Quanti di voi si sentono così?

Se sei del
Si ma se per una volta parlassero normalmente in italiano. Guarda caso quando esco con quelle carine finisce SEMPRE così invece le bruttine va sempre bene (ma me ne vado io).. voi direte che quindi anche io faccio la stessa cosa.. ma in realtà sono loro che ipergamano spudoratamente, e io piuttosto di andare con una che è nettamente più brutta di me lascio perdere.
se sei del 1990, cominci ad avere l’età per ritirarti dal mercato.
ti consiglio di evitare il mondo delle NP 40enni+ con divorzi e prole.
 
Si ma se per una volta parlassero normalmente in italiano. Guarda caso quando esco con quelle carine finisce SEMPRE così invece le bruttine va sempre bene (ma me ne vado io).. voi direte che quindi anche io faccio la stessa cosa.. ma in realtà sono loro che ipergamano spudoratamente, e io piuttosto di andare con una che è nettamente più brutta di me lascio perdere.
queste sono tue valutazioni personali, nel senso che con quello che tu ritieni più carine di te ti approcci in un modo sbagliato, mentre con quelle che ritieni più brutte ti poni in un modo così strafottente da attirarle...
 
Se sei del

se sei del 1990, cominci ad avere l’età per ritirarti dal mercato.
ti consiglio di evitare il mondo delle NP 40enni+ con divorzi e prole.
40+ con figli e divorzio non è necessariamente male dai 🤣 hai i tuoi momenti di divertimento
 
Infatti lei aveva una figlia.. e aveva un anno meno di me.. hai ragione devo ritirarmi e farmene una ragione
 
Infatti lei aveva una figlia.. e aveva un anno meno di me.. hai ragione devo ritirarmi e farmene una ragione
Sarebbero state rogne.
Dal momento che finiscono le velleità di raccattare under30, è meglio ritirarsi.
Solo una cosa è peggio delle NP, le NP vecchie.
 
Poco fa l'ennesimo palo dopo uscita tramite app, con la solita scusa "in questo momento voglio stare tranquilla" o "devo risolvere alcuni problemi".. almeno avessero il coraggio di dire le cose come stanno dato che io chiedo sempre sincerità
ci hai provato?
 
No ma l uscita non era andata.male, lei stessa mi aveva poi riscritto alla sera.. senza che io la cercassi.. e aveva anche detto che era stata bene con me
Dovresti provarci al primo appuntamento ..è prassi per chiunque, sennò le bruci, almeno un bacio
 
Dovresti provarci al primo appuntamento ..è prassi per chiunque, sennò le bruci, almeno un bacio
Si però anche sta cosa che se non ci provi a baciare o più dopo mezz'ora che conosci una persona per la prima volta te la bruci.. cioè non stanno bene.. oltretutto tipe che dicono che non stanno cercando solo sesso.. poi sicuramente siccome parlano al contrario non sarà cosi
 
Si però anche sta cosa che se non ci provi a baciare o più dopo mezz'ora che conosci una persona per la prima volta te la bruci.. cioè non stanno bene.. oltretutto tipe che dicono che non stanno cercando solo sesso.. poi sicuramente siccome parlano al contrario non sarà cosi
Ormai le pretese delle np in generale sono altissime in qualsiasi contesto
 
Amico mio, il tuo sforzo non è stato appropriato, i presupposti sono sbagliati.
1) devi concentrarti essenzialmente sulla faccia
2) corsi online e tecniche varie sono totalmente inutili
3) la seduzione eventualmente va fatta dal vivo, non online
4) so che è difficile, ma devi fottertene delle reazioni delle np. Ricordati che sono np!
5) Impiega il tempo e le energie per te, per le cose che ti fanno star bene e magari per moneymaxxare
6) lascia perdere i sacchetti di sterco italiota, rivolgiti alle straniere, possibilmente direttamente all'estero.
 
Dovresti provarci al primo appuntamento ..è prassi per chiunque, sennò le bruci, almeno un bacio
mai baciato al primo appuntamento, comunque è tutto così personale e soggettivo che dovremmo concentrarci su ciò che si può migliorare esteticamente perché quello è il primo biglietto da visita che hai e poi non mostrarsi deboli è li che ti bruci secondo me...
 
mai baciato al primo appuntamento, comunque è tutto così personale e soggettivo che dovremmo concentrarci su ciò che si può migliorare esteticamente perché quello è il primo biglietto da visita che hai e poi non mostrarsi deboli è li che ti bruci secondo me...
Sicuramente l'aspetto fisico conta molto. Per un chad sono disposte a passare sopra anche ad eventuali debolezze caratteriali
 
Sicuramente l'aspetto fisico conta molto. Per un chad sono disposte a passare sopra anche ad eventuali debolezze caratteriali
ma un chad che si mostra debole di carattere non l'ho mai visto... quindi non so quanto regga questo ragionamento
 
Back
Top