Idem, il mio consiglio è parlarne solo qua, nella vita reale devi assolutamente inventarti di aver avuto almeno qualche scopata.Mai scopato con femmine e mai visto vagina dal vivo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Idem, il mio consiglio è parlarne solo qua, nella vita reale devi assolutamente inventarti di aver avuto almeno qualche scopata.Mai scopato con femmine e mai visto vagina dal vivo...
A dire il vero, potrei benissimo raccontare ad una femmina la mia condizione, anche perché io mi nutro del loro disgusto nei miei confrontiIdem, il mio consiglio è parlarne solo qua, nella vita reale devi assolutamente inventarti di aver avuto almeno qualche scopata.
Provaci. Peggio non può andare.Sono mentalcel pesante a 27 anni…e kv ovviamente.
Vorrei provarci con una mia amica che nell’ultimo periodo sembra essersi avvicinata.
Ma domani parte per il mare insieme alle sue amiche.
Finitahahahah.
Quando tornerà proverò a fare qualcosa…ma ho paura di fare solo una figura di merda.
Anch'io, ugualeIo ho BC = 0
Mai scopate, ne toccate intense ne baci con la lingua.
Se e stato una volta e poi non riesci mai sei incel lo stessoIo ho scopato una volta con una psichiatrizzata da 4.
Quindi sono un fakecel i guess
Faccio match solo con cesse ciccione conta?......Se e stato una volta e poi non riesci mai sei incel lo stesso
Come sono stato io per molti anni, convinto che erano tutte coincidenze i rifiutiCredo che qua pochissimi siano incel veri, più che altro coscienti e razionali verso una realtà ormai quotidiana...ma almeno ne siamo consapevoli...il mio amico bluepillato è letteralmente un incel che non sa di esserlo ed è gravissimo secondo me