Redpill Quanti maschi che approcciano irl vedete?

Per rivelazioni crudo-realiste
Da quello che so, leggo e vedo nella mia esperienza personale, la grossa parte del rapporto uomo/donna nell'ambito emotivo-sessuale nasce per la grandissima parte nei canali social, dating app e tutta l'orchestra infernale al seguito. Gente che ci prova con l'approccio a freddo come nei leggendari racconti dei boomer negli anni 80' non ne vedo.Forse fino al periodo pre covid mi capitava, raramente, di vedere qualche maschio che si comportava in modo più o meno spregiudicato con una ragazza appena conosciuta, ma anche lì era un evento non comunissimo. Oggi, quando esco, è una dinamica che non vedo più, come se fosse una pratica sociale in disuso. Ne hanno parlato in diversi articoli online, e conosco anche tante donne che si lamentano del fatto che gli uomini non le cagano quando sono in giro. Voi ne vedete di questi approcci? Il 50enne che s'è calato 4 grappini a fine turno che sbava sulla scollatura della barista 22enne biascicando improbabili frasette a effetto asciugafica non conta.
ciao, ne abbiamo discusso più volte. Io esco tutti week end in posti di movida e disco, e di approcci kamikaze, cioè senza segnale non ne vedo, se non da stranieri o gente ubriaca...
vedo da vicino però amici di più o meno alto valore top 25/10 % ricevere segnali o approcci più o meno espliciti, mentre gli altri sub 6,5 essere totalmente dimenticati.
Alcuni salvano online fraudando in foto e spendendo tanto in abbonamenti.
Uno dei fattori più importanti, che viene poco citato, è la mancanza del "ponte" sociale, tra sessi, svolto dai ragazzi di alto valore:
un gruppo solitamente è formato da pochi sub 5, normaloidi e pochi normocarini o chadlite.
Solitamente i primi non escono la sera, quindi i gruppetti sono normaloidi e carini..
i carini ed i bellocci hanno il match su tinder o ig, quindi la sera non si "sbattono" per conoscere le tipe dal vivo, rimangono i normaloidi, solitamente timidi e se ci provano vengono prontamente palati, perchè sono in competizione con Andrea, 180 fisico atletico, ciuffo in avanti 6,5 di viso su tinder.
a quanto ho visto e vissuto, approcci a freddo funzionano solo se la tipa è "arrapata" in quel momento, una cui non piace l'online, opuure una veramente di basso valore.
tra l'altro, molti studi affermano come la percentuale di introversi sia in netta crescita.

ciao, ne abbiamo discusso più volte. Io esco tutti week end in posti di movida e disco, e di approcci kamikaze, cioè senza segnale non ne vedo, se non da stranieri o gente ubriaca...
vedo da vicino però amici di più o meno alto valore top 25/10 % ricevere segnali o approcci più o meno espliciti, mentre gli altri sub 6,5 essere totalmente dimenticati.
Alcuni salvano online fraudando in foto e spendendo tanto in abbonamenti.
Uno dei fattori più importanti, che viene poco citato, è la mancanza del "ponte" sociale, tra sessi, svolto dai ragazzi di alto valore:
un gruppo solitamente è formato da pochi sub 5, normaloidi e pochi normocarini o chadlite.
Solitamente i primi non escono la sera, quindi i gruppetti sono normaloidi e carini..
i carini ed i bellocci hanno il match su tinder o ig, quindi la sera non si "sbattono" per conoscere le tipe dal vivo, rimangono i normaloidi, solitamente timidi e se ci provano vengono prontamente palati, perchè sono in competizione con Andrea, 180 fisico atletico, ciuffo in avanti 6,5 di viso su tinder.
a quanto ho visto e vissuto, approcci a freddo funzionano solo se la tipa è "arrapata" in quel momento, una cui non piace l'online, opuure una veramente di basso valore.
tra l'altro, molti studi affermano come la percentuale di introversi sia in netta crescita.
disamina lucidissima ed impeccabile sul dating dal vivo.

Non ho mai visto gente che aprocia le ragazze sconosciute, devi essere nel gruppo della tipa se vuoi provarci
Se sei incel essere nel gruppo significa rifiuto e derisione dal gruppo stesso al 100% matematico!!!!!!
L’unica chance x un incel è provare con tutte e sempre da solo (ma mai dire di essere da soli a rimorchiare!), ora x fortuna ci sono i social e si può scrivere a migliaia di ragazze comodamente da casa!

