SiIeri mi ha abbracciato una mia ex compagna delle medie che mi ha visto in palestra dopo 15 anni. Conta come abbraccio?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SiIeri mi ha abbracciato una mia ex compagna delle medie che mi ha visto in palestra dopo 15 anni. Conta come abbraccio?![]()
Vabbe, i baci sulla guancia come saluto alle cene aziendali non contano come H e per me non conta neanche quella volta che per sfottermi la ragazza di mio fratello (6) mi abbraccio stretto stretto per vedere la mia reazione, neanche fossi un fenomeno da baraccone.Khhv vero penso sia quasi impossibile, anche un kv che non è mai andato a pro qualche abbraccio e qualche np tenuta per mano li ha avuti, ma tanto sono cose che non valgono una minchia.
Ti capisco perché anch'io ho quel tipo di blocco, ho avuto ansia sociale, sudorazione alle mani, palpitazione, evitamento, abbassamento voce, confusione mentale, etc...si, ne sono consapevole... ci hanno provato con me diverse ragazze dai 18 anni in poi (di svariati livelli estetici, dal 5 al 6/6,5) e altre ragazze hanno mostrato interesse senza provarci. È un problema mentale il mio... non so se riuscirò mai a sbloccarmi boh, proverò ad andare da uno psciologo in futuro anche se dubito aiuterà
poi è da anni che oltre che per andare a fare gli esami non esco mai di casa quindi ciò peggiora anche la situazione
Sisi pure io ho avuto abbracci forzatissimi da parte di femmine ma gli unici che bisognerebbe contare sono quelli sinceri e dove si ci abbraccia veramente non so se mi spiegoVabbe, i baci sulla guancia come saluto alle cene aziendali non contano come H e per me non conta neanche quella volta che per sfottermi la ragazza di mio fratello (6) mi abbraccio stretto stretto per vedere la mia reazione, neanche fossi un fenomeno da baraccone.
Non avrei interesse a mentire in questo forum.
Allora non sei khhv, votate khhv solo se lo siete veramenteSisi pure io ho avuto abbracci forzatissimi da parte di femmine ma gli unici che bisognerebbe contare sono quelli sinceri e dove si ci abbraccia veramente non so se mi spiego