Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bel Nicknamete devo anche risponne?
se dai anche due spicci giusto per comprarsi le sigarette,ti stimoIo mi faccio fare seghe e bocchini a crudo. Godo, rischio di contagio basso, pago poco, sborro tanto. Fidelizzo le troie per avere un minimo di complicità. Dovete diventare amici delle troie. Avrete rapporti migliori e probabilmente lo sconto.
Vorrei farmi fare anche io un pompino scoperto ma so che comunque senza preservativo rischi di prendere malattieIo mi faccio fare seghe e bocchini a crudo. Godo, rischio di contagio basso, pago poco, sborro tanto. Fidelizzo le troie per avere un minimo di complicità. Dovete diventare amici delle troie. Avrete rapporti migliori e probabilmente lo sconto.
Cioe' vuoi dire che le troie non producono piu' ossitocina ?io mi facevo fare solo massaggi o pompini, la maggior parte delle volte non ne vale la pena
cercavo di mantenere il distacco limitandomi a quello ma cmq spesso ne esci più incazzato di prima..
durante quei atti lì avvengono forti scariche di ossitocina, non è una cosa da prendere sotto gamba.. proprio per questo le troie non sono in grado di stringere più legami o sono ciniche..
grazie a Dio sono un uomo e sono anche abbastanza resistente.. e nonostante certe schifezze che ho fatto potrei innamorarmi come un bambino anche domani stesso
io manco delle free mi innamoroIo non mi innamoro delle troie, per fortuna, neanche di quelle fidelizzate
Pare che le donne siano più sensibili a quelle secrezioni ormonali, ecco perché le tipe promiscue diventano fredde, si desensibilizzano. Noi uomini invece no perché siamo geneticamente predisposti ad inseminare quante più fanciulle possibiliio mi facevo fare solo massaggi o pompini, la maggior parte delle volte non ne vale la pena
cercavo di mantenere il distacco limitandomi a quello ma cmq spesso ne esci più incazzato di prima..
durante quei atti lì avvengono forti scariche di ossitocina, non è una cosa da prendere sotto gamba.. proprio per questo le troie non sono in grado di stringere più legami o sono ciniche..
grazie a Dio sono un uomo e sono anche abbastanza resistente.. e nonostante certe schifezze che ho fatto potrei innamorarmi come un bambino anche domani stesso
Mai innamorato?io manco delle free mi innamoro