Quanti di voi si sentono così?

fruttolo999

Well-known member
Ormai penso di essere rovinato, forse irrimediabilmente, mi sono annoiato così tanto, mi sono schifato così tanto di essere schifato, che ora sono sempre giù,
svogliato, affaticato, 0 entusiasmo per la vita e il mondo.

Evito la gente, evito i luoghi, non mi va più di aiutare nessuno, lascio ai giorni tirarmi avanti.
Non mi interessa migliorarmi, ho già sprecato così tanto tempo ed energie in palestra, in corsi online, in tecniche di sta minchia.


O sono invisibile o sono mal visto e vedo che le tipe pregano perché non gli rivolga la parola

I rifiuti mi hanno tirato cosi come sono, gli sguardi schifati, i "visualizzato", le richieste non accettate, piccole stronzate infondo, ma per me hanno significato molto.


Dove si va senza volontà ed entusiasmo? Dove ??
Praticamente è vivere col freno a mano tirato.


Quanti di voi si sentono così?
 
Io mi sento moderatamente come te.
Forse il fatto di essere a 45 anni rimasto indietro, il vivere in una società dove non mi ritrovo, forse la solitudine. Si va avanti per inerzia e si arriva a sperare di non fare la vecchiaia: meglio reincarnarsi prima e vedere come andrà.
Pensa che la cosa della reincarnazione l'ho pensata anche io, perché ormai non ci vedo più speranze di ottenere quello che avrei voluto e mi sento troppo diverso dal modo di fare e di ragionare medio di questo mondo. Speriamo davvero di rinascere con altre possibilità.
 
Pensa che la cosa della reincarnazione l'ho pensata anche io, perché ormai non ci vedo più speranze di ottenere quello che avrei voluto e mi sento troppo diverso dal modo di fare e di ragionare medio di questo mondo. Speriamo davvero di rinascere con altre possibilità.
Madò ! Ho lo stesso pensiero vostro...è come se ormai la partita per me non abbia altri livelli da raggiungere e inoltre questo gioco epocale
non mi piace e mi sento un "non giocatore". A volte ho sprazzi di speranza ma poi ragiono e mi dico: Domani non accadrà nessun miracolo.
 
Ormai penso di essere rovinato, forse irrimediabilmente, mi sono annoiato così tanto, mi sono schifato così tanto di essere schifato, che ora sono sempre giù,
svogliato, affaticato, 0 entusiasmo per la vita e il mondo.

Evito la gente, evito i luoghi, non mi va più di aiutare nessuno, lascio ai giorni tirarmi avanti.
Non mi interessa migliorarmi, ho già sprecato così tanto tempo ed energie in palestra, in corsi online, in tecniche di sta minchia.


O sono invisibile o sono mal visto e vedo che le tipe pregano perché non gli rivolga la parola

I rifiuti mi hanno tirato cosi come sono, gli sguardi schifati, i "visualizzato", le richieste non accettate, piccole stronzate infondo, ma per me hanno significato molto.


Dove si va senza volontà ed entusiasmo? Dove ??
Praticamente è vivere col freno a mano tirato.


Quanti di voi si sentono così?
Cerca di lookmaxare al massimo delle tue possibilità e fare tutto il possibile per trovare np. Maxa social e app di incontri, approccia per strada, in discoteca e ovunque insomma. Se hai amici cerca di conoscere qualche np da lì. Maxa i money
Non è finita se sei ancora relativamente giovane e non proprio orribile
 
Il futuro lo vedo esattamente come te. Anche se siamo diversi nei dettagli in realtà siamo tutti uguali, stesse esigenze, stesse aspettative.
Perdere la speranza è la peggior cosa, d'altronde per vivere c'è bisogno di uno scopo (parola simile al verbo scopare, coincidenze?). Quando capisci che in realtà non c'è mai stata speranza diventi acido, apatico, svogliato, accasciato.
Oltre a questi problemi si aggiungono l'iper competitività e sessualità della società che non aiuta, se non sei sopra certi standard sei fuori dal gioco.
Essere vergini per esempio non sarebbe un problema, tutti lo siamo stati, a me pesa tantissimo lo stigma e la vergogna.
Poi la sensazione di rimanere indietro, di aver perso il treno, è devastante.

