Giovanni_Curzolini
Well-known member
COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVEREoggi di scopare non mi frega molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVEREoggi di scopare non mi frega molto
shogun ha detto che ha già dato e tanto pureCOPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVERE
Mah, non saprei, anche perché arrivati ad una certa età la libido cala.COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVERE
Se ti arrendi, rischi di arrenderti sul serio, cioè integralmente.Per me è finita circa 5 anni fa, ma è finita la schiavitù del sesso, ho 49 anni e ne sono abbastanza libero, oggi di scopare non mi frega molto, ma se capita nn ho voglia di perderci tempo, voglio solo vederla a 90 due porcate glielo infilo e amen... ma manco me va
Vedo uomini bruttini da 65 anni (ne conosco un pò ) ancora fare mille regale ed ancora ad uscire con donne cesse obese pur di trovare una, cazzo arrenditi, una vita a dare soldi a ste donne... e non SCOPANO MAI
è la cosa più triste che un uomo posso fare a se stesso
Io ad appena 47 anni ho la libido più alta che 20 anni fa. Forse venti anni fa riuscivo meglio a fare coping, non lo so, sta di fatto che sono più tormentato adesso che allora. Ho una costante voglia di fare sesso. Sono rimasto privo di desiderio 4 giorni dopo la morte di papà poi mi è ritornata progressivamente e adesso sono quasi di nuovo in forma.Mah, non saprei, anche perché arrivati ad una certa età la libido cala.
Nel caso mio, credo di aver avuto un calo progressivo da quando avevo 20 anni. Però ho notato che, quando sto parecchio rilassato tipo in vacanza, la libido schizza alle stelle.Io ad appena 47 anni ho la libido più alta che 20 anni fa. Forse venti anni fa riuscivo meglio a fare coping, non lo so, sta di fatto che sono più tormentato adesso che allora. Ho una costante voglia di fare sesso. Sono rimasto privo di desiderio 4 giorni dopo la morte di papà poi mi è ritornata progressivamente e adesso sono quasi di nuovo in forma.
MA no no che mentire, io nn mento su questo forum l'ho già spiegato, nn mi frega un cazzo del sesso, ma ammetto che ho altri problemi.COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVERE
Su questo non sono molto d'accordo, secondo me dipende molto dai periodi della vita e dalle situazioni che stai vivendo. Se sei stressato o in fase depressiva sicuramente cala, ma se sei in un periodo buono può risalire.Mah, non saprei, anche perché arrivati ad una certa età la libido cala.
Sì, ho citato quelle volte che, in vacanza, mi veniva il durello a caso in giro.Su questo non sono molto d'accordo, secondo me dipende molto dai periodi della vita e dalle situazioni che stai vivendo. Se sei stressato o in fase depressiva sicuramente cala, ma se sei in un periodo buono può risalire.
Io sto passando una fortissima crisi depressiva,davvero invalidante,la libido però è altissima,sono costantemente sovra eccitato. Non sto al momento prendendo farmaci però. Con quelli la libido mi si azzera,o meglio la risposta fisica si azzera, mentalmente no.Su questo non sono molto d'accordo, secondo me dipende molto dai periodi della vita e dalle situazioni che stai vivendo. Se sei stressato o in fase depressiva sicuramente cala, ma se sei in un periodo buono può risalire.
per le donne è spesso il contrario, invecchiando cercando di più il sesso per sentirsi meno cesse e vecchie... ma la vera libido giovanile cala, poi se ci vogliamo prendere per il culo ok , invecchiando AUMENTA LA LIBIDO è risaputo e scientificamente provato, ma dai hahahaSu questo non sono molto d'accordo, secondo me dipende molto dai periodi della vita e dalle situazioni che stai vivendo. Se sei stressato o in fase depressiva sicuramente cala, ma se sei in un periodo buono può risalire.
Io sto passando una fortissima crisi depressiva,davvero invalidante,la libido però è altissima,sono costantemente sovra eccitato. Non sto al momento prendendo farmaci però. Con quelli la libido mi si azzera,o meglio la risposta fisica si azzera, mentalmente no.
probabilmente sto generalizzando un vissuto esclusivamente personaleper le donne è spesso il contrario, invecchiando cercando di più il sesso per sentirsi meno cesse e vecchie... ma la vera libido giovanile cala, poi se ci vogliamo prendere per il culo ok , invecchiando AUMENTA LA LIBIDO è risaputo e scientificamente provato, ma dai hahaha
Ma quel che hai scritto prima è vero in linea di massima,spesso funziona così. Poi chiaramente non tutti reagiamo allo stesso modo alle pressioni e agli stimoli. E anche la stessa persona potrà avere reazioni diverse in momenti di vita differenti.probabilmente sto generalizzando un vissuto esclusivamente personale
capita lo faccio anche io...probabilmente sto generalizzando un vissuto esclusivamente personale
Anch'io appena finisco di fare palestra ho testosterone a 3000.capita lo faccio anche io...
Sessualmente non sono molto attivo adesso, ma è vero che quando faccio palestra prendo la moto ed arriva il caldo, il cazzo mi tira molto di più, ma pensare che si possa tornare alla libido dei 14-30 anni è fantascienza... non abbiamo più lo stesso numero di recettori ci sta poco da fare.
no no appena finisco sono distrutto di solito, parlo nel perido che mi palestro, spesso nei mesi a venire a forza di pompare mi riprendo sessualmente, ma ora sono fermo da 4 anni nn saprei che effetto mi faraAnch'io appena finisco di fare palestra ho testosterone a 3000.