Quanti di voi pensano

Prima o poi avrai una partner?

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Per me è finita circa 5 anni fa, ma è finita la schiavitù del sesso, ho 49 anni e ne sono abbastanza libero, oggi di scopare non mi frega molto, ma se capita nn ho voglia di perderci tempo, voglio solo vederla a 90 due porcate glielo infilo e amen... ma manco me va

Vedo uomini bruttini da 65 anni (ne conosco un pò ) ancora fare mille regale ed ancora ad uscire con donne cesse obese pur di trovare una, cazzo arrenditi, una vita a dare soldi a ste donne... e non SCOPANO MAI

è la cosa più triste che un uomo posso fare a se stesso
Se ti arrendi, rischi di arrenderti sul serio, cioè integralmente.

Mah, non saprei, anche perché arrivati ad una certa età la libido cala.
Io ad appena 47 anni ho la libido più alta che 20 anni fa. Forse venti anni fa riuscivo meglio a fare coping, non lo so, sta di fatto che sono più tormentato adesso che allora. Ho una costante voglia di fare sesso. Sono rimasto privo di desiderio 4 giorni dopo la morte di papà poi mi è ritornata progressivamente e adesso sono quasi di nuovo in forma.

Io ad appena 47 anni ho la libido più alta che 20 anni fa. Forse venti anni fa riuscivo meglio a fare coping, non lo so, sta di fatto che sono più tormentato adesso che allora. Ho una costante voglia di fare sesso. Sono rimasto privo di desiderio 4 giorni dopo la morte di papà poi mi è ritornata progressivamente e adesso sono quasi di nuovo in forma.
Nel caso mio, credo di aver avuto un calo progressivo da quando avevo 20 anni. Però ho notato che, quando sto parecchio rilassato tipo in vacanza, la libido schizza alle stelle.

Ricordo perfettamente che in vacanza in Giappone mi venivano all'improvviso delle erezioni mentre stavo in giro con mia moglie, e ogni giorno avevo sempre voglia di timbrarla; nella routine di tutti i giorni invece stiamo sul ritmo di 2-3 volte a settimana, e spesso è lei quella che prende l'iniziativa.

COPER TOTALE CHE MENTE A SÉ STESSO PER SOPRAVVIVERE
MA no no che mentire, io nn mento su questo forum l'ho già spiegato, nn mi frega un cazzo del sesso, ma ammetto che ho altri problemi.

Riassunto veloce, ho scopato con più donne nn tante ma tanto sesso, un paio erano molto belle mi ci sono consumato il cazzo per 20 anni...

Alla fine ho usato crack che abbassa la dopamina ed i recettori, questo di sua dimezza la voglia sessuale, e poi ho usato steroidi che fanno la stessa cosa.

Da giorni ho ricominciato a sperimentare il durello spesso, ma questo nn mi fa zerbinare le tipe, in quanto il sesso dopo averlo fatto in gran quantità e dopo aver sperimentato il sesso sotto crack e coca... nn è più un interesse così forte dentro di me.

Anzi lo reputo sopravvalutato

Differente invece la ricerca di gratificazione personale, quella ne ho avuta poca o niente, e infatti a 49 anni ancora cerco di fare videogiochi da vendere far vedere che ancora valgo, voglio fare lo youtuber (nn per lavoro) e tanto altro... su questo campo mi sento un ragazzino di testa... ma sono mancanze giovanili che tornano a chiedere attenzione prepotentemente ora che nn uso droghe ne stimolanti.

Su questo non sono molto d'accordo, secondo me dipende molto dai periodi della vita e dalle situazioni che stai vivendo. Se sei stressato o in fase depressiva sicuramente cala, ma se sei in un periodo buono può risalire.
Sì, ho citato quelle volte che, in vacanza, mi veniva il durello a caso in giro.

Fare una vita sedentaria e piena di pensieri non aiuta di certo alla propria libido.

Su questo non sono molto d'accordo, secondo me dipende molto dai periodi della vita e dalle situazioni che stai vivendo. Se sei stressato o in fase depressiva sicuramente cala, ma se sei in un periodo buono può risalire.
Io sto passando una fortissima crisi depressiva,davvero invalidante,la libido però è altissima,sono costantemente sovra eccitato. Non sto al momento prendendo farmaci però. Con quelli la libido mi si azzera,o meglio la risposta fisica si azzera, mentalmente no.

per le donne è spesso il contrario, invecchiando cercando di più il sesso per sentirsi meno cesse e vecchie... ma la vera libido giovanile cala, poi se ci vogliamo prendere per il culo ok , invecchiando AUMENTA LA LIBIDO è risaputo e scientificamente provato, ma dai hahaha

Io sto passando una fortissima crisi depressiva,davvero invalidante,la libido però è altissima,sono costantemente sovra eccitato. Non sto al momento prendendo farmaci però. Con quelli la libido mi si azzera,o meglio la risposta fisica si azzera, mentalmente no.
per le donne è spesso il contrario, invecchiando cercando di più il sesso per sentirsi meno cesse e vecchie... ma la vera libido giovanile cala, poi se ci vogliamo prendere per il culo ok , invecchiando AUMENTA LA LIBIDO è risaputo e scientificamente provato, ma dai hahaha
probabilmente sto generalizzando un vissuto esclusivamente personale

probabilmente sto generalizzando un vissuto esclusivamente personale
capita lo faccio anche io...

Sessualmente non sono molto attivo adesso, ma è vero che quando faccio palestra prendo la moto ed arriva il caldo, il cazzo mi tira molto di più, ma pensare che si possa tornare alla libido dei 14-30 anni è fantascienza... non abbiamo più lo stesso numero di recettori ci sta poco da fare.

capita lo faccio anche io...

Sessualmente non sono molto attivo adesso, ma è vero che quando faccio palestra prendo la moto ed arriva il caldo, il cazzo mi tira molto di più, ma pensare che si possa tornare alla libido dei 14-30 anni è fantascienza... non abbiamo più lo stesso numero di recettori ci sta poco da fare.
Anch'io appena finisco di fare palestra ho testosterone a 3000.

Indietro