in cosa di preciso secondo te esagero? Era un mio pensiero, poi le statistiche le ho inventate... non sono uno studiosobrutale ma vero, forse esageri un po', ma non siamo molto distanti dalla realtà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in cosa di preciso secondo te esagero? Era un mio pensiero, poi le statistiche le ho inventate... non sono uno studiosobrutale ma vero, forse esageri un po', ma non siamo molto distanti dalla realtà.
in cosa di preciso secondo te esagero? Era un mio pensiero, poi le statistiche le ho inventate... non sono uno studioso
Wow 157Questa forte presenza della dimensione etica è uno degli aspetti che maggiormente apprezzo in te, e forse anche quello in cui mi rivedo di più. Ma è anche ciò che mi fa pensare a qualche possibile tratto autistico, l'hai mai fatto il test compà?
Avete mai fatto questo test?
Io ho ottenuto un punteggio di 90.
Sarebbe interessante sapere il vostro, per aggiungervi eventualmente alla mia lista autistici del fdb
questo il link al test
Miei risultati
Significato dei punteggi
- Vespera
- Risposte: 62
- Forum: Salute mentale
Io non mi sento solo, sono solo. Bisogna distinguere bene le due situazioni. Mio fratello è forse l'unico vero amico. Ne ho altri due o tre che vedo si e no una volta ogni 2 mesi, quindi poca cosa.Quanti di voi si sentono soli?
Eh anch'io mi ci ritrovo anche se avere veri amici un pò aiuta. Cerco disperatamente in chat qualcuna che mi si caga ma non mi faccio più illusioni. Su Badoo ho trovato una che potrebbe essere mia figlia, ci messaggiamo su Insta da quel poco che sò visto il suo profilo ho capito che è una nerd, ha perso il padre da un paio d'anni e cmq preferisce uomini molto più grandi di lei, questo è quello che sono riuscito ad intuire.Io non mi sento solo, sono solo. Bisogna distinguere bene le due situazioni. Mio fratello è forse l'unico vero amico. Ne ho altri due o tre che vedo si e no una volta ogni 2 mesi, quindi poca cosa.
Avere la ragazza è anche la chiave per avere una vita sociale.
A me sinceramente avere solo amici maschi non me ne frega e non riempirebbe il vuoto che sento.
Esatto, anche quando si è con gli altri in realtá si è sempre in compagnia di quella vocina. Vuoi sapere quando finirà ma nessuno lo saIo non mi sento solo, io SONO solo.
Ci penso notte e giorno, a volte ci sono giornate che nemmeno mi va di alzarmi dal letto o in cui salto direttamente il pranzo, ed il problema è che più passano gli anni e più questo cappio al collo si stringe.
La vocina "Morirai solo, non piaci a nessuno" mi rovina anche i bei momenti, quindi se per esempio volessi andare a pescare e passare una mattinata diversa dalle altre, ecco che quella maledetta vocina riappare deprimendomi.
Io mi chiedo il perchè di tutto questo, e soprattutto, quando finirà ciò.
50 nel mio casoWow 157
Uscire con amici maschi in un locale sembrerebbe a me una cosa da gay.Io non mi sento solo, sono solo. Bisogna distinguere bene le due situazioni. Mio fratello è forse l'unico vero amico. Ne ho altri due o tre che vedo si e no una volta ogni 2 mesi, quindi poca cosa.
Avere la ragazza è anche la chiave per avere una vita sociale.
A me sinceramente avere solo amici maschi non me ne frega e non riempirebbe il vuoto che sento.
Con i colleghi di lavoro come ti stai trovando?Nato solo, muoio solo.
Io mi sento male. Mi sento solo in mezzo agli amici, mi sento solo quando una coppia si bacia o si tiene per mano, mi sento solo quando vedo famiglie, anche litigiose. Il fatto che l'amore non è dovuto e il dover accettare di vivere da solo amplifica il dolore.Quanti di voi si sentono soli?
è una domanda che mi faccio spesso, perchè sembra che tutti abbiano una vita piena, si circondano di persone (dove cazzo le trovano??), vanno in palestra, fanno cose e vivono.
A me capita di passare sabati sera da solo, senza neanche un messaggio in WhatsApp, amici che ti cercano solo all'occorrenza, quando invece tu per loro c'eri sempre, nel momento del bisogno.
Ho dato troppa importanza all'amicizia per rendermi conto che non serviva a nulla.
Ma la solitudine fa male, siamo animali sociali.
Chi di voi sente davvero la pesantezza della solitudine?
una cosa da gay pride secondo me… @muloUscire con amici maschi in un locale sembrerebbe a me una cosa da gay.
Da ragazzini era diverso.
Pensavo peggio, ci sono pakistani sub3 che tutte le mattine mi salutano, per il resto ci sono alcune np che manco mi considerano.Con i colleghi di lavoro come ti stai trovando?
come mai avviene questa inversione di rotta? quelli della mia età seguono tutti la filosofia bros before hoessi come dice sempre avanguardia ad una certa età non hai neanche troppo interesse a legare con uomini in ambienti tipo palestra o altro..
ognuno si fa i cazzi suoi
si torna alla situazione biblica alla adamo ed eva
con la crescita le cose cambiano..come mai avviene questa inversione di rotta? quelli della mia età seguono tutti la filosofia bros before hoes