Devi però pensare che alla fine non è colpa tua, siamo quello che la natura ci ha concesso. Io penso a mio cugino che morì a 18 anni per un tumore al cervello, lui non ha avuto dalla vita quello che ho avuto io.
 
Ti capisco perfettamente. Io ormai per evadere da questa orrenda realtà, mi rifugio in cope assurdi come daydreaming, sogni veri e propri, videogiochi e serie TV che guardavo quando ero piccolo, musica (sempre quella che ascoltavo da piccolo) e infine una novità, gli spazi liminali (ci sono video su YT a riguardo). Questi ultimi sarebbero "non-luoghi" senza persone, che però hanno un aspetto realistico e ricordano molto i posti che hai frequentato durante l'infanzia/adolescenza, ad esempio scuole vuote, sale cinema vuote, piscine vuote, sale bowling/giochi vuote, supermercati vuoti, parchetti ecc...Ormai ho il cervello completamente fritto da anni e anni di solitudine, dopo il liceo sono peggiorato drasticamente
 
Carissimo, questa è la vita di un uomo di medio/scarso aspetto oggi nel nostro emisfero. Non vorrei cadere in consigli in stile melenso, tipo cope di varia natura da adottare. Quello che ci deve distinguere dalle donne è proprio questo, saper vivere la difficoltà della solitudine affettiva o sessuale. Proprio in virtù del fatto che siamo uomini.
 
Ormai penso di essere rovinato, forse irrimediabilmente, mi sono annoiato così tanto, mi sono schifato così tanto di essere schifato, che ora sono sempre giù,
svogliato, affaticato, 0 entusiasmo per la vita e il mondo.

Evito la gente, evito i luoghi, non mi va più di aiutare nessuno, lascio ai giorni tirarmi avanti.
Non mi interessa migliorarmi, ho già sprecato così tanto tempo ed energie in palestra, in corsi online, in tecniche di sta minchia.


O sono invisibile o sono mal visto e vedo che le tipe pregano perché non gli rivolga la parola

I rifiuti mi hanno tirato cosi come sono, gli sguardi schifati, i "visualizzato", le richieste non accettate, piccole stronzate infondo, ma per me hanno significato molto.


Dove si va senza volontà ed entusiasmo? Dove ??
Praticamente è vivere col freno a mano tirato.


Quanti di voi si sentono così?

Fortunatamente il forum è un’ottima valvola di sfogo per liberarmi da turbe interiori quali mancanza di affetto femminile. Almeno qui mi sfogo, e la sofferenza si dimezza! Mi rendo conto che le ragazze sono esseri spregevoli (99,9%), qui mi dá forza sapere che non sono l’unico!

Riguardo le persone beh anche io le evito, salvo Poche, preferendo la solitudine… giusto pochi contatti! 🙂

Malgrado il timore di un futuro cupo, il desiderio di migliorarmi non è tramontato: fantastico di essere il protagonista di un videogioco che deve evolversi per perfezionare sè stesso, allargare gli orizzonti e sbloccare nuove strade. Lo faccio per me non non per gli “altri”!

❤️
 
Il forum sarebbe un buon cope, ma purtroppo, ci sono diversi utenti che non sanno stare al mondo e rendono le discussioni, incivili.
Nemmeno hanno la giustificazione di essere merde umane, perché lo siamo tutti, altrimenti non staremo qua.
Moderatori, boh, ma esistono?
Soli lo siamo tutti, nasciamo soli e moriamo soli, levatevi dalla testa l’idea dell’invecchiare con una NP, perché sarebbe ancora peggio. Molto peggio.
 
