Redpill Quanti maschi che approcciano irl vedete?

Per rivelazioni crudo-realiste
forse intendi conoscersi col circolo sociale, è un pò diverso. Poi anche li ci son dei limiti, ma certo meglio che online.
Intendo proprio contesti sociali in cui le persone possono conoscersi in modo spontaneo, per esempio lavoro, volontariato, scuola, università, corsi vari. Anche chi non ha molti amici può comunque conoscere persone nuove in questo modo

tu non potrai mai sapere se quella ragazza effettivamente voglia essere approcciata, molti ragazzi evitano di approcciarle proprio per questo secondo me. Sui social invece c'è questa barriera che non ti mette mai veramente di fronte all'altra persona, anche ragazze che non sono interessate a conoscere ragazzi potrebbero aprirsi con qualche bel messaggio sui social. Io personalmente ho fatto vari tentativi di approccio a freddo e mi sono sempre ritrovato a dover confrontarmi con questo muro invalicabile costruito dalle ragazze per tenere lontani tutti i ragazzi

No. E' vero tuttavia che io non faccio vita sociale, sono sempre con le solite cose.

Nessuno, al massimo ho visto vecchi che provano dei flirt disimpegnati ma nulla di che. Però dipende dal contesto: in discoteca magari capita ma io ormai me ne tengo a distanza da anni.

Ma ha già avuto un fidanzato tossico non penso di fare una buona impressione portandole 2 acidi...
Io pensavo ad un viaggio tipo le Maldive, senza draghi e visioni varie, però anche la tua opzione non è da scartare...

Giorni fa in spiaggia c'era questa scosciata (aveva comunque maglietta e shorts, gran figa) che stava seduta da sola, probabilmente aveva il telefonino in mano, insomma un tizio in costume da bagno le si e' avvicinato e ha attaccato bottone dicendo che secondo lui e il suo amico lei e' carina, lei ha sorriso stupita, poi non so com'e' andata.

Giorni fa in spiaggia c'era questa scosciata (aveva comunque maglietta e shorts, gran figa) che stava seduta da sola, probabilmente aveva il telefonino in mano, insomma un tizio in costume da bagno le si e' avvicinato e ha attaccato bottone dicendo che secondo lui e il suo amico lei e' carina, lei ha sorriso stupita, poi non so com'e' andata.
beh ovvio, avrà fatto un threesome MMF senza risparmiare neanche un buco, le avranno mangiato la patana @Gelointenso_isback

Ormai l'unico modo per provarci è avere un amicizia in comune o robe del genere
Amicizie in comune x un incel è l’unico modo x essere rifiutati e allo stesso tempo derisi dagli stessi ‘amici’ (tra virgolette xke gli ‘amici’ degli incel altro non sono che persone che li ‘usano’ x mettere in evidenza la loro superiorità e se gli presentano qualcuna lo fanno xke certi del rifiuto e xké la donna cercherà ‘difesa’ proprio da loro!)
Ma svegliatevi una volta tanto!!!!!!!!!!
Dovreste benedire i social e invece li odiate solo xke non pagate e quindi non ricevete match (non xke venite rifiutati da tutte ma semplicemente xke il vostro profilo non viene mai mostrato!!)

Secondo me, come nei Gratta&Vinci è stata messa l’avvertenza che ‘il gioco crea dipendenza’ e nelle sigarette che ‘il fumo nuoce alla salute’, i social dovrebbero essere OBBLIGATI a scrivere la dicitura che ‘SENZA BOOST NON VI È VISIBILITÀ’, xke altrimenti purtroppo persone già fragili e depresse peggiorano significativamente la loro condizione emotiva xke non si rendono conto del motivo x cui non fanno mai match!!!!

"Approcciare? Approcciare? È mai esistita questa parola?" si chiese Vinstino Rossi, impiegato del Ministero dell'Amore, nel 2084, mentre controllava la revisione del Nuovissimo Vocabolario dell'inclusività recuperando alcuni vecchissimi ed ingialliti stralci di giornale risalenti al secolo precedente.
Lapsus esimio signor maiale,non era Vinstino Rossi, ma il signor Abdallah Landin Moudallah di Brescia da 3 generazioni

Indietro