Dai fra ste braggate da scuole medie tienitele per te su, sei un uomo adulto cazzo fai il serioTanto quello col cazzo in mano sei tu non io, credi quello che vuoi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dai fra ste braggate da scuole medie tienitele per te su, sei un uomo adulto cazzo fai il serioTanto quello col cazzo in mano sei tu non io, credi quello che vuoi
Comunque anche prima c'erano quelle che preferivano restare zitelle perché avevano standard molto alti.Prima l'uomo aveva l'illusione di decidere solo perché la donna era più accondiscendente, ad una certa doveva "accasarsi" e non poteva rifiutare tutti all'infinito.
Nessuna braggata, ma se continuate a credere alle cazzate di tik tok queste sai le risposte che meritateDai fra ste braggate da scuole medie tienitele per te su, sei un uomo adulto cazzo fai il serio
Ovviamente parlo di 50enni che in pratica sono i chaddini di oggi invecchiati, non di 50enni boomers con le tette da ginecomastia e clavicole inesistenti...Xaus o Kindchad, se si mantengono, come pensate che ci arriveranno a 50 anni?Se un 50enne ci prova con una 18enne lei gli ride in faccia come minimo
In ogni caso dovresti portar rispetto al posto in cui ti trovi. So bene che questo non è il forum degli incel e bla bla tutte storie infinite che vengono dette ogni volta che si tira fuori l’argomento, in questo forum è quasi sconcertante rivendicare il fatto di essere incel, ciò nonostante l’utenza media vive difficoltà quotidiane con il genere femminile e sentirsi inferiori rispetto ad un utente che ha una vita sessuale apparentemente soddisfacente che ti rinfaccia senza nessun remore il tuo fallimento con l’altro sesso è mortificante, sopratutto per casto che da quel che ricordo vive una situazione davvero complicata. Non c’entrano un cazzo i video su tik tok, non uso tik tok da più di 6 mesi, si tratta piuttosto di essere persone rispettose in particolar modo con persone con difficoltà.Nessuna braggata, ma se continuate a credere alle cazzate di tik tok queste sai le risposte che meritate
Rispondo in base alle risposte ricevute. Se uno mi argomenta ho letto su Facebook che le femmine ti saltano addosso allora rispondo a cazzo di cane. Perché giustamente il primo a dire puttanate sei tu. Io non so minimamente la sua situazione, mi baso sulle sue risposte. Quando palesemente posso portarti decine di esempi contrari, ma no conta quello scritto su Facebook punto e basta.In ogni caso dovresti portar rispetto al posto in cui ti trovi. So bene che questo non è il forum degli incel e bla bla tutte storie infinite che vengono dette ogni volta che si tira fuori l’argomento, in questo forum è quasi sconcertante rivendicare il fatto di essere incel, ciò nonostante l’utenza media vive difficoltà quotidiane con il genere femminile e sentirsi inferiori rispetto ad un utente che ha una vita sessuale apparentemente soddisfacente che ti rinfaccia senza nessun remore il tuo fallimento con l’altro sesso è mortificante, sopratutto per casto che da quel che ricordo vive una situazione davvero complicata. Non c’entrano un cazzo i video su tik tok, non uso tik tok da più di 6 mesi, si tratta piuttosto di essere persone rispettose in particolar modo con persone con difficoltà.
Ma sulle idee si può discutere quanto vuoi per carità, che lui abbia idee di merda o meno può essere soggetto di discussione ed è sacrosanto farne dibattito, quello che dico io è che non devi assolutamente attaccare la persona nella sfera privata. Tu non sei mai stato incel ergo non sai cosa significa vedere amici, parenti, chiunque intorno a te costruire le loro vite, fare esperienze, godersi la propria sessualità e sentirsi amati, mentre tu rimani, come hai detto in precedenza, col cazzo in mano. Non essendo mai stato incel non puoi capire il senso di inadeguatezza che porta una vita simile. C’è gente che si chiude in casa per l’inceldom, c’è gente che s’ammazza per sta roba, non è mica una roba che puoi dire così, come controrisposta in una discussioneRispondo in base alle risposte ricevute. Se uno mi argomenta ho letto su Facebook che le femmine ti saltano addosso allora rispondo a cazzo di cane. Perché giustamente il primo a dire puttanate sei tu. Io non so minimamente la sua situazione, mi baso sulle sue risposte. Quando palesemente posso portarti decine di esempi contrari, ma no conta quello scritto su Facebook punto e basta.
Quindi approcceresti anche una 4 per chiederle di farci ltr?Beh adesso non esagerare, io mi strapperei il culo a morsi pur di avere una ltr anche con una 4. Quelli che stanno in ltr se la vivono bene, chiavano spesso, ottengono affetto, insomma stanno bene. Poi è ovvio, sappiamo tutti che una donna può tradirti con tuo fratello da un giorno all’altro e dover pure chiederle scusa per averla maltrattata nei giorni precedenti, ma alla fine che vuoi farci sono fatte così.