Cerca di lookmaxare al massimo delle tue possibilità e fare tutto il possibile per trovare np. Maxa social e app di incontri, approccia per strada, in discoteca e ovunque insomma. Se hai amici cerca di conoscere qualche np da lì. Maxa i money
Non è finita se sei ancora relativamente giovane e non proprio orribile
Le foto ieri le hai viste, non sono orribile e ho 34 anni ma sono proprio sfiduciato dalle np che se non hai una personalità forte e da maschio alfa ti scartano senza pietà, tanto hanno la fila, fuori te avanti il prossimo.. e dopo un po' ci perdi le speranze. Aggiungici che non riesco ad andare con quelle bruttine, solo perché resilpirano, e il gioco è fatto.
 
io mi sento esattamente come te e alla fine le NP non mi interessano neanche più. il mio problema adesso è il lavoro, la casa, mangiare.
sono appeso a un filo e presto finirò i soldi anche per fare la spesa. ancora qualche mese e perderò la casa. non me ne fotte più niente.
nel frattempo sento il mio vicino che parla al telefono ad alta voce e chiede prestiti ad amici perchè deve finire il tatuaggio, oppure chiede in prestito il profumo perchè altrimenti non può andare a ballare. potrei risolvere velocemente il problema dell'alloggio e del vitto per i prossimi 30 anni, ma poi mi rendo conto che anche il mio vicino ha una madre o degli amici che soffrirebbero la sua mancanza. e allora mi contengo.
 
Forse mi sono sentito cosi'. Anch' io fatto palestra ecc. senza dopo aver risultati con le ragazze.
Oggi vivo secondo me grazie ai filmati a lucci rosse e alle fige su instagram.
Secondo me la prima cosa che ti manca e' un lavoro. Se non lavori e' normale che non ti senti bene. Guarda le persone ricche. Anche se hanno soldi sufficienti per andare in pensione continuano a lavorare.
 
Le foto ieri le hai viste, non sono orribile e ho 34 anni ma sono proprio sfiduciato dalle np che se non hai una personalità forte e da maschio alfa ti scartano senza pietà, tanto hanno la fila, fuori te avanti il prossimo.. e dopo un po' ci perdi le speranze. Aggiungici che non riesco ad andare con quelle bruttine, solo perché resilpirano, e il gioco è fatto.
Se abiti in una città grande prova gli approcci per strada, continua a maxare le foto online e vedrai che qualche np la trovi. Poi devi provarci all'appuntamento

Prova anche Instagram, io seguo np della mia città a caso e scrivo a quelle che mi ricambiano il follow. Quelle che non ricambiano le unfollowo
 
Le foto ieri le hai viste, non sono orribili e ho 34 anni ma sono proprio sfiduciato dalle np che se non hai una personalità forte e da maschio alfa ti scartano senza pietà, tanto hanno la fila, fuori te avanti il prossimo.. e dopo un po' ci perdono le speranze. Aggiungici che non riesco ad andare con quelle bruttine, solo perché resilpirano, e il gioco è fatto.

Si sono delle insensibili puttane!

Insultarle qui mi rende felice 😀, confrontandomi con voi apro gli occhi sullo schifo di questa malsana società!
 
Poco fa l'ennesimo palo dopo uscita tramite app, con la solita scusa "in questo momento voglio stare tranquilla" o "devo risolvere alcuni problemi".. almeno avessero il coraggio di dire le cose come stanno dato che io chiedo sempre sincerità
 
Poco fa l'ennesimo palo dopo uscita tramite app, con la solita scusa "in questo momento voglio stare tranquilla" o "devo risolvere alcuni problemi".. almeno avessero il coraggio di dire le cose come stanno dato che io chiedo sempre sincerità
questo perché la sincerità non paga e si dovrebbe giocare con la loro stessa moneta... mi dispiace comunque ma mai mollare!! è un gioco duro spesso e troppe volte ingiusto ma non bisogna arrendersi e bisogna faticare da uomini
 
Poco fa l'ennesimo palo dopo uscita tramite app, con la solita scusa "in questo momento voglio stare tranquilla" o "devo risolvere alcuni problemi".. almeno avessero il coraggio di dire le cose come stanno dato che io chiedo sempre sincerità
Ha usato il frasario NP, il discorso è talmente chiaro, che sarebbe inutile, essere ancora più sincere.
 
Si ma se per una volta parlassero normalmente in italiano. Guarda caso quando esco con quelle carine finisce SEMPRE così invece le bruttine va sempre bene (ma me ne vado io).. voi direte che quindi anche io faccio la stessa cosa.. ma in realtà sono loro che ipergamano spudoratamente, e io piuttosto di andare con una che è nettamente più brutta di me lascio perdere.
 
Back
Top