Quanti libri leggete all'anno?

quando lavoravo presso una ditta pomeriggio quando c'era poco da fare ne portavo 1 , allora circa 1 al mese ma facevo il magazziniere pertanto, oggi che faccio l'operaio e la era sono sfinito capite bene 0 ma potrei ripassare i vecchi che ho già letto autori e titoli interessanti da leggere di quelli formativi non carta straccia

non una birra in mano o una sigaretta in bocca ti renderanno un uomo , un uomo vero o un duro

La maturità e il valore di un uomo non si misurano da atteggiamenti superficiali o vizi esibiti, come avere una birra in mano o una sigaretta in bocca.

libri da consigliare, mi piace molto luca bianchini ironico brillante divertente, voi quale preferite e consigliate, letture divertenti ma significative che ti fanno riflettere sulla vita la quotidianità il senso della vita grazie-

sei fascista di destra
' io anarchico nel senso senza dottrina ne parte politica ..Agnosticismo

Laicità o indipendenza di pensiero: È l'approccio di chi valuta la realtà, i fatti e i comportamenti umani basandosi sulla ragione, sull'etica personale e sul metodo scientifico, senza farsi guidare da autorità religiose o schieramenti politici

Appena finito di leggere: il crepuscolo dei pensieri, di Cioran (adelphi come casa editrice). Iniziato a fine 2025 letto stoppandolo per periodi.

ok altre letture x nutrire la mente ..didattiche x chiarirci le idee sul senso della vita psicologia filosofia??x illuminarci il tortuoso cammino ........

Indietro