Quanti di voi hanno genitori pessimi?

Penso che una parte significativa dei nostri problemi a relazionarci col mondo esterno derivino da una disfunzionale educazione genitoriale. Cercate su YouTube il video di Gabriella Tupini "Valutazione & autosvalutazione". Io per certi versi lo considero rivelatorio, lo consiglio caldamente.
Grande caro, ben trovato... in effetti hai ragione, probabilmente.
 
Padre ricco che ricorda un po' il padre di Ed Kemper. Il padre di Kemper era un professore che a casa non faceva altro che fottersene di kemper o insultarlo e non sto a specificare. Anche perché con quello che mi è stato fatto andrei a raccontare di nuovo roba che lascio stare.
Mia madre ha almeno 40 punti q.i. in meno dei miei, non capisce le cose e se le capisce le piega e mi manipola al fine di farmi del male.
Ho provato tante volte ad andarmene, ma alla fine ho 40 anni e sono ancora qui, e la mia vita è finita.
Se hai i soldi dei tuoi puoi emanciparti, geomaxxare. In paesi come la Russia a 40 anni con i soldi puoi vivere come un uomo normale.
Io tutt'ora (a quasi 40 anni) non ho possibilità economiche per fuggire e migliorare la mia condizione, altrimenti lo avrei fatto chissà da quanto.
 
Penso che una parte significativa dei nostri problemi a relazionarci col mondo esterno derivino da una disfunzionale educazione genitoriale. Cercate su YouTube il video di Gabriella Tupini "Valutazione & autosvalutazione". Io per certi versi lo considero rivelatorio, lo consiglio caldamente.
purtroppo non e' cosi', e' veramente l'estetica che comanda, relazionarsi serve solo a creare status che poi si traduce in donne, ma look e' tutto puoi essere disfunzionale ma averne a pacchi solo col look, e io ne conosco uno in particolare che e' un 7 ed e' disfunzionalissimo ma se volesse ne avrebbe a flotte
 
purtroppo non e' cosi', e' veramente l'estetica che comanda, relazionarsi serve solo a creare status che poi si traduce in donne, ma look e' tutto puoi essere disfunzionale ma averne a pacchi solo col look, e io ne conosco uno in particolare che e' un 7 ed e' disfunzionalissimo ma se volesse ne avrebbe a flotte
Anche questo peró è vero.
 
Ho provato tante volte ad andarmene, ma alla fine ho 40 anni e sono ancora qui, e la mia vita è finita.
non è detto e io ne so qualcosa, potrebbe accadere di tutto, anche cose positive e te lo auguro, oppure potresti svegliarti una mattina e andartene di botto senza un motivo e senza una meta. può cambiare tutto.
io ad esempio sono accasciatissimo e senza speranza ma so bene che domani potrei svegliarmi col sole che sorge ad ovest.
 
purtroppo non e' cosi', e' veramente l'estetica che comanda, relazionarsi serve solo a creare status che poi si traduce in donne, ma look e' tutto puoi essere disfunzionale ma averne a pacchi solo col look, e io ne conosco uno in particolare che e' un 7 ed e' disfunzionalissimo ma se volesse ne avrebbe a flotte
Qui la maggior parte della gente si concentra unicamente sull'estetica ma poi a conti fatti molti hanno difetti trascurabili che non dovrebbero invalidarne gli approcci con una femmina o il tentativo di avere un amico. In questi casi la differenza lo fa la percezione che abbiamo di noi stessi.
 
Se hai i soldi dei tuoi puoi emanciparti, geomaxxare. In paesi come la Russia a 40 anni con i soldi puoi vivere come un uomo normale.
Io tutt'ora (a quasi 40 anni) non ho possibilità economiche per fuggire e migliorare la mia condizione, altrimenti lo avrei fatto chissà da quanto.

Non li ho. Ho i miei, che ho speso per stare qui, che tornassi anche solo a 4 anni fa vista l'aria che tirava mi prendevo su e andavo.
Avevo 34 anni e avevo ancora la vita in mano.
In russia se ci vai ora vai incontro all'olocausto nucleare, se Putin non lascia stare gli arrivano a Mosca.
 
Non posso lamentarmi dei miei genitori, sono sempre stati protettivi e non mi hanno mai fatto mancare nulla anche se sono dei beta assurdi.
Mia madre non lavora da molto tempo quindi non porta soldi a casa e se ne frega, è brava a fare da mangiare, ma avrà 110iq e sta tutto il giorno a sparlare dietro agli altri, mio padre è molto intelligente, sicuramente tra le persone più intelligenti che conosco, avrà 130iq, nonostante l'intelligenza ha sempre condotto una vita sotto la media con un lavoro da operaio che lo fa andare in ansia ogni notte, praticamente vive in ansia ogni giorno visto che ha la testa che gli funziona il triplo rispetto al corpo.

Mio padre ha avuto periodi dove era bipolare e aveva scatti d'ira, anche adesso ce li ha ma quasi nulli visto che è ormai vecchio, non mi ha mai dato soldi o paghette, mi ricordo che rubavo i soldi contanti per andarmi a comprare le mie cose al tabacchino, mia madre invece, dopo aver perso il lavoro si è annullata, mi ha messo delle ansie assurde su ogni cosa che facevo.
Sono sempre stati una coppia solitaria, senza amici, zero assoluto, chiusi mentalmente e con paure infondate, mai usciti al bar se non 2 volte all'anno, sempre a casa i fine settimana, non mi hanno insegnato a stare in società, ad amare gli altri, sempre cattiverie e pregiudizi stando sull'attenti su ogni minima cosa facessi.

Sono cresciuto comunque come un fallito nonostante non abbia affrontato mai periodi davvero brutti, ansia e depressione per cose ovviamente infondate mi hanno sempre frenato su tutto, ma senza paghetta ne stimoli non potevo fare altro (qua entro in gioco anche la redpill), se non rinchiudermi in casa e stare tutti gli anni davanti al PC, adesso mi ritrovo con disturbi di panico, ansia e depressione, non ci sono litigi in casa e si vive bene, ma soltanto perché fondamentalmente non si fa nulla.
 
Quindi sei figlio di una persona famosa, benestante.
Hai avuto dei vantaggi per il tuo percorso scolastico, professionale?
Se si, non dovresti avere problemi con le NP.
No, non è famoso mio padre ma svolgeva un lavoro che gli dava un ottimo status e veniva da una famiglia con patrimonio.
 
Io mi sono appena incazzato con mia mamma perchè mi ha messo al mondo. Alla fine è una cosa veramente egoistica almeno che per motivi di status o economici sai che tuo figlio possa fare una grande vita. E a volte non è sicuro neanche in quella circostanza. La mia sofferenza dipende tutto dalla sua scelta.
 
Back
Top