senso erano capaci di ripetere le stesse cose per ore, ore e ore. Infine è capitato che mio padre mi picchiasse perché solo e senza amici validi a suo avviso...certo: pochi soldi, su un pizzo di montagna e con urla e urla e urla e violenza continue da che ero piccolo...poi pretende pure che il figlio non sia depresso e disturbato. Mi ritrovo a quasi 27 anni con 0 amici, kv e senza un euro in tasca. Il giorno della mia morte sarà il più bello della mia vita...
 
Mio padre un logorroico, narcisista, uno con la lingua di un serpente, un violentatore psicologico. Ha sperperato a 30 anni tutti i risparmi quando io ero piccolo, per acquistare auto e moto compulsivamente. Prendeva 2k al mese nel 2006 e mia madre pure. Poi un giorno l'altra troia piagnucolona ha deciso di rovinare tutto quanto. Ha ricattato il macho per farlo scendere giù in Sicilia, togliendosi i suoi 2k di stipendio per fare la "trad wife" in un lerciume di paese dove ho passato l'inferno in terra. La troia un anno dopo questa scelta di vita, ha iniziato a girarsi l'Italia in cerca di vecchi bavosi con soldi e proprietà. Ma era troppo visibile il suo "gold digger" quindi in conclusione nessuno le ha mai dato nulla, dando la figa a gratis, si è divorziata e ora sta con un copia di mio padre che la usa come badante.
Sapete qual è la vera delusione di un figlio?
Quando per 20anni gli viene ripetuto "lo fatto per te". Copando. Quando per un senso di superiorità non si riesce ad ammettere che sono state fatte cazzate madornali e prima dei soldi è venuta a mancare la psiche di un figlio.
Mio padre non lo sento da due anni e mia madre continua a piangere e andare in crisi per problemi di vita dove ci potrei tranquillamente pisciare sopra se capitassero a me.

Se si fossero fatti furbi con un mutuo ora avrebbero da ereditarmi una villetta al nord Italia con un bel giardino e piscina.

Caro papà, non ti ho mai chiesto di mandare a fanculo tutti i parenti, di recludermi in casa, di mettermi troppa ansia, di fare comparazione con gli altri ragazzini, di spacare oggetti per casa perchè tuo figlio non era un bulletto da strada, come te quando avevi la mia età...

Cara mamma, non ti ho mai chiesto di cercare l'oro, perdendo i diamanti che custodivi in casa tua, quella che hai metaforicamente dato a fuoco, cercando di replicare film spazzatura di Hollywood.

Siete due perdenti. E io in qualche modo morirò da vincente, questo è sicuro.
Crudissimo...
 
In alcuni aspetti i miei genitori sono stati bravi,in altri nocivi.
Mio padre ad esempio mi ha sempre voluto bene,da piccolo mi portava a giocare al parchetto,mi comprava giocattoli(e quanti soldi gli ho fatto buttare), dall'altro lato essendo alcolizzato,spesso spariva dopo il lavoro,non tornava a casa,in giro faceva fare a me e mia madre pessime figure.
Raggiunsi il culmine con lui quando per 2 anni,poco fa,fui costretto a convivere con lui,oltre al lavoro in fabbrica dovevo gestire la casa,pulire lo sporco che lasciava per casa,le macchie di vino sul pavimento,il vomito,non mi lasciava dormire la notte,urlava faceva versi,prendeva le mura a pugni,faceva anche settimane consecutive senza lavarsi, quell'esperienza però mi ha formato parecchio.

Però ha sempre lavorato e garantito vitto e alloggio,idem mia madre.

Una volta andammo in giornata in un'altra regione con la sua auto,lui sparì per la città che eravamo andati a visitare,e mi trovai con mia madre a dormire in un ostello e tornare a casa in treno hahahah

Mia madre invece,quando ero piccolo era parecchio severa,manesca e non dimostrava particolare affetto verso di me,o almeno mi ricordo questo, con gli anni è cambiata in meglio, soprattutto di recente dato che non viviamo più con mio padre che invece è alla deriva e credo morirà nei prossimi anni a causa dell'alcol.

Spesso mi lasciavano a casa da solo,e al ritorno delle gite scolastiche ero uno di quei bambini che i genitori non venivano a prendere(magari doveva mio padre ma stava in giro ubriaco),in generale sono stato piuttosto trascurato da loro,e devo ringraziare di avere avuto una nonna grandiosa che mi ha riempito di cure e affetto.

