Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intendo proprio contesti sociali in cui le persone possono conoscersi in modo spontaneo, per esempio lavoro, volontariato, scuola, università, corsi vari. Anche chi non ha molti amici può comunque conoscere persone nuove in questo modoforse intendi conoscersi col circolo sociale, è un pò diverso. Poi anche li ci son dei limiti, ma certo meglio che online.
si ma conoscere non serve a un cazzo se sei un cesso sub7Anche chi non ha molti amici può comunque conoscere persone nuove in questo modo
Io volevo fare così on charlix... altre idee?Il 50enne che s'è calato 4 grappini a fine turno che sbava sulla scollatura della barista 22enne biascicando improbabili frasette a effetto asciugafica non conta.
E le tue amiche hanno trovato fidanzati così o solo disagio?Vedo spesso ragazzi approcciare le mie amiche (ovviamente soprattutto le stacy), fuori dal contesto discoteca
Offrile un viaggioIo volevo fare così on charlix... altre idee?
Ma ha già avuto un fidanzato tossico non penso di fare una buona impressione portandole 2 acidi...Offrile un viaggio
Io pensavo ad un viaggio tipo le Maldive, senza draghi e visioni varie, però anche la tua opzione non è da scartare...Ma ha già avuto un fidanzato tossico non penso di fare una buona impressione portandole 2 acidi...
Crudo...Io personalmente ho fatto vari tentativi di approccio a freddo e mi sono sempre ritrovato a dover confrontarmi con questo muro invalicabile costruito dalle ragazze per tenere lontani tutti i ragazzi sub7*
beh ovvio, avrà fatto un threesome MMF senza risparmiare neanche un buco, le avranno mangiato la patana @Gelointenso_isbackGiorni fa in spiaggia c'era questa scosciata (aveva comunque maglietta e shorts, gran figa) che stava seduta da sola, probabilmente aveva il telefonino in mano, insomma un tizio in costume da bagno le si e' avvicinato e ha attaccato bottone dicendo che secondo lui e il suo amico lei e' carina, lei ha sorriso stupita, poi non so com'e' andata.
Amicizie in comune x un incel è l’unico modo x essere rifiutati e allo stesso tempo derisi dagli stessi ‘amici’ (tra virgolette xke gli ‘amici’ degli incel altro non sono che persone che li ‘usano’ x mettere in evidenza la loro superiorità e se gli presentano qualcuna lo fanno xke certi del rifiuto e xké la donna cercherà ‘difesa’ proprio da loro!)Ormai l'unico modo per provarci è avere un amicizia in comune o robe del genere
Poco dura. I sogni finiscono all'alba.Miei coetanei quindi 20enni o poco più grandi, poi ovviamente succedeva anche prima durante l'adolescenza, si spesso erano completi sconosciuti che si avvicinavano con quell'intento quindi si capiva
Lapsus esimio signor maiale,non era Vinstino Rossi, ma il signor Abdallah Landin Moudallah di Brescia da 3 generazioni"Approcciare? Approcciare? È mai esistita questa parola?" si chiese Vinstino Rossi, impiegato del Ministero dell'Amore, nel 2084, mentre controllava la revisione del Nuovissimo Vocabolario dell'inclusività recuperando alcuni vecchissimi ed ingialliti stralci di giornale risalenti al secolo precedente.
Nemmeno Orwell avrebbe pensato ad un simile scenario apocalittico, oggigiorno sarebbe considerato un autore ottimista.Lapsus esimio signor maiale,non era Vinstino Rossi, ma il signor Abdallah Landin Moudallah di Brescia da 3 generazioni
Fidanzati è raro, infatti non ricordo sia mai successo, però si seguivano su insta e si risentivanoE le tue amiche hanno trovato fidanzati così o solo disagio?