Tra decine di migliaia di rifiuti ho avuto anche successo con un considerevole numero di ragazze (di solito solo baci appassionati e nulla più, ma xke a me interessava prevalentemente quello e non andare oltre!), se invece avessi puntato su ‘gruppo’ e/o ‘amicizie’ sarei ancora HHKV a 42 anni 😳😳

Se sei incel essere nel gruppo significa rifiuto e derisione dal gruppo stesso al 100% matematico!!!!!!
L’unica chance x un incel è provare con tutte e sempre da solo (ma mai dire di essere da soli a rimorchiare!), ora x fortuna ci sono i social e si può scrivere a migliaia di ragazze comodamente da casa!

Tra decine di migliaia di rifiuti ho avuto anche successo con un considerevole numero di ragazze (di solito solo baci appassionati e nulla più, ma xke a me interessava prevalentemente quello e non andare oltre!), se invece avessi puntato su ‘gruppo’ e/o ‘amicizie’ sarei ancora HHKV a 42 anni 😳😳
con quante donne sei andato a letto?

con quante donne sei andato a letto?
Escludendo le pro credo una decina, ma più x scelta personale (a me interessava, e interessa tutt’ora, baciare toccare ballare strusciando con quante più donne possibili, e andare a casa in auto spogliarsi l’ho sempre considerato uno stress al di fuori di quando esco x quello ma in quel caso vado direttamente a pro)

Io quando ho visto approcciare si era in gruppo a volte è capitato che si stava al pub e c era quello da solo che puntava le fighe ma veniva visto come uno sfigato un po' da tutti.

Crudissimo... Solo con una precisazione: quel 180 lo devi trasformare in 190.

Amicizie in comune x un incel è l’unico modo x essere rifiutati e allo stesso tempo derisi dagli stessi ‘amici’ (tra virgolette xke gli ‘amici’ degli incel altro non sono che persone che li ‘usano’ x mettere in evidenza la loro superiorità e se gli presentano qualcuna lo fanno xke certi del rifiuto e xké la donna cercherà ‘difesa’ proprio da loro!)
Ma svegliatevi una volta tanto!!!!!!!!!!
Dovreste benedire i social e invece li odiate solo xke non pagate e quindi non ricevete match (non xke venite rifiutati da tutte ma semplicemente xke il vostro profilo non viene mai mostrato!!)

Secondo me, come nei Gratta&Vinci è stata messa l’avvertenza che ‘il gioco crea dipendenza’ e nelle sigarette che ‘il fumo nuoce alla salute’, i social dovrebbero essere OBBLIGATI a scrivere la dicitura che ‘SENZA BOOST NON VI È VISIBILITÀ’, xke altrimenti purtroppo persone già fragili e depresse peggiorano significativamente la loro condizione emotiva xke non si rendono conto del motivo x cui non fanno mai match!!!!
Ma chi parlava di incel? Io parlo del normaloide normale e questa teoria che ho lo riscontrata molto dai miei amici o conoscenti,i pochi fidanzati lo sono perché fanno parte di un gruppo misto

Ieri visto chaddone che stava insultando teen per scherzo, ovviamente gia si conoscevano. Lei tutta rossa imbarazzata che rideva. Se fosse stato uno brutto l'avrebbe denunciato.

Teen che poi ha inseguito chaddone per restituirgli lo schiaffo scherzoso, ma per poco se ne venivano su di me, perche io proprio in quel momento stavo passando di lì.

Quando me li sono visti quasi addosso, li ho scansati ma volevo riempirli tutti e due di botte. Solo che chaddone era alto 1,90, come al solito. NP 1,50 come al solito

Ieri visto chaddone che stava insultando teen per scherzo, ovviamente gia si conoscevano. Lei tutta rossa imbarazzata che rideva. Se fosse stato uno brutto l'avrebbe denunciato.

Teen che poi ha inseguito chaddone per restituirgli lo schiaffo scherzoso, ma per poco se ne venivano su di me, perche io proprio in quel momento stavo passando di lì.

Quando me li sono visti quasi addosso, li ho scansati ma volevo riempirli tutti e due di botte. Solo che chaddone era alto 1,90, come al solito. NP 1,50 come al solito
Hai assistito a un rituale di corteggiamento tra due giovani esemplari della specie homo sapiens

Indietro