Quanti di voi si allenano?

Vi allenate e seguite una dieta?

• Votatori totali
    33

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Come da titolo, ero curioso di sapere in quanti in questo forum si allenassero. Con allenamento non intendo solo palestra ma anche sport, però fatti in maniera regolare per migliorare le proprie prestazioni fisiche accompagnati da un regime alimentare congruo

Ultima modifica:
Come da titolo, ero curioso di sapere in quanti in questo forum si allenassero. Con allenamento non intendo solo palestra ma anche sport, però fatti in maniera regolare per migliorare le proprie prestazioni fisiche accompagnati da un regime alimentare congruo
gioco a calcio 2-3 volte a settimana ma ho un'alimentazione scorretta, metto si o no?

Sinceramente ogni tanto mi parte per la testa che dovrei allenarmi per mettere su un po' di muscoli e migliorare il fisico, ci tengo a precisare che sono magro e non mangio molto, poi però mi guardo la faccia allo specchio e tutti i pensieri di buoni propositi volano via.....

Io faccio solo attività per maxxare la salute. Allenamenti per elasticità, cardio e un po'di RT. Rovinarsi le articolazioni sollevando gli dei da terra,ingozzarsi di proteine, integratori o peggio ancora farsi qualche juice, non mi sembra conveniente. Al massimo posso capire chi fa arti marziali per illudersi di essere più pericoloso. I coglioni che grindano in palestra nella speranza di beccare di più, mi fanno molto ma molto ridere, soprattutto se agati.

Azz 8 a 4, il forum degli sportivi. Probabilmente la subumanità porta a pensare di compensare con il fisichetto.
È duro il palo in faccia che si becca quando capisci che il fisico conta 0, mentre il valore della persona dipende dal faccino, l'altezza e i capelli.
Ma se ieri quando squattavi dietro di te le tipe si sono così bagnate che non si poteva passar di lì che si scivolava.

Sinceramente ogni tanto mi parte per la testa che dovrei allenarmi per mettere su un po' di muscoli e migliorare il fisico, ci tengo a precisare che sono magro e non mangio molto, poi però mi guardo la faccia allo specchio e tutti i pensieri di buoni propositi volano via.....
Stessa cosa.
Soffrire e faticare per Aranzullamaxxare?
Faccio qualcosa per tenermi in forma ma senza molta costanza.
Almeno fossi alto come Magic e altri utenti... Potevo orcomaxxare.

Indietro