Quanti di voi

Il fatto che ti ostini a dire che le donne "possono" pretendere mentre gli uomini "devono" adeguarsi, è una grave mancanza di rispetto per la nostra dignità, rispecchia l'arroganza femminile (sempre se sei una donna), e non vedo lo scopo tuo di stare in questo forum a buttare benzina.
Perché, non è vero che le donne pretendono ed ottengono e gli uomini non chad si accontentano? Non ho detto niente di nuovo, parlo da donna non pretenziosa, che ama i bravi ragazzi ed i normies.

Non è colpa mia se il mondo è fatto a misura di donna, con rare eccezioni in cui dominano gli uomini (es. lavori di vertice).

Purtroppo ha ragione, fa male che lo dica cosi esplicitamente, ma le donne non si accontentano e quasi tutti gli uomini normie o sottosoglia si adeguano a quello che passa il convento...la donna pretende chad o il normocarino a seconda di come e' lei esteticamente, c'e' poco da fare

no scusa, per favore, almeno non dire cazzate
Ma quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.

Ma quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.
fake totale
però va be'

Indietro