Quanti di voi si sentono così?

Ci sono bellocci introversi o timidi. Per effetto alone vengono considerati misteriosi
interessante... effettivamente ne ho conosciuta di gente così ma tutti impediti... in linea di massima penso che la gente che scopi ai giorni nostri sia sempre di meno comunque, è tutto un apparire sui social.. anche nelle discoteche vedo troppa gente che chiacchiera e troppi uomini respinti di tutte le altezze e tipologie
 
Ieri una mi ha fatto match su facebook, sono andato in panico, e ho chiuso. Credo di avere un serio problema di autostima e timidezza...

Comunque l'ipergamia femminile sta danneggiando anche loro, non ci sono abbastanza over7, la coperta è corta, trovo troppe ma troppe donne dal 6 in su a 35-45 anni che cercano relazioni, 1/3 con figli, non è normale, dovrebbero essere tutte sposate.
 
Ieri una mi ha fatto match su facebook, sono andato in panico, e ho chiuso. Credo di avere un serio problema di autostima e timidezza...

Comunque l'ipergamia femminile sta danneggiando anche loro, non ci sono abbastanza over7, la coperta è corta, trovo troppe ma troppe donne dal 6 in su a 35-45 anni che cercano relazioni, 1/3 con figli, non è normale, dovrebbero essere tutte sposate.
Ma qua da me dai 25 anni in poi sono quasi tutte fidanzate, sposate, con figli, conviventi.

Riguardo te, tutte le difficoltà che hai avuto, le esperienze non fatte, la consapevolezza di vivere in una società compettitiva e strana ti hanno resto timido, insicuro. Ma prova a pensare che riesci a fare un lavoro complesso, questo almeno dovrebbe farti risalire l' autostima, qualche punto di forza lo hai.
 
io mi sento come te , alienato e isolato dopo vari tentativi di uscire da questa situazione, vedere malesseri, pluritatuati con la terza media a suscitare interesse per le np, mi fa capire che questo mondo e’ ingiustamente merdoso
Io vedo parecchi uomini e ragazzi vistosamente più brutti della media del forum accoppiati anche con belle donne.
 
Ma qua da me dai 25 anni in poi sono quasi tutte fidanzate, sposate, con figli, conviventi.

Riguardo te, tutte le difficoltà che hai avuto, le esperienze non fatte, la consapevolezza di vivere in una società compettitiva e strana ti hanno resto timido, insicuro. Ma prova a pensare che riesci a fare un lavoro complesso, questo almeno dovrebbe farti risalire l' autostima, qualche punto di forza lo hai.
Grazie, mio fratello mi dice sempre che valgo più di molte persone e specialmente più delle np medie quindi dovrei provarci.
Purtroppo mi sento sempre inferiore a chiunque, non è umiltà e non credo di essere una brava persona, ma ormai non ne esco e sono andato troppo oltre.
 
Ieri una mi ha fatto match su facebook, sono andato in panico, e ho chiuso. Credo di avere un serio problema di autostima e timidezza...

Comunque l'ipergamia femminile sta danneggiando anche loro, non ci sono abbastanza over7, la coperta è corta, trovo troppe ma troppe donne dal 6 in su a 35-45 anni che cercano relazioni, 1/3 con figli, non è normale, dovrebbero essere tutte sposate.
sí concordo che questa cosa gli si sta rivoltando contro... e io vedo anche tante donne che hanno pretese talmente assurde da respingere tutti e dico tutti e poi arrivano a 35 anni che cercano un compagno solo per figliare con il primo cuck che trovano
 
Ormai penso di essere rovinato, forse irrimediabilmente, mi sono annoiato così tanto, mi sono schifato così tanto di essere schifato, che ora sono sempre giù,
svogliato, affaticato, 0 entusiasmo per la vita e il mondo.

Evito la gente, evito i luoghi, non mi va più di aiutare nessuno, lascio ai giorni tirarmi avanti.
Non mi interessa migliorarmi, ho già sprecato così tanto tempo ed energie in palestra, in corsi online, in tecniche di sta minchia.


O sono invisibile o sono mal visto e vedo che le tipe pregano perché non gli rivolga la parola

I rifiuti mi hanno tirato cosi come sono, gli sguardi schifati, i "visualizzato", le richieste non accettate, piccole stronzate infondo, ma per me hanno significato molto.


Dove si va senza volontà ed entusiasmo? Dove ??
Praticamente è vivere col freno a mano tirato.


Quanti di voi si sentono così?
Non va bene starsene rintanati in casa a fare l'hikikomori, a lungo andare finisci per impazzire, per quello che mi riguarda, vado 3 volte a settimana a fare boxe, mi permette di distrarmi e acquisire più sicurezza e autostima in me
Fregatene della gente negativa, cerca di circondarti di persone che ti danno energie positive anziché negative, ti farebbero sprofondare ancora di più nella merda
 
Last edited:
Back
Top