Bel Nicknamete devo anche risponne?
se dai anche due spicci giusto per comprarsi le sigarette,ti stimoIo mi faccio fare seghe e bocchini a crudo. Godo, rischio di contagio basso, pago poco, sborro tanto. Fidelizzo le troie per avere un minimo di complicità. Dovete diventare amici delle troie. Avrete rapporti migliori e probabilmente lo sconto.
Vorrei farmi fare anche io un pompino scoperto ma so che comunque senza preservativo rischi di prendere malattieIo mi faccio fare seghe e bocchini a crudo. Godo, rischio di contagio basso, pago poco, sborro tanto. Fidelizzo le troie per avere un minimo di complicità. Dovete diventare amici delle troie. Avrete rapporti migliori e probabilmente lo sconto.
Cioe' vuoi dire che le troie non producono piu' ossitocina ?io mi facevo fare solo massaggi o pompini, la maggior parte delle volte non ne vale la pena
cercavo di mantenere il distacco limitandomi a quello ma cmq spesso ne esci più incazzato di prima..
durante quei atti lì avvengono forti scariche di ossitocina, non è una cosa da prendere sotto gamba.. proprio per questo le troie non sono in grado di stringere più legami o sono ciniche..
grazie a Dio sono un uomo e sono anche abbastanza resistente.. e nonostante certe schifezze che ho fatto potrei innamorarmi come un bambino anche domani stesso
io intendevo anche le troie gratisCioe' vuoi dire che le troie non producono piu' ossitocina ?
io manco delle free mi innamoroIo non mi innamoro delle troie, per fortuna, neanche di quelle fidelizzate