Zero, sono tipo da film o videogiochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Heidegger è il tipico filosofo che dice 1000 parole al posto di 10 che ne valgono qualcosaSto leggendo un libricino di Heidegger: il concetto di tempo
All'inizio la pensavo anch'io così, in realtà però Heidegger fa discorsi molto profondi e arguti soprattutto sul linguaggio e la tecnica, cioè coglie le loro conseguenze sull'uomo in un modo che gli scienziati non affrontano mai. Il problema è che non è un filosofo per "principianti": prima di leggere lui bisogna aver masticato e rimuginato sopra molti concetti specialmente in metafisica.Heidegger è il tipico filosofo che dice 1000 parole al posto di 10 che ne valgono qualcosa
Non so neanche se abbia detto qualcosa che valga la pena di discutere dato che non ho la pazienza di perdere tempo col linguaggio mistico che usa
L'unica cosa che ho capito di lui è che non gli piace la modernità, e fin qui ci siamo
Io di filosofia ho letto solo un libro a testa di shopenauer, Nietzsche, de Sade, e un po' di Cioran ma lo sto capendo bene questo. Cioran è più difficile mi sembraAll'inizio la pensavo anch'io così, in realtà però Heidegger fa discorsi molto profondi e arguti soprattutto sul linguaggio e la tecnica, cioè coglie le loro conseguenze sull'uomo in un modo che gli scienziati non affrontano mai. Il problema è che non è un filosofo per "principianti": prima di leggere lui bisogna aver masticato e rimuginato sopra molti concetti specialmente in metafisica.
Che poi scriva da cani è innegabile, ma questo vale ahimé per tutti i tedeschi.
Io neanche quello.Adesso che mi ci fai pensare ho letto il libro per prendere la patente
Ma come, è letteralmente l'hobby più attraente per le NP. Mi starai dicendo che sono tutte cazzate blupillate e che l'hobby più attraente è "farsi scopare dal belfaccino alto" e tutto il resto è solo contorno al piatto principale (ovvero il cazzo del sopracitato belfaccino alto)?Leggere libri aiuta a capire il mondo anche se asciuga la figa delle np.

Per me è più denso e "difficile" Nietzsche, però man mano che lo penetri dà un'incredibile vigore e voglia di spaccare tutto! Cioran è troppo desolante, dovrebbe essere vietato a chi è depresso perché stimola seriamente al suicidio.Io di filosofia ho letto solo un libro a testa di shopenauer, Nietzsche, de Sade, e un po' di Cioran ma lo sto capendo bene questo. Cioran è più difficile mi sembra
Però hai preso la patente?Io neanche quello.
Lavorazione del ferro? HahahahahhahahIo quando non ero depresso leggevo 1-2 libri al mese, a volte di più specialmente dopo che ho preso il Kindle.
Ma come, è letteralmente l'hobby più attraente per le NP. Mi starai dicendo che sono tutte cazzate blupillate e che l'hobby più attraente è "farsi scopare dal belfaccino alto" e tutto il resto è solo contorno al piatto principale (ovvero il cazzo del sopracitato belfaccino alto)?
Visualizza allegato 20558
Io quando non ero depresso leggevo 1-2 libri al mese, a volte di più specialmente dopo che ho preso il Kindle.
Ma come, è letteralmente l'hobby più attraente per le NP. Mi starai dicendo che sono tutte cazzate blupillate e che l'hobby più attraente è "farsi scopare dal belfaccino alto" e tutto il resto è solo contorno al piatto principale (ovvero il cazzo del sopracitato belfaccino alto)?
Io nemmeno i film riesco a vederli, trovo pure quelli noiosi.Dipende che film guardi. Posto che ovviamente deriva tutto dai libri.
Si, dando una letta veloce la sera prima e senza aver mai fatto nessun quiz.Però hai preso la patente?
Incredibilmente ho gli hobby giusti (i primi tre). come mai allora...? (e chi cazzo ha votato 'lavorazione del ferro' e 'tiro con l'arco'? un'appassionata di storia medievale?)Io quando non ero depresso leggevo 1-2 libri al mese, a volte di più specialmente dopo che ho preso il Kindle.