Cioè dovrei essere bannato io ?paprika e nflove bannate per molto meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè dovrei essere bannato io ?paprika e nflove bannate per molto meno.
Perché, non è vero che le donne pretendono ed ottengono e gli uomini non chad si accontentano? Non ho detto niente di nuovo, parlo da donna non pretenziosa, che ama i bravi ragazzi ed i normies.Il fatto che ti ostini a dire che le donne "possono" pretendere mentre gli uomini "devono" adeguarsi, è una grave mancanza di rispetto per la nostra dignità, rispecchia l'arroganza femminile (sempre se sei una donna), e non vedo lo scopo tuo di stare in questo forum a buttare benzina.
no tesoroCioè dovrei essere bannato io ?
Il problema è che a molti di voi rode il fatto che qualcuno abbia opinioni dissimili dalle vostre. A me la cosa non crea problema, mi vanno bene le opinioni di tutti quando non sconfinano in reati.no tesoro
No, è che mi danno fastidio proprio le np a prescindere, niente di personale.Il problema è che a molti di voi rode il fatto che qualcuno abbia opinioni dissimili dalle vostre. A me la cosa non crea problema, mi vanno bene le opinioni di tutti quando non sconfinano in reati.
no scusa, per favore, almeno non dire cazzatePerché, non è vero che le donne pretendono ed ottengono e gli uomini non chad si accontentano? Non ho detto niente di nuovo, parlo da donna non pretenziosa, che ama i bravi ragazzi ed i normies.
Ma quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.no scusa, per favore, almeno non dire cazzate
fake totaleMa quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.