Poteva andare meglio? Certo,ma poteva andare anche mooooooolto peggio.
 
diciamo che i miei sono poco adatti alla vita, sono come i muli con i paraocchi, hanno capito poco e nulla e hanno sempre voluto insegnare il nulla che hanno capito come fossero vasi di pandora, tipico delle persone del sud-centro, attualmente non ci parlo nemmeno piu' e a me sta bene cosi'.
 
diciamo che i miei sono poco adatti alla vita, sono come i muli con i paraocchi, hanno capito poco e nulla e hanno sempre voluto insegnare il nulla che hanno capito come fossero vasi di pandora, tipico delle persone del sud-centro, attualmente non ci parlo nemmeno piu' e a me sta bene cosi'.
A me è successo lo stesso: non hanno mai capito niente e mi hanno insegnato tutte cose sbagliate che esistono solo nelle loro testoline...quelle poche cose buone che avevano capito, non me le hanno mai dette se non tardissimo...
 
A me è successo lo stesso: non hanno mai capito niente e mi hanno insegnato tutte cose sbagliate che esistono solo nelle loro testoline...quelle poche cose buone che avevano capito, non me le hanno mai dette se non tardissimo...
tipico.... rimangono con ideologie di 40 anni fa ed erano comunque sbagliate 40 anni fa, quantomeno i genitori del nord cercano di stare al passo con i tempi...
 
i miei sono all'altro mondo da anni ma hanno contribuito parecchio al disagio che sto vivendo attualmente.

mio padre, alcolizzato comunista, dipendente pubblico andato in pensione a 46 anni, avrà lavorato 5 anni nella sua vita perchè era sempre in malattia, motivo ufficiale depressione, ricordo che ogni tanto doveva smettere di bere perchè lo obbligavano periodicamente a fare visite mediche di controllo. se ne stava sempre per i cazzi suoi, non solo anaffettivo ma si comportava proprio come fossi un estraneo. mai un consiglio, mai un complimento, se prendevo un brutto voto alle elementari diceva che il giorno dopo mi avrebbe portato a pulire i cessi. si faceva vedere solo per prendermi per il culo o per svalutarmi, su tutto. già a 14 anni in estate avevo cominciato a lavorare per comprarmi dei vestiti dignitosi, dato che i miei mi davano quelli usati dei miei fratelli più grandi, ed erano vecchi, consumati e rotti. ricordo che pochi giorni prima di morire mi esplose il motore della macchina che avevo comprato lavorando, lui ovviamente si fece un sacco di risate, era difficile vederlo sorridere ma in quell'occasione era proprio felice. era un coglione, fastidioso, il primo e forse unico vero bullo che ho mai incontrato nella mia vita. oltretutto lui sapeva che alle elementari e alle medie ero preso di mira pesantemente dai bulli ma lui rincarava la dose. poi dalla prima superiore in poi sono esploso fisicamente e i bulli sono spariti, ma questa è un'altra storia. mi ricordo che da ragazzino ero proprio convinto a fargli la pelle in qualche modo ma ho desistito perchè ne avevo per il cazzo di finire in galera. nutrivo ancora speranza per il futuro ma se avessi saputo come sarebbe andata a finire, avrei fatto sicuramente una strage in famiglia e gli avrei accoppati tutti e 5 nel peggiore dei modi.

mia madre contadina semianalfabeta e fondamentalista cattolica, talmente ignorante che aveva difficoltà a parlare italiano, anche lei non mi cagava neanche di striscio già quando ero piccolissimo e mi parlava solo per rimproverarmi e svalutarmi. casalinga ansiosa piena di pregiudizi, rincoglionita come poche. nel corso della sua vita, nonostante fosse cattolica, riuscì a farsi fottere tutti i risparmi dai testimoni di geova e da una associazione di mongoloidi cattolici. da adolescente scoprii tramite il padre di un mio compagno di scuola, che aveva il vizio di sparlare su di me con tutti, con il vicinato e oltre, dicendo che avevo gravi problemi mentali, che ero ritardato, che non ero capace a fare nulla.

