Buona giornata amore/tesoro amato ed adorato... e buon lavoro!bannate Gelo, è diventato fastidioso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buona giornata amore/tesoro amato ed adorato... e buon lavoro!bannate Gelo, è diventato fastidioso
ma cosa dici? sei anche deliranteAlmeno non ho una condanna per stupro e pedofilia passata in giudicato... e comunque tu sei autistico e bipolare, ed anche schizofrenico e socialmente pericoloso (hai una misura imposta in merito da un tribuanle della Repubblica).
Sono estremamente lucido e sano, ho le carte e i documenti qui davanti.ma cosa dici? sei anche delirante
Io in 43 anni ho letto 0 libri
Ne vado orgoglioso perché leggere libri nel 2026 è da incelOra tutto si spiega.
Non avevo dubbiNe vado orgoglioso perché leggere libri nel 2026 è da incel
Di cosa che io non ne avessi mai letti, o ke leggerli è da incel?Non avevo dubbi
Caro io vorrei tantissimo leggere "Il Conte di Montecristo" insieme a te, magari davanti a una bella vellutata di zucca e cipolleDi cosa che io non ne avessi mai letti, o ke leggerli è da incel?
*"nazisfascista" era la parols corretta, non "anzifascista", ovviamente...Anche il piccolo principe! Antoine De Saint exupery era un grande intellettuale anzifascista!...
Quel libro sal nome incomprensibile non so cosa sia, la cipolla nemmeno la saprei riconoscere intera (vedo solo quella delle foto dei menù Mc Donald’s e Burger King), la zucca l’ho vista solo x il fatto di Halloween (ma non sapevo nemmeno si mangiasse)Caro io vorrei tantissimo leggere "Il Conte di Montecristo" insieme a te, magari davanti a una bella vellutata di zucca e cipolle
Lei è davvero troppo lunsinghiero nei miei confronti. Comunque per soddisfare la sua vorace curiosità le elencherò i libri letti nel 2025:Che Libre legge un grande intellettuale del tuo calibro, carissimo Tesoro Amato?...
Anche io preferisco i libri dove ti insegnano qualcosa. Quando leggo libri su storie generali mi ritrovo spesso a leggere le stesse righe perché nel frattempo inizio a pensare a tutt'altro0 di cazzate...
Se invece è un libro per imparare qualcosa o per guadagnare allora anche si