Cioè dovrei essere bannato io ?paprika e nflove bannate per molto meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè dovrei essere bannato io ?paprika e nflove bannate per molto meno.
Perché, non è vero che le donne pretendono ed ottengono e gli uomini non chad si accontentano? Non ho detto niente di nuovo, parlo da donna non pretenziosa, che ama i bravi ragazzi ed i normies.Il fatto che ti ostini a dire che le donne "possono" pretendere mentre gli uomini "devono" adeguarsi, è una grave mancanza di rispetto per la nostra dignità, rispecchia l'arroganza femminile (sempre se sei una donna), e non vedo lo scopo tuo di stare in questo forum a buttare benzina.
no tesoroCioè dovrei essere bannato io ?
Il problema è che a molti di voi rode il fatto che qualcuno abbia opinioni dissimili dalle vostre. A me la cosa non crea problema, mi vanno bene le opinioni di tutti quando non sconfinano in reati.no tesoro
No, è che mi danno fastidio proprio le np a prescindere, niente di personale.Il problema è che a molti di voi rode il fatto che qualcuno abbia opinioni dissimili dalle vostre. A me la cosa non crea problema, mi vanno bene le opinioni di tutti quando non sconfinano in reati.
no scusa, per favore, almeno non dire cazzatePerché, non è vero che le donne pretendono ed ottengono e gli uomini non chad si accontentano? Non ho detto niente di nuovo, parlo da donna non pretenziosa, che ama i bravi ragazzi ed i normies.
Ma quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.no scusa, per favore, almeno non dire cazzate
fake totaleMa quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.
iosi definirebbero ginofobici?
finita
VAGINOFOBICOAnch'io ho paura di vedere una donna nuda.
VAGINOFOBICO
Forse confondi causa ed effetto, sono i problemi mentali a provocare l'astinenzaFa parte di uno dei tanti danni mentali che l'astinenza forzata provoca
Ti auguro il peggio che si possa augurare ad un essere umanoMa quali cazzate? Le donne anche brutte possono scegliere ed ipergamare alla grande, i normie e bruttini possono solo ipogamare ed accontentarsi per non restare soli. Il mondo è fatto a misura di donna, non l'ho inventato io. Io sono l'eccezione, amando bravi ragazzi e normie. Ed avendone felicemente sposato uno di bravo ragazzo.
Io non sono come te e ti auguro di trovare almeno una 0 non pretenziosa, una CO o una granny che ti voglia.Ti auguro il peggio che si possa augurare ad un essere umano
Ah quindi scrivi ancora quando vuoiIo non sono come te e ti auguro di trovare almeno una 0 non pretenziosa, una CO o una granny che ti voglia.