Lui non lo capirà mai.Ma sulle idee si può discutere quanto vuoi per carità, che lui abbia idee di merda o meno può essere soggetto di discussione ed è sacrosanto farne dibattito, quello che dico io è che non devi assolutamente attaccare la persona nella sfera privata. Tu non sei mai stato incel ergo non sai cosa significa vedere amici, parenti, chiunque intorno a te costruire le loro vite, fare esperienze, godersi la propria sessualità e sentirsi amati, mentre tu rimani, come hai detto in precedenza, col cazzo in mano. Non essendo mai stato incel non puoi capire il senso di inadeguatezza che porta una vita simile. C’è gente che si chiude in casa per l’inceldom, c’è gente che s’ammazza per sta roba, non è mica una roba che puoi dire così, come controrisposta in una discussione
Minchia quindi siete quasi coetanei o sbaglio? Che cruda la vita, lui con bc così alto che non si ricorderà nemmeno i nomi delle tipe che si è scopato, tu pover’uomo dimenticato che non ha mai dormito con una ragazza. Questa vita è ingiusta sotto ogni punto di vista.Lui non lo capirà mai.
Ha solamente una serie di risposte standard da tirare fuori, quando non sa cosa cazzo dire allora si fa aiutare da Google, al contrario invece offende e provoca. Il mondo va come dice lui, solo perchè qualcuno qui dentro gli ha deto 7 (ma 7 su cosa, poi?) si sente in dovere di salire sul piedistallo e offendere.
Ha 35 anni e si comporta come un bambino ritardato di 5 anni (con tutto l'amore che posso avere per i bambini con problemi).
Visto il tempo che passa qui dentro, la sua acidità, il suo rancore e tanto altro...bah, dubito FORTEMENTE che abbia un bc così alto.Minchia quindi siete quasi coetanei o sbaglio? Che cruda la vita, lui con bc così alto che non si ricorderà nemmeno i nomi delle tipe che si è scopato, tu pover’uomo dimenticato che non ha mai dormito con una ragazza. Questa vita è ingiusta sotto ogni punto di vista.
I social sulla base dell'algoritmo propongono sempre la solita solfa che serve soltanto a far radicare ancora di più determinate idee che si hanno. Bisogna acquisire capacità di discernimento per non diventare pappagalli.basta con le pagliacciate np..,in ogni gruppo facebook, forum o tiktok è pieno di bellocci che fanno vedere le loro chat che non devono fare letteralmente nulla... fanno tutto le tipe. punto.
Ma quale rancore?Visto il tempo che passa qui dentro, la sua acidità, il suo rancore e tanto altro...bah, dubito FORTEMENTE che abbia un bc così alto.
Beh adesso parliamone, io non chiederei mai una ltr con una tipa, se è lei a volerlo ok, ma io non farò mai il passo più lungo della gamba per evitare di rimanerci male.Quindi approcceresti anche una 4 per chiederle di farci ltr?
Ma va scrive una volta al mese, lui vive e bene fidati di meVisto il tempo che passa qui dentro, la sua acidità, il suo rancore e tanto altro...bah, dubito FORTEMENTE che abbia un bc così alto.
Più probabile che fossero asessualiComunque anche prima c'erano quelle che preferivano restare zitelle perché avevano standard molto alti.
Ma tu non stai parlando con bambini di dieci anni che non hanno effettiva esperienza.Ma quale rancore?semplicemente ripetere la stessa cosa senza muovere il culo per cambiare le cose, dite tanto funziona così e basta, quando fuori il mondo è completamente differente. Il rancore lo hai tu, non io di sicuro. Ho 8 ore al giorno a lavoro qualcosa devo pur fare
. Se tu mi dicessi cazzo ieri ci ho provato con 10 tizie e mi hanno tutte detto sono un cesso, fidati che sarei il primo ad essere dalla tua parte, ma visto le motivazioni che date e come le ripetete a pappagallo, non ci sta empatia che tiene.
Chiederesti di uscire alla 4 in caso di conoscenze comuni/social circle?Beh adesso parliamone, io non chiederei mai una ltr con una tipa, se è lei a volerlo ok, ma io non farò mai il passo più lungo della gamba per evitare di rimanerci male.
Scusa veramente ma ci provo, ma quando poi sento parrocchia del paese mi cadono le palle, non riesco veramente. Leggo proprio cose che vanno contro la mia esistenza. Comunque a tutte le domande la mia risposta è sì, mi è capitato un sacco di volte. Ma differentemente da te essendo una persona competitiva il vivo con l’idea di migliorarmi ogni giorno e non nel timore di dio nella speranza della redenzione eterna. Non accetto la mia sorte, ma la cambio. Non mi accontento a vivere secondo le regole imposta, ma faccio le mie regole. È qui che perdi non solo per la faccia fidati.Ma tu non stai parlando con bambini di dieci anni che non hanno effettiva esperienza.
Tu qui dentro parli con gente che ha anche 50 anni, e che in 50 anni di vita non hanno ricevuto la minima attenzione da parte delle donne.
Tu sai che significa non essere aggiunti su FB da una ragazza a cui piaci ma che è troppo timida per dirtelo a voce? Tu sai che significa non avere alcun feedback in età adolescenziale mentre i tuoi compagni di classe sì? Tu sai che significa non ricevere mai mezzo complimento da parte di una donna, indipendentemente che lo abbia detto per compiacerti o per assoluta verità?
Io sono il primo a condannare i 20enni che non vogliono andare all'università, che non fanno volontariato, che non frequentano la parrocchia del paese, che sgranocchiano pizze e patatine dalla mattina alla sera e con le dita unte scrivono sul forum "Ke kattive le ragazzeh!!11!!", sono il primo! Ma qui tutti hanno una storia, io stesso ne ho una, ma tu giustamente ti focalizzi sul mio criterio di scelta che nulla ha a che vedere col fatto che, alla tua stessa età, 0 ragazze mi hanno mai fatto un complimento.
Il complimento piu' bello l'ho ricevuto da un utente del forum quando mi ha valutato, se vuoi saperla tutta...