quanti di voi sono incel veri?

Io hkv a 30 anni, ci ho provato quando avevo ancora 14-20 anni poi non mi è interessato più un cazzo
Quando getti via la tua dignità e ci provi con le cesse sperando che almeno con loro risulti sufficiente ma ti schifano anche quelle, allora sai che il premio non vale più lo sforzo, non vale più la pena, perciò cerchi altre vie.

Non sei un vero incel allora, perché se solo tu avessi i coglioni di cercarti una XX la troveresti semi facilmente

Come il 99% del forum, nessuno di voi è incel per definizione, incel vero significa che ci avete provato con una quantità di XX infinita e NESSUNA vi ha mai dato mezza possibilità, dalla 0 alla 10, nessuna ve la darà mai, se non looksmaxando all’inverosimile, perché attualmente impossibilitati fisicamente a piacere, dei veri subumani, e nessuno in sto forum rientra in questa categoria, quindi basta sparare puttanate dai, qua siete tutti normaloidi complessati, fine

E no, non è che se uno è stato fidanzato o ha scopato l’ultima volta mesi fa o uno/due anni fa allora automaticamente diventa incel, magari esteticamente non è cambiato di una virgola, se prima piaceva, continuerà a piacere anche adesso, a livello logico non può essere diventato improvvisamente incel se ha in teoria tutte le carte in regola per piacere come piaceva prima

Perché appunto piacerà comunque ancora, solo che per un motivo o per l’altro, complessi mentali, 0 cerchia sociale, casa-lavoro-casa-lavoro, 0 social, ora non scopa più, ma potenzialmente potrebbe farlo se avesse a che fare con la figa, capisci dove sta il succo del discorso?

Per come la vedo io, essere incel implica essere rifiutato dalle XX, se queste nemmeno sanno che esisti perché non ci provi mai, allora nei fatti sei un volcel, perché se non ti esponi per tua scelta, la tua situazione non può essere definita involontaria
In tutto questo rientra anche l’online?

40/50 ons
Qualche ballerina
10/15 fidanzate
Alcune bruttine, tipo le prime
Altre fighe dello spazio
Ad oggi sono un vecchio nella mid age che se viene puntato, è per cose che hanno poco a che vedere con il bel nasino

Sono un utente storico e probabilmente in giovane età e ancora adesso sono un mezzo mentalcel
Questo è

Beh se per incel si intende un ragazzo che non ha mai avuto una ragazza, e non solo un ragazzo che non ha mai fatto sesso/baciato una, e non solo, un ragazzo che non è mai stato considerato nemmeno per andare a prendere un caffè insieme... sì, allora sono un incel.

Solo le persone che hanno preso pali su pali, e che hanno provato e riprovato con donne brutte o pariestetiche possono definirsi VERI INCEL. La maggior parte degli incel, sono persone timide, chiuse, a volte sociofobiche, che interagiscono pochissimo con il gentil sesso, e ancor meno ci provano. Se ci provate con due o tre donne all'anno, non potete definirvi INCEL. Se avete standard elevati e quindi il vostro incellismo dipende da strandard troppo elevati, non potete considerarvi incel. SE vivete fuori dal mondo e vi incaxxate con le donne perchè non vi cadono ai piedi quando respirate non potete definirvi INCEL. Altrimenti, se fosse così, io mi considero incel, perchè voglio uscire solo con le modelle, e le altre non le cago. Nell'ultimo anno avete fatto di tutto per provarci con le ragazze? Avete preso molti pali? Nessuna vi ha detto di SI? E quindi il vostro stare da soli non è deciso da voi, ma da altri? Complimenti, siete dei VERI INCEL, in settimana passerà un nostro referente a portarvi il premio che avete vinto.
Mi definisco Incel a pieno!

Quando ci provo sono snobbato e deriso , pur non essendo un socialone estroverso.

Solo le persone che hanno preso pali su pali, e che hanno provato e riprovato con donne brutte o pariestetiche possono definirsi VERI INCEL. La maggior parte degli incel, sono persone timide, chiuse, a volte sociofobiche, che interagiscono pochissimo con il gentil sesso, e ancor meno ci provano. Se ci provate con due o tre donne all'anno, non potete definirvi INCEL. Se avete standard elevati e quindi il vostro incellismo dipende da strandard troppo elevati, non potete considerarvi incel. SE vivete fuori dal mondo e vi incaxxate con le donne perchè non vi cadono ai piedi quando respirate non potete definirvi INCEL. Altrimenti, se fosse così, io mi considero incel, perchè voglio uscire solo con le modelle, e le altre non le cago. Nell'ultimo anno avete fatto di tutto per provarci con le ragazze? Avete preso molti pali? Nessuna vi ha detto di SI? E quindi il vostro stare da soli non è deciso da voi, ma da altri? Complimenti, siete dei VERI INCEL, in settimana passerà un nostro referente a portarvi il premio che avete vinto.
Peggio di me solo i radioattivi di Cernobyl, parlo di gente valutabile esteticamente come 2 o 1.

L’affetto che ricevo dalle piscione nella vita reale non è 0 , ma tende fortemente ad esso. Ottengo il minimo sindacabile, e comunque mai scopate, baci con la lingua, toccate spinte, etc…

O ragazzi vi giuro su Dio che sta roba se vera deve uscire, non sei il primo che lo dice, e ho sentito questa cosa pure in altri forum. Se vero è da fargli trovare la polizia sotto casa. Spero con tutto il cuore che non lo sia
Purtroppo è tutto vero e posso anche mostrare alcune prove come ho già fatto altre volte

Purtroppo è tutto vero e posso anche mostrare alcune prove come ho già fatto altre volte
Ma bro mica devi mostrarle a noi, vai dai carabinieri con tutto il materiale. Un’uomo che si traveste donna e fa adescamento in un forum del genere pensato appositamente per persone mentalmente già fragili o neurodivergenti o nel peggiore dei casi autistiche, si merita il carcere non il ban dal fdb. Ripeto, io non ho nulla in mano per giudicarlo, ma se tu hai qualcosa, porta tutto alle autorità competenti

Ma bro mica devi mostrarle a noi, vai dai carabinieri con tutto il materiale. Un’uomo che si traveste donna e fa adescamento in un forum del genere pensato appositamente per persone mentalmente già fragili o neurodivergenti o nel peggiore dei casi autistiche, si merita il carcere non il ban dal fdb. Ripeto, io non ho nulla in mano per giudicarlo, ma se tu hai qualcosa, porta tutto alle autorità competenti
È già stato arrestato

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa intendi per incel vero?

Io mi definisco incel vero, che tuttavia, se ha modo di interagire quasi tutti i giorni con le donne, trova e pure benino. Sono penalizzato dal tipo di vita, dal non avere giro sociale, da situazione socio-economica non brillante, mentre mi salvo esteticamente.
Per migliorare la tua situazione hai mai pensato di geomaxxare e lasciare la Sardegna?

Indietro