nonostante ciò sono riuscito a vivere una giovinezza normale, sono stato letteralmente cagato come un animale ma non so come sono riuscito a fare finta di essere integrato con il resto dell'umanità. però alla lunga le magagne sono uscite tutte.
il problema è con i miei 3 fratelli, mi odiano perchè secondo loro io sono stato trattato come un principino e non ho vissuto quello che hanno vissuto loro, sono convinti di essere stati picchiati e molestati sessualmente da mio padre ma non è assolutamente vero. non so come cazzo hanno fatto ad immaginarsi queste cose ma mio padre, per quanto fosse pessimo, non era eccessivamente violento e non era un maniaco.
voglio dire, le botte arrivavano anche ma doveva esserci un motivo anche minimo, se cercavo di passare inosservato e di non fare casini, non succedeva niente. poi a una certa età sono cambiato fisicamente in modo abbastanza radicale e ho cominciato a reagire, e dopo un paio di volte aveva smesso di mettermi le mani addosso, il coglione.
anche i miei fratelli mi bullizzavano e mi mettevano le mani addosso ma senza un motivo valido, poi anche loro smisero improvvisamente.
In fondo dovrei sentirmi fortunato perchè si, sono diventato una merda umana ma i miei fratelli sono veramente dei disturbati mentali, è evidente che sotto la loro apparenza da perfettini abbiano ancora dei gravissimi problemi psichiatrici.
mia sorella è un cesso a pedali, nana e obesa, si è fatta scopare anche dai parenti di suo marito. già negli anni 80 ricordo che si faceva scopare da 2 negri e li aveva anche portati a casa. e a quei tempi i negri erano veramente una rarità, magari potevi incontrare un marocchino per strada ma un negro era veramente difficile da incontrare. poi ha trovato lo sbirro nano e ritardato e si è accollata a lui, mentre continuava a prendere cazzi a destra e a manca. vacca e troia nell'anima, la sua vita ruota intorno ai cazzi che ha preso. ricordo che voleva entrare in polizia ma ovviamente la scartarono perchè fisicamente era un barile, lei ovviamente si inventò di sana pianta che fu esclusa dal concorso perchè mio padre aveva precedenti per terrorismo.
mio fratello è un ritardato plurivaccinato che sta con una negra orribile che vive alle sue spalle. un idiota totale e bugiardo per codardia.
sono 30 anni che va in palestra e in piscina per farsi il fisico ma è rimasto secco e debole e con la pancetta da sfigato. incredibile, solo lui poteva avere un risultato così.
e l'altro fratello è un grandissimo coglione che vive nel mondo dei sogni, l'impiegaticchio effemminato che parla da almeno 30 anni di mercedes lunghe 6 metri, megapresidenti spaziali, soldi a palate ma è rimasto un pezzente e ignorante come una scarpa. lui ha sempre fatto l'intenditore di cose sopraffine ma in realtà non ha mai capito un cazzo. sfigato numero 1 e frocio non dichiarato al 100%. ricordo una sua fidanzata, era così brutta che sembrava un alieno. però lui giustificava il fatto dicendo che i suoi genitori erano ricchissimi, pensando che un giorno questa situazione gli avrebbe portato un vantaggio. lui continuava a vivere al di sopra delle proprie possibilità tanto che aveva sequestrato il bancomat a mia madre e con i soldi della pensione di reversibilità si comprava un vestito nuovo da 1000 euro tutti i mesi. si, perchè andava in giro in giacca e cravatta anche per fare la spesa. in giacca e cravatta con la fiat punto ammaccata da zingaro.
 
i miei sono all'altro mondo da anni ma hanno contribuito parecchio al disagio che sto vivendo attualmente.

mio padre, alcolizzato comunista, dipendente pubblico andato in pensione a 46 anni, avrà lavorato 5 anni nella sua vita perchè era sempre in malattia, motivo ufficiale depressione, ricordo che ogni tanto doveva smettere di bere perchè lo obbligavano periodicamente a fare visite mediche di controllo. se ne stava sempre per i cazzi suoi, non solo anaffettivo ma si comportava proprio come fossi un estraneo. mai un consiglio, mai un complimento, se prendevo un brutto voto alle elementari diceva che il giorno dopo mi avrebbe portato a pulire i cessi. si faceva vedere solo per prendermi per il culo o per svalutarmi, su tutto. già a 14 anni in estate avevo cominciato a lavorare per comprarmi dei vestiti dignitosi, dato che i miei mi davano quelli usati dei miei fratelli più grandi, ed erano vecchi, consumati e rotti. ricordo che pochi giorni prima di morire mi esplose il motore della macchina che avevo comprato lavorando, lui ovviamente si fece un sacco di risate, era difficile vederlo sorridere ma in quell'occasione era proprio felice. era un coglione, fastidioso, il primo e forse unico vero bullo che ho mai incontrato nella mia vita. oltretutto lui sapeva che alle elementari e alle medie ero preso di mira pesantemente dai bulli ma lui rincarava la dose. poi dalla prima superiore in poi sono esploso fisicamente e i bulli sono spariti, ma questa è un'altra storia. mi ricordo che da ragazzino ero proprio convinto a fargli la pelle in qualche modo ma ho desistito perchè ne avevo per il cazzo di finire in galera. nutrivo ancora speranza per il futuro ma se avessi saputo come sarebbe andata a finire, avrei fatto sicuramente una strage in famiglia e gli avrei accoppati tutti e 5 nel peggiore dei modi.

