Quanti sono i 5.5 fidanzati?

Beh adesso parliamone, io non chiederei mai una ltr con una tipa, se è lei a volerlo ok, ma io non farò mai il passo più lungo della gamba per evitare di rimanerci male.
Riesci ad esprimerti bene, con lucidità e senza perdere il sentiero, provi rabbia più per gli altri che per te stesso, non può mortificati il rifiuto di una che in quel caso dimostrerebbe di valere meno di te, datti il valore che hai.
Oggettivamente non ti manca nulla per poter avere una ragazza, da nessun punto di vista.

Saperci fare conta nella misura in cui se piacete esteticamente e ci sapete fare avete per esempio bc di 20, mentre se piacete esteticamente e non ci sapete fare scendete a 17/18.
Non è che parliamo di 20 a 0 o 20 a 1.
Qui la maggior parte di noi hanno bc zero tondo.
Con bc di zero è impossibile che sia una questione caratteriale, contando anche che è dal 2010 che si può approcciare online e lì il saperci fare conta meno di zero.

Riesci ad esprimerti bene, con lucidità e senza perdere il sentiero, provi rabbia più per gli altri che per te stesso, non può mortificati il rifiuto di una che in quel caso dimostrerebbe di valere meno di te, datti il valore che hai.
Oggettivamente non ti manca nulla per poter avere una ragazza, da nessun punto di vista.

Il tuo valore è pari a ciò che rimedi sul mercato; se non rimedi nulla è zero. Probabilmente lui non ha un cranio eccellente, ma soprattutto è nero. In Occidente i neri sono una perversione, possono al massimo ambire ad essere il giocattolo sessuale di qualche np.

Il tuo valore è pari a ciò che rimedi sul mercato; se non rimedi nulla è zero. Probabilmente lui non ha un cranio eccellente, ma soprattutto è nero. In Occidente i neri sono una perversione, possono al massimo ambire ad essere il giocattolo sessuale di qualche np.
Di faccia mogga più di un pua qui dentro, il compare dovrebbe "solo" scalare due marce, è troppo empatico e riflessivo, poi uno così non avrebbe mai dovuto mettere piede qui dentro, deve quittare.

probabilmente sei una np talmente giovane che non sai nemmeno l'esistenza di facebook e della quantità di gruppi che esitono al suo interno, e poi dei gruppi facebook non centra una mazza con l'algoritmo e sono semplicemente persone attraenti e bellocci che anche per braggare fanno vedere esattamente com'è la vostra vera natura ahahah
Magari fossi tanto giovane...

Se riesco ad esprimermi bene è merito della buona educazione che ho ricevuto durante l’infanzia, oltre a tutte le ore che passo ad informarmi, imparare, leggere ecc… Comunque tutte queste qualità sono inutili quando si parla di ragazze, non le considero come un pregio per la mia vita sentimentale.
Io penso alla situazione come valore aggiunto, effettivamente quando guardo una ragazza, qualsiasi essa sia, mi chiedo cosa potrei aggiungere di positivo alla sua vita, automaticamente si blocca tutto

Non sono d’accordo nel definirmi nero, probabilmente ti basi sulla foto profilo, scattata al buio e col filtro oscurità, ma la mia pelle alla luce del sole è molto più chiara rispetto a quella di un nero

IMG_8929.jpeg

Non sono d’accordo nel definirmi nero, probabilmente ti basi sulla foto profilo, scattata al buio e col filtro oscurità, ma la mia pelle alla luce del sole è molto più chiara rispetto a quella di un nero

Visualizza allegato 23673
Ma sei per caso meticcio, o sei "purosangue"? Tutti ti danno del nero, ma mica ho capito di che etnia sei 🤣

Meticcio, mia mamma è 100% italiana, mio padre è 100% ivoriano

Come di tutti gli utenti mi sono fatto anche una idea di te! Sono d'accordo con @Fontamara il tuo è un caso particolare di un utente radicalizzato che si autoconvince di non essere all'altezza....quando in realtà ci sono tutte le carte in regola perché tu possa trovare qualcosa di ben più che appena decente.

Non sto dicendo che sei un fakecel.

Sto dicendo che il tuo è un caso che si può sbloccare ma che per ora è rimasto ingabbiato.

Come di tutti gli utenti mi sono fatto anche una idea di te! Sono d'accordo con @Fontamara il tuo è un caso particolare di un utente radicalizzato che si autoconvince di non essere all'altezza....quando in realtà ci sono tutte le carte in regola perché tu possa trovare qualcosa di ben più che appena decente.

Non sto dicendo che sei un fakecel.

Sto dicendo che il tuo è un caso che si può sbloccare ma che per ora è rimasto ingabbiato.
Son contento che tu veda la luce in fondo al tunnel perchè io non l’ho ancora vista

Indietro