Non posso lamentarmi dei miei genitori, sono sempre stati protettivi e non mi hanno mai fatto mancare nulla anche se sono dei beta assurdi.
Mia madre non lavora da molto tempo quindi non porta soldi a casa e se ne frega, è brava a fare da mangiare, ma avrà 110iq e sta tutto il giorno a sparlare dietro agli altri, mio padre è molto intelligente, sicuramente tra le persone più intelligenti che conosco, avrà 130iq, nonostante l'intelligenza ha sempre condotto una vita sotto la media con un lavoro da operaio che lo fa andare in ansia ogni notte, praticamente vive in ansia ogni giorno visto che ha la testa che gli funziona il triplo rispetto al corpo.
Mio padre ha avuto periodi dove era bipolare e aveva scatti d'ira, anche adesso ce li ha ma quasi nulli visto che è ormai vecchio, non mi ha mai dato soldi o paghette, mi ricordo che rubavo i soldi contanti per andarmi a comprare le mie cose al tabacchino, mia madre invece, dopo aver perso il lavoro si è annullata, mi ha messo delle ansie assurde su ogni cosa che facevo.
Sono sempre stati una coppia solitaria, senza amici, zero assoluto, chiusi mentalmente e con paure infondate, mai usciti al bar se non 2 volte all'anno, sempre a casa i fine settimana, non mi hanno insegnato a stare in società, ad amare gli altri, sempre cattiverie e pregiudizi stando sull'attenti su ogni minima cosa facessi.
Sono cresciuto comunque come un fallito nonostante non abbia affrontato mai periodi davvero brutti, ansia e depressione per cose ovviamente infondate mi hanno sempre frenato su tutto, ma senza paghetta ne stimoli non potevo fare altro (qua entro in gioco anche la redpill), se non rinchiudermi in casa e stare tutti gli anni davanti al PC, adesso mi ritrovo con disturbi di panico, ansia e depressione, non ci sono litigi in casa e si vive bene, ma soltanto perché fondamentalmente non si fa nulla.