mia madre contadina semianalfabeta e fondamentalista cattolica, talmente ignorante che aveva difficoltà a parlare italiano, anche lei non mi cagava neanche di striscio già quando ero piccolissimo e mi parlava solo per rimproverarmi e svalutarmi. casalinga ansiosa piena di pregiudizi, rincoglionita come poche. nel corso della sua vita, nonostante fosse cattolica, riuscì a farsi fottere tutti i risparmi dai testimoni di geova e da una associazione di mongoloidi cattolici. da adolescente scoprii tramite il padre di un mio compagno di scuola, che aveva il vizio di sparlare su di me con tutti, con il vicinato e oltre, dicendo che avevo gravi problemi mentali, che ero ritardato, che non ero capace a fare nulla.

nonostante ciò sono riuscito a vivere una giovinezza normale, sono stato letteralmente cagato come un animale ma non so come sono riuscito a fare finta di essere integrato con il resto dell'umanità. però alla lunga le magagne sono uscite tutte.
il problema è con i miei 3 fratelli, mi odiano perchè secondo loro io sono stato trattato come un principino e non ho vissuto quello che hanno vissuto loro, sono convinti di essere stati picchiati e molestati sessualmente da mio padre ma non è assolutamente vero. non so come cazzo hanno fatto ad immaginarsi queste cose ma mio padre, per quanto fosse pessimo, non era eccessivamente violento e non era un maniaco.
voglio dire, le botte arrivavano anche ma doveva esserci un motivo anche minimo, se cercavo di passare inosservato e di non fare casini, non succedeva niente. poi a una certa età sono cambiato fisicamente in modo abbastanza radicale e ho cominciato a reagire, e dopo un paio di volte aveva smesso di mettermi le mani addosso, il coglione.
anche i miei fratelli mi bullizzavano e mi mettevano le mani addosso ma senza un motivo valido, poi anche loro smisero improvvisamente.
In fondo dovrei sentirmi fortunato perchè si, sono diventato una merda umana ma i miei fratelli sono veramente dei disturbati mentali, è evidente che sotto la loro apparenza da perfettini abbiano ancora dei gravissimi problemi psichiatrici.
mia sorella è un cesso a pedali, nana e obesa, si è fatta scopare anche dai parenti di suo marito. già negli anni 80 ricordo che si faceva scopare da 2 negri e li aveva anche portati a casa. e a quei tempi i negri erano veramente una rarità, magari potevi incontrare un marocchino per strada ma un negro era veramente difficile da incontrare. poi ha trovato lo sbirro nano e ritardato e si è accollata a lui, mentre continuava a prendere cazzi a destra e a manca. vacca e troia nell'anima, la sua vita ruota intorno ai cazzi che ha preso. ricordo che voleva entrare in polizia ma ovviamente la scartarono perchè fisicamente era un barile, lei ovviamente si inventò di sana pianta che fu esclusa dal concorso perchè mio padre aveva precedenti per terrorismo.
mio fratello è un ritardato plurivaccinato che sta con una negra orribile che vive alle sue spalle. un idiota totale e bugiardo per codardia.
sono 30 anni che va in palestra e in piscina per farsi il fisico ma è rimasto secco e debole e con la pancetta da sfigato. incredibile, solo lui poteva avere un risultato così.
e l'altro fratello è un grandissimo coglione che vive nel mondo dei sogni, l'impiegaticchio effemminato che parla da almeno 30 anni di mercedes lunghe 6 metri, megapresidenti spaziali, soldi a palate ma è rimasto un pezzente e ignorante come una scarpa. lui ha sempre fatto l'intenditore di cose sopraffine ma in realtà non ha mai capito un cazzo. sfigato numero 1 e frocio non dichiarato al 100%. ricordo una sua fidanzata, era così brutta che sembrava un alieno. però lui giustificava il fatto dicendo che i suoi genitori erano ricchissimi, pensando che un giorno questa situazione gli avrebbe portato un vantaggio. lui continuava a vivere al di sopra delle proprie possibilità tanto che aveva sequestrato il bancomat a mia madre e con i soldi della pensione di reversibilità si comprava un vestito nuovo da 1000 euro tutti i mesi. si, perchè andava in giro in giacca e cravatta anche per fare la spesa. in giacca e cravatta con la fiat punto ammaccata da zingaro.
🏆

Non so se sia positiva in questo contesto però
 
I miei non sono persone cattive di per se, ma sono stati genitori abbastanza terribili: divorziati quando ero appena nato, padre molto assente e madre con diversi problemi mentali. Praticamente non fanno più parte della mia vita da anni.
 